bauhaus - architetture funzionali per menti confuse
« Precedenti Successivi »
 

da Antonin Artaud

L'anarchia, senza ordine né legge, le leggi e i comandamenti non esistono senza il disordine della realtà, il tempo è la sola legge. Continuerò a disarticolare ogni cosa, nella vita degli universi, perché il tempo sono io.La rivolta generale degli esseri è stata un sogno che ho osservato come un albero, nel mio angolo, con…
 

LA DARK LADY DI LIBERO

Poly non c'e' piu'...nei miei preferiti quando clicco VETRO mi compare un oops. Una sparizione abbastanza veloce, una sparizione che ti lascia col dubbio.Una sparizione che ti ruba tutte le possibilita' di gustare un linguaggio che personalmente nel tempo ho imparato ad apprezzare. Non si puo' immaginare quanto perde la community di libero e quale…
 

IL BUCO

Non si puo' immaginare quanto mi possa mancare il non leggere quasi quotidianamente gli scritti di poly . torna presto...
 

BLOG IN BLOOD

Le persone che non conosci ma che vedi e ti piacciono ti rimescolano tutto. Ti imbrogliano la vita.Ti creano una storia nella tua testa che non c'e'. Un extra-modo direbbe polystirene.A me piace vivere dove non mi ci potrei mai trovare.Sara' che lo stato di me , quello di cui do sapore nella vita quotidiana…
 

NICKY LAUDA

Quello che piu' non sopporto di me è quella malinconia che ho dentro. Quella che ,quando sto solo ,mi fa sopravvivere a me stesso, ma che, quando sto insieme agli altri, mi affoga dentro una inquetitudine senza confini. Eppure nella vita so che bisogna guardare avanti e usare gli "specchietti retrovisori" solo per la manovre…
 

DOLORE SUBLIMATO

A volte il semplice dolore non basta, ci fa solo soffrire.Si ha bisogno di soffrire di un dolore al di sopra delle parti e delle proprie forze per star bene....parlo di quella soglia dove non sisente piu' dolore. Come c'e' un limite minimo di dolore cosi vi e' un limite massimo dove non si sente…
 

LA LEGGE DEL DUE

Ho una grande abilita’ : sbaglio sempre strada . E’ una mia caratteristica. In auto davanti all’incrocio ,forse poco poco ambiguo, tra due direzioni, non dico tre o quattro, prendo sempre quella sbagliata. E non potete immaginare se c’e’ qualcuno al mio fianco quanto mi irrita sentirmi dire : te lo avevo detto…io!!! Delineata la mia…
 

MELANCONIA

."...Ti amero' solo se riuscirai a mettere uno sull'altro quindici  granelli di sabbia...". Ho passato una estate intera ,quella dei miei quindici anni ,a impilare granelli di sabbia. Quella ragazzina che mi piaceva tanto con le lentigini e il naso all'insu' mi aveva promesso amore in cambio di una sfida di abilita'. Ricordo le lunghe…
 

NATALE ROSSO SANGUE

Ricordo ,quella volta,in cui il vetro entro’ nella tua vita . Eri cosi’ attenta ,quando, in occasione dell’invasione dei topi nella tua casa di campagna, ascoltavi il muratore che ti spiegava come avrebbe tappato il buco di ingresso dei topi : cemento e vetro frantumato…..cosi che’ il vetro avrebbe ferito le zampette di qualche ostinato…
 

LA CIPPA IN SILOUETTE

Anche se un po in ritardo accolgo l'invito di Poly e pubblico la " CIPPA "
 

« Precedenti Successivi »