Creato da fiorella.felletti il 08/03/2010

cane & gatto

le avventure di Jak e taigher

 

 

« secondo raund- la rivincitai gemelli »

gli attrezzi per l'allenamento

Post n°11 pubblicato il 23 Marzo 2010 da fiorella.felletti
 

L'incontro si è concluso a parità di punti, così è stato decretato!. Dovrò intensificare l'allenamento, Mi sono già attrezzato : guantoni, paracolpi, pesi e pesetti...ho perfino trovato tra i pupazzi un mio sosia, non che mi assomigli, per babaurindina... nemmeno un pò però mi serve per fare delle simulazioni. Ma la mia arma vincente, anche se per ora non proprio vincente, visto i risultati direte,  è e resta la mia forza di volontà.Anche lei però non molla!. Lei la smorfiosetta che vi dicevo. L'altra sera mentre gironzolavo quà e là per la casa   l'ho trovata in camera di marco, che guardava i miei attrezzi, i pesi eccetera e ne aveva addocchiato uno in particolare , quello giallo.

Visto che Vi ho nominato Marco sarete incuriositi e vorrete sapere "chi è "  Ebbene Marco è e sarà per me indimenticabile perchè con lui ho vissuto un momento particolarmente importante della mia vita,  una svolta.

E'  quello che ha sentito il mio cuoricino battere forte forte  quando mi hanno portato via dalnegozo , cuccia  come lo possiamo chiamare Booh::  E' il ragazzo del trio di quel giorno che vi ho raccontato. E lui che mi ha tenuto in braccio stretto stretto per tutto il percorso da  Molinella a Comacchio,  e lui che ha saputo calmarmi e tranquillizzarmi con le sue carezze e le sue dolci coccole.

la prima notte l'ho trascorsa con Lui.. io so che lui mi ha subito voluto bene.

A proposito di Marco   mi è capitata una cosa  strana ma strana ...... !!!!

ma ve la racconterò tra un pò .....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiorella.fellettidavidebrugellisAnna_Avopalli46LeGrandPoet_Sghemberp4nt4r3iio_solamente_iioThiashynmaxliodabrigantecalabro_2008psicologiaforensemiabaufabpat72stefanypi
 

ULTIMI COMMENTI

veramente carino !!!!
Inviato da: fiorella.felletti
il 26/09/2010 alle 17:31
 
ma chissa ?!
Inviato da: fiorella.felletti
il 12/03/2010 alle 20:31
 
miao miao come fai a convivere con un bau che lecca sempre...
Inviato da: titty7titty
il 11/03/2010 alle 00:57
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963