Creato da bbilly_ve il 30/11/2007
Rilfessioni e appunti....

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

casalinga_spensieratinklinebbilly_vetangoargentino_bsAmore_e_Libertaemanuela.pavanicomedincanto1973esperienzedichatstelladelmeriggiodonnasolamentemarta44121010angy020messaggeria.normaletigeragsusin
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CON TUTTO L'IMPEGNO CHE POSSOAdesso bisogna guardare avanti »

Ok č finita. Adesso devo pensare a cosa farņ da grande-

Post n°9 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da bbilly_ve

Lo sapevo e lo avevo previsto mesi fa, lo avevo detto una sera mentre eravamo soli in macchina e ricordo che ho usato esattamente queste parole: " so già come andrà a finire. Se vuoi lo scrivo e lo metto in una busta chiusa" e tu a dire che non era una separazione. Quando ti ho detto che la stavo vivendo come una separazione ti sei messa a piangere ed io ho aggiunto che non dovevi perchè portavo ancora la fede al dito e fino a quando la tenevo non dovevi preoccuparti. E' finita come hai chiesto tu non mi sono più fatto vedere, ho tolto la fede e la tua foto che tenevo nella carta d'identità. Mi resta nostro figlio che vive un po di qua e un pò di la. Grazie per i bei momenti che mi hai dato, grazie per nostro figlio. Scopro adesso (ma forse lo sapevo già da tempo solo che non volevo vederlo) che da anni non era più amore ma solo abitudine devota, dovuta forse al fatto che stavi male confidando che le cose sarebbero migliorate. Adesso devo guardarmi dentro, non farmi prendere la mano per riempire il vuoto che c'è in me. Ho bisogno di abbracci, di carezze, di sentirmi amato ma ora devo dedicarmi a nostro figlio perchè attraversi questa esperienza nel migliore dei modi. Auguri a te e auguri a me per essere migliore in futuro e capire cosa farò da grande.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963