MAESTRO - Me
« Precedenti Successivi »
 

Ora

In quello sguardo che si perde nell'infinito, c'è tutta la natura di un'anima che insegue il suo destino.Dove volano ora i tuoi pensieri..
 

"Il paradiso degli uragani"

" Mostrami il culo "...Frase ridotta all'essenziale. Paule apprezza gli ordini brutali. Le nostre voluttà esigono un rigore monastico.Lo vedo, finalmente: bianca e nitida apparizione. Diviso con precisione nei suoi globi gemelli e leggermente ovali. Lo contemplo e lo analizzo. Con una sensazione di intensa, originaria sorpresa. Poi lo tocco, lo pizzico, lo bacio, lo…
 

Frame

Attimi.http://24.media.tumblr.com/tumblr_lx8nxhKAjN1qmamx1o1_500.jpg
 

Frame

Dettagli.http://25.media.tumblr.com/7ffef3f0f9f4f7e6084619e17d60caf1/tumblr_mp1xt96xKM1rr4szko1_500.jpg
 

Frame

"Il tempo che non inganna. La mente è labile, il tratto sulla pelle no."http://25.media.tumblr.com/16d220db14fb5038aea896121a2ba70c/tumblr_mmyyalO4u21rkdxyeo1_500.jpg
 

Forza

"Nell'attimo in cui l'elettricità scorre sotto pelle, si consuma un'impercettibile tratto di vita. Tutto scorre con velocità ed è sotto pelle che si percepisce la vita."http://blog.atlantabondage.com/wp-content/uploads/2007/11/lahousse.jpg
 

"Florence Dugas"

"Uno per uno, ho slacciato tutti i bottoni del vestito. In effetti non portava niente sotto.Sfiorandola, ho notato che si era rasata accuratamente il pube, era liscio come la guancia di un bambino. Mi sono chinata e l'ho baciato dolcemente. Mi sono spogliata anch'io."Si indossa così" le ho detto, fissandomi il cazzo finto alle reni.…
 

Frame

"Quanta delizia nel piacere dello sguardo.E quanto mi soffermo".
 

Frame

"Sei tu che giri tra le pieghe?Sei tu che ti nascondi sotto il velo?" 
 

Forza

"Anima bianca.Tela bianca.Anima aggrovigliata.Tela confusa.AnimacomeTela"
 

« Precedenti Successivi »