Creato da bebyyy il 09/10/2009
beby

Area personale

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

« I mio giorno comincia i...Scusa mio Signiore »

Mio adorato Padrone

Post n°8 pubblicato il 25 Ottobre 2009 da bebyyy

Image and video hosting by TinyPic

Trattieni, mio adorato Padrone,
dammi l'onore di  leccare la tua mano,
la tua pazienza e comprensione
mi insegnano più rapidamente le cose che desideri.
Parlami spesso, perché la tua voce è la musica
più dolce del mondo.
E se fa freddo e piove,
per favore tienimi vicino a te,
 io non chiedo maggior gloria è privilegio.
Adoro stare accanto ai tuoi piedini per onorarti
mio Signore
 perché tu sei il
mio Padrone ed io la tua devota adoratoratrice.
Lasciami servirti  
anche se non ancora imparato
 mio Padrone
Dammi cibo dalla tua mano, così posso leccarla, 
 e ubbidire ai tuoi comandi,
 ed essere pronta e capace di
di servirti in tutto
  mio Signore  Padrone
 tienimi gentilmente tra le tue braccia
fammi sentire il tuo odore
mentre mi tocchi con
 le tue mani esperte e calde  
 desidero  una cosa mio Signore
 stare tra le tue braccia,
 così, senza parlare, 
Perché sono più sicura ,
 che stando abbracciata, tutti i pensieri andranno via.
Tua per sempre TI AMO...E

Image and video hosting by TinyPic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

piombo_65PerturbabiIerossopositivo53Jiminy.CmrR1ghtroby19685alexsharkluca95cuoioepioggiaChristal_Cyanchinonhafattorestameingino.50babygio.bvcorteggiamela
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963