Creato da loto.blu il 12/12/2008

Fior di Loto

storia di un poeta

 

 

« Il Profumo del lotoIl profumo del loto "Video" »

Ho sognato

Post n°89 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da loto.blu
 

Ho sognato una casa fatta di luce
un luogo infinito
pieno di silenzi dove facevano eco le mie risa.
Ho sognato un luogo ombroso
dove avrebbero potuto albergare tutte le stelle del mio cuore.

Ho sognato anime chiare che danzavano nel cielo
nuvole che sfumavano al miraggio di un tempo perduto.

Ho sognato campane e lacrime
Rubini e fiori rossi …

Ho sognato braccia forti,
labbra che mi avrebbero addolcita.

Ho sognato compagnia
l’unica che avrei mai voluto
l’unica che avrei sempre desiderato.

Ho sognato …
e danzando nell’immensità di un sogno
con le lacrime che mi vibravano sul viso
ho compreso che
la strada per arrivare a Dio
è la sofferenza che vibra qui sul cuore mio.

Sonia Demurtas

13 Agosto 2010

Il mio Sito personale www.soniademurtas.it

le novità del sito http://www.soniademurtas.it/dblog/

i concorsi di poesia... le pubblicazioni fatte...

la prenotazione

del libro o la proposta delle vostre poesie per l'antologia poetica

del momento possono essere fatte

alla seguente mail loto.blu@libero.it

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io.venereAlbatoscanavolporso14sweetnotepaolven.tochristie_malryDJ_Ponhzilotusdinfinityliveal.pappalardo68maandraxantropoeticostellarium2014YOSURREpsilon_Revenge
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963