Creato da loto.blu il 12/12/2008

Fior di Loto

storia di un poeta

 

 

« Il profumo del loto "Video"Dislessia »

Scordami e Ricordami

Post n°92 pubblicato il 09 Gennaio 2011 da loto.blu
 
Foto di loto.blu

SCORDAMI E RICORDAMI.

 

Se non sei in grado di lasciare un ricordo,

come puoi pensare,

che la risacca del mare

e questo vento d’inverno

lo lascino per te.

 

Brulica l’alba

sui colli dorati

Forgiano conchiglie

sulla battigia i coralli

Afrodisiaco profumo d’aghi di pino

giunge sul porto.

 

Mio cogitare…

Mio abisso…

Non so mai

se disperso

Il ricordo del tempo di te

Mi fece altro male…

ma,

Nella quiete del cuore…

da un’alga

ondeggiata dal mare

mi feci cullare.

 

OLVIDAME Y RECUERDAME

Si no eres capaz de dejar un recuerdo

cómo puedes pensar,

que la resaca del mar

y este viento de invierno

lo dejen por ti.

 

Hormiguea el alba

sobre los cuellos dorados

Forzan las conchillas

sobre la costa los corales

Afrodisíaco perfume de agujas de pino

llega sobre el puerto.

 

Mi meditar...

Mi aviso...

No sé nunca

si disperso

El recuerdo del tiempo de ti

Me hizo otro mal...

pero

En la quietud del corazón

de un alga

me hice mecer.

 

Sonia Demurtas

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io.venereAlbatoscanavolporso14sweetnotepaolven.tochristie_malryDJ_Ponhzilotusdinfinityliveal.pappalardo68maandraxantropoeticostellarium2014YOSURREpsilon_Revenge
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963