Fior di Loto - storia di un poeta
« Precedenti Successivi »
 

Enzo Liguori

 Soffermarsi ad osservare i dipinti di Enzo Liguori significa entrare in un mondo di colori, perdersi in spazi che danno profondità alla tela, ammirare i colori caldi dove si sofferma un tramonto o un cielo sereno. L'atmosfera creata dall'artista è data da paesaggi limpidi dove un fluire morbido dell'erba accarezzata dal vento si agita meravigliando…
 

Il pianeta delle nuvole rosa

IL PIANETA DELLE NUVOLE ROSALa mia penna non punge, accarezza… Questo libro è percorso, pagina dopo pagina, dai disegni in grafite dell’artista Nicola De Luca, dai pensieri poetici di Sergio Camellini, dalla regia di Sonia Demurtas.Sergio Camellini, fin da bambino si soffermò a rimirare i lavoratori dei campi e gli artigiani nelle botteghe: calzolai, fabbri,…
 

Poesia sei tu

Poesia Sei TuISBN 978-88-98085-59-0  di Sergio Camellini    pagine n. 72   Formato 15 x 21 cm.    Rilegatura brossurato - fresato   Copertina plastifica a colori  Prefazione dell'OperaL'autore Sergio Camellini ha scelto un libro raffinato, che racchiude come perle preziose le sue poesie, ma allo stesso tempo la sua silloge è caratterizzata da Arte che genera altra Arte.La copertina di questo libro…
 

Il profumo del loto

“Il Profumo del Loto”-Profumo di Ricordi, a cura di Sonia Demurtas, con prefazione di Caterina Tagliani, raccoglie poesie di vari autori nazionali. L’antologia, nata dalla volontà e della tenacia di Sonia Demurtas, raccoglie una varietà infinita di sensazioni, amori, desideri e speranze di alcuni poeti che hanno partecipato alla selezione del concorsi Fior di Loto e si…
 

Gocce di rugiada di Maria Carrassi

 

SD Collezioni Editoriali

 Sonia Demurtas Collezioni EditorialiCONTATTI: loto.blu@libero.it  Sonia Demurtas Collezioni Editoriali:È un servizio nel mondo editoriale con l'obbiettivo di promuovere talenti poetici, saggisti, narratori, romanzieri, autori e libri di scrittori conosciuti o esordienti. La selezione degli autori, dei testi, delle poesie o dei libri, avviene in base ad un severo criterio di custode satisfaction, che analizza il prodotto letterario…
 

Sogni scheggiati di Antonio Pace

Sogni scheggiati  di Antonio Pacepagine n. 80Formato 12 x 19,5 cm. Rilegatura brossurato - fresatoCopertina plastificata a colori.Sonia Demurtas collezioni editorialipagine n. 80Formato 12 x 19,5 cm. Rilegatura brossurato - fresatoCopertina plastificata a colori: "ritratto di Giselda" realizzato da Antonio De BlasiPresentazione dell'OperaQuesto libro è un inno all'amore e un grazie a tutte le donne per ciò che rappresentano nella vita dell'intera umanità. Un…
 

Luce

Mentre la luce dell'alba si riposa....la notte vive più che mai in attesa di morire.
 

Canto di Maggio

Canto di Maggio così è l’eterna poesia. Un’inesauribile ricchezza l’emozione, che nasce mille volte in ogni cosa, per non morire mai, il paradosso a volte è un emblema di saggezza, come la metafora, fonte di conoscenza, perché la cultura non tradisce mai il senso educativo di alcune parole. La poesia emblema di anima in trasporto…
 

Collana di perle 3 a cura di Sonia Demurtas e Vera Somerova

Un bravo artista é destinato ad essere infelice nella vita: ogni volta che ha fame e apre il suo sacco, vi trova dentro solo perle”  Hermann Hesse “Collana di Perle 3 (Rubino) ” ricorda gli antichi canzonieri, dove le più belle poesie d’amore erano raggruppate in un’unica raccolta antologica. “Antologia” deriva dal greco e significa “raccolta…
 

« Precedenti Successivi »