Creato da belerofonteprimo il 21/10/2003
la perfetta metà o meta di me stesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

venere_privata.xbelerofonteprimoRaffaBuoangy020sergiu310ufo75antoniodasommaarturofranco_1975colazzomvcomitatomaniamiciziaHamoZpolvannipepitapinksetisenti2009
 

Ultimi commenti

Tanti Auguri di Buon Natale, e che possa portarti serenità...
Inviato da: Bejita
il 24/12/2005 alle 13:14
 
Salve...
Inviato da: novata
il 14/11/2005 alle 09:01
 
Delinquente !!!
Inviato da: Maheo
il 11/04/2005 alle 10:11
 
....è stato + forte di me...l'ho riletta...e miiiiiiii,mi...
Inviato da: nasya
il 08/04/2005 alle 14:18
 
profondo come nn mai,complimenti....fumare ti fa...
Inviato da: nasya
il 07/04/2005 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #123Messaggio #125 »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 07 Febbraio 2004 da belerofonteprimo

OCB DOPPIE

Si vous le amies

Bien roulées...

Gente!!! il riposo del guerriero sta dando i suoi frutti!!!!
Ieri sera la vita mi ha colto di sorpresa e verso l'ora di cena....forse anche prima, mi sono lasciato dietro le spalle l'uscio di casa....Matta mi aspettava pieno di voglia e divertimento..avevamo l'idea di fare cena ....come i soliti scrocconi....all'aperitivo del FARMAGIA ....ok intenzionati, reattivi e FATTI che vanno al di la delle parole.
Matta continuava a dire che Mone era bastardo perchè dopo aver passato un venerdì a SESTOLA c4ercando di imparare e superare i maestri del mestiere....mentre io continuavo a dirgli che era normale se Mone se ne stava a casa ..visto le ultime vicende della settimana prima che coinvolgevano i PRESENTI.. ma lui continuava a infierire ....va beh!!
La serata si prospettava delle migliori ...due AMERICANI e un NEGRONI mi stavano dando la spinta giusta....intanto Angelo e la Vera si presentano al capezzale!!! ok!! carichiamo pure loro..con la mia Baby supero i pochi metri o quel chilometro forse anche due...e ci portiamo in un bar DIVERSO o UGUALE del centro ....CAZZO nn ci credevo, una Bimba così gentile dietro il banco nn l'avevo mai vista!!! ...si chiamava ELENA ..pure lei!!!! ho fatto di tutto mentre lei mi serviva con professionalità ...e quei sorrisi mi spingevano a continuare nel mio intento, mi piaceva vedere il suo sorriso mentre lavorava e fra le altre cose lei diceva molte più cose di quello che mi sarei aspettato, le sue parole erano un continuo invito ....e io continuavo!! quando mi ha detto .."Mah da dove vieni fuori!!!" il modo in cui l'ha detto è stato fantastico ...io continuavo e lei pure ...quando è giunta l'ora lei mi ha chiesto dove sarei andato....NN LO SAPEVO ....ma SAREI RITORNATO ...un giorno ...chissà forse ci tornerò, mi ha dato molto, si vedeva, ne ero sicuro.
La festa continua...insieme agli amici ...in trasgressione e divertimento!!! MA NN SARA' SEMPRE COSì...ma in quell'attimo o in quelle ore lo è stato
MATTA ED IO E ALTRI eravamo SEDATI dal DIVERIMENTO ... SEDATI E FELICI di quelle energie consumate che servono alla vita.

Oggi sono stato al negozio di Fabio per mostrargli l'opera d'arte quasi guarita, anzi si può dire eccezzionalmente e stupendamente perfetta O QUASI ....che è ancora meglio
Pure Stefano l'ha vista ...e pure lui è rimasto colpito dal lavoro.
Stefano è stato il fautore dei miei primi due ...(IL MIO PRIMO A DICIANNOVE ANNI)ne sono contento è un gran artista.

GRANDE FABIO!!!! GRAZIE ANCORA!!!

OCB DOPPIE

Pur lin,sans chlore

e quel van nelle che serve a dare un gusto diverso AL FUMO CHE UCCIDE

Ora esco...vado da Nunzio, BUONA SERATA GENTE

A proposito....domani è un giorno da ricordare.....RICORDATEVELO!!!

NERO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963