Creato da belerofonteprimo il 21/10/2003
la perfetta metà o meta di me stesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

venere_privata.xbelerofonteprimoRaffaBuoangy020sergiu310ufo75antoniodasommaarturofranco_1975colazzomvcomitatomaniamiciziaHamoZpolvannipepitapinksetisenti2009
 

Ultimi commenti

Tanti Auguri di Buon Natale, e che possa portarti serenità...
Inviato da: Bejita
il 24/12/2005 alle 13:14
 
Salve...
Inviato da: novata
il 14/11/2005 alle 09:01
 
Delinquente !!!
Inviato da: Maheo
il 11/04/2005 alle 10:11
 
....è stato + forte di me...l'ho riletta...e miiiiiiii,mi...
Inviato da: nasya
il 08/04/2005 alle 14:18
 
profondo come nn mai,complimenti....fumare ti fa...
Inviato da: nasya
il 07/04/2005 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 17 Gennaio 2004 da belerofonteprimo

Eilà Jente di quartiere

Huhuhuhuhu come al solito.....sono un po' bresco ....Vi confesso una cosa ....mi piace scrivere quando sono bresco...vi è mai capitato di dire, dopo una BELLA bresca ..."AH NN MI RICORDO NULLA" ....beh a me nn è mai successo,anche in quei piccoli incasinati frangenti ....Boh sarò un caso patologico....ma mi ricordo TUTTO, voi sicuramente risponderete ..."VA LA'....SE ERI BRUSCO DURO VERAMENTE...NN TI RICORDERESTI NIENTE" ...aghaghaghaghaghaghaghhag provate a prendere una delle mie bresche!!! ahgagaghaghahgaghahgaa però IO ricordo sempre...Mi ricordo di quella sera...in un Pub vicino a villa Serena ....huhuhuh ....ero a pezzi ...penso sia stato circa tre anni fa...Era inverno, mi ricordo ...erano con me Bonne e Nunzio ...prima di entrare nel Pub ...sentivo la nausea che saliva ...appena entro appoggio la testa al tavolo e mi lascio andare come IL TONNO IN SCATOLA ..guardo in basso e capisco che DENTRO NN CE LA POTEVO FARE...sentivo le voci delle persone e mi davano fastidio perchè nn riuscivo a distinguerle, sentivo solo il brusio ...guardo BONNE E NUNZIO ..e dico "VADO FUORI" ...fuori meno dieci...FREDDO CANINO...mi accovaccio nell'angolo di una serranda chiusa...e provo a dormire.....ci sono riuscito ma...mentre avevo gli occhi chiusi ...mi sembrava di camminare sopra il ponte di una nave durante un maremoto....BLEAH BLURP ...uno sbocco enorme, nn avevo intuito dove....sinceramente nn riuscivo a capire la posizione della mia testa....guardavo in basso e vedevo i residui...QUINDI PER ME ERA TUTTO APPOSTO!!! intanto stavo tremando e sentivo il rumore della serranda che sbatteva sul mio corpo intremolito, dopo circa nn so quanto ..arriva NUNZIO che mi obbliga quasi a entrare...allora gli dico "VAI DENTRO ...ARRIVO" Nunzio entra... mi alzo accennando una scogliosi...appena entro ci sono proprio sulla porta quattro belle bestie di colore....per guardarli un attimo la mia testa ha fatto molta fatica...vedo una delle bestie che mi guarda e mi tocca con la mano una spalla, lo guardo ...gli guardo la mano e poi con INDIFFERENZA ...come se fosse un gesto quotidiano ...gli do degli sberletti sulla guancia...questo incredibilmente SORRIDE mi prende la mano e comincia a fare quei gesti chiudi, apri, pugno, mano sul petto, pollice dietro le spalle, gomito alzato ...BEH ...IN PRATICA "UN CIAO FRATELLO"
OK arrivo da NUNZIO e BONNE ...loro mi guardano e scoppiano a ridere immediatamente....avevo una fetta di SBOCCO sul giubbotto...aghaghaghaghaghaghaghagha ...mi siedo ...pian piano con un tovagliolino mi pulisco lo sbocco.....i due RAGAZZI gentilmente mi avevano preso un thè ...un'ora prima ...guardo il thé...lo bevo ....CAZZO FACEVA PROPRIO VOMITARE...in più, un tavolo vicino, stava litigando e questo mi creava uno scompiglio assoluto...OK vomito il thé...su quella lunga panchina...intorno continuavano a litigare...arriva il capo !! MERDA ...questo nn si accorge e dice "RAGAZZI E' ORA DI CHIUDERE" ...perfetto!!! mi alzo passo dai RAGAZZI SOUL ...mano pugno pollice...esco e poi cosa dovevo fare secondo voi mentre mi accompagnavano a casa?.....BEH SE NN DORMIRE ....COS'ALTRO? Sono a casa ..mi sdraio sul letto vestito, con un piede mi tolgo la scarpa e con l'altro anche l'ultima della coppia
AAAAAAAHHHHH ...mi lascio andare ...CLIK

P.S. Domani vi spiego cosa è successo stasera ...ora sono un po' sazio

Il vostro super-eroe-nn-iscritto all'anonima alcoolisti di quaritere

Belerofonteprimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963