Creato da belerofonteprimo il 21/10/2003
la perfetta metà o meta di me stesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

venere_privata.xbelerofonteprimoRaffaBuoangy020sergiu310ufo75antoniodasommaarturofranco_1975colazzomvcomitatomaniamiciziaHamoZpolvannipepitapinksetisenti2009
 

Ultimi commenti

Tanti Auguri di Buon Natale, e che possa portarti serenità...
Inviato da: Bejita
il 24/12/2005 alle 13:14
 
Salve...
Inviato da: novata
il 14/11/2005 alle 09:01
 
Delinquente !!!
Inviato da: Maheo
il 11/04/2005 alle 10:11
 
....è stato + forte di me...l'ho riletta...e miiiiiiii,mi...
Inviato da: nasya
il 08/04/2005 alle 14:18
 
profondo come nn mai,complimenti....fumare ti fa...
Inviato da: nasya
il 07/04/2005 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #107Messaggio #109 »

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 25 Gennaio 2004 da belerofonteprimo

SALVE Jente!!!
...oggi sono stato a mangiare dalla mia sorellona ....come nn festeggiare i suoi PRIMI quarant'anni!!

AUGURI LELA!! TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA

Ok!! dopo questi inevitabili AUGURI ...vi scriverò un po' di ieri ...della mia giornatina MASSACRANTE in montagna :-)) che viaggio Jente, mi fa male ancora ovunque!! Ma sono contento!!! Un SACCO E UNA SPORTA

Dunque ...venerdì sera mi telefona Mone e mi dice: "Che fai allora ci vieni in montagna?" e io rispondo "No ...Mone nn penso ...sai in questo periodo nn ho un gran BUDGET(englishando)"
"Daiii che te frega nn spendiamo molto andiamo qui vicino ..a Sestola" ci penso un attimo ..."Mah nn so ...forse nn ho una gran spinta" "Daiii vai tranquillo ci divertiamo!!" penso penso ...cercavo dentro di me una scusa per nn andarci ...ma nn la trovavo!!! "OK ...vengo!!...a che ora domani?"
"Grandeeeeeeee!! ...Matta mi ha detto che ti aspetta sotto da lui alle sei e mezza..poi mi passate a prendere"
"Cazzo alle sei e mezza!!"
"Lo sai com'è Matta ...cerca di essere puntuale"
"OK OK ...ci sarò"
Il giorno dopo verso le cinque e trequarti il cellulare comincia a suonare...LA SVEGLIAAAAA NOOOOOOOOOO sentivo il corpo che nn rispondeva ai miei comandi ....allora lascio che sia ...sei meno cinque ...di nuovo quella maledetta svegliaaaa noooooooo, va bene questa volta faccio un tentativo,ecco si muove ....aaaaaahhhh mi alzo, vado in bagno ....lascio un po' di liquido nello scarico del cesso ...mi guardo allo specchio e i miei occhietti sembravano attaccati con del vinavil, mi lavo la faccia, le zanne ...poi mi vesto con: slip(blu), calzamaglia (MARRONE), maglietta(grigia), pantaloni da snow(blu), calzettoni di lana(blu), maglione collo alto..il mio amatissimo PERUVIANO(bianco,blu,grigio), felpa con cappuccio(azzurrina con la scritta rossa HABANA) e infine il giubottino da snow(giallino chiaro con due strisce azzurre davanti)...OK PRONTO!!!
Appena scendo ...Matta mi aspettava con un sorriso lungo un chilometro e alzando tutte e due le braccia grida verso di me "GRANDEEEEEEEEE", sorridendo lo guardo e gli dico "Dai andiamo che è gia tardi!!!" ..Matta carica le tavole, intanto faccio un bancomat ...SI PARTE! ...passiamo a prendere Mone, era gia sotto casa che ci aspettava, INCREDIBILE!!!
Ci fermiamo a far colazione in un bar zona massarenti, mentre ci guardiamo con facce affamate di cibo e divertimento, Matta va verso la cassa per offrire la colazione .....MIRACOLO !!! guarda me ...e mi chiede "TU cosa hai preso?" ..io rispondo "Un cappuccino, un bicchier d'acqua gassata e due paste"
"Due PASTE?" ....dopo la domanda mi fa una faccia...come dire SEI PROPRIO UN BASTARDO! ...lo guardo e mi metto a ridere ...aghaghahgaghghaghagh
Il viaggio è stato, come sempre, condito da qualche discorso che riguardava le donne ...in mezzo qualche risata e in mezzo qualche battuta stupida ... ;-) ESSì NOI UOMINI VI PENSIAMO SEMPRE ...DONNE! SIETE SEMPRE LA COSA PIU' BELLA!!! :-)
Eccoci finalmente a SESTOLA .....aaaaaaaaahhh ...tutte le auto e le corriere distruggevano inesorabilmente il profumo dell'aria fresca...ma questo a noi poco importava, sapevamo che più su c'èra di meglio ......facciamo lo SKIPPASS ...ci allacciamo gli strumenti di guerra e partiamo decisi come TRE TEMERARI ...BELLISSIMO!!! mentre scendevo da quelle piste ancora vuote ...una gioia pazzesca riempiva il mio corpo, la voglia di lasciarmi andare giu da quelle pendenze era eccitantissima....e quando spuntavano davanti a me quei dossi ...piegavo le gambe e appena il mio strumento era sopra a quel dosso mi davo la spinta...SPACKKK SBAMMM ..il rumore della tavola quando i miei piedi incontravano il suolo...STUPENDO!!! sollevarsi in aria per un solo attimo ....era così bello che ogni volta ero pronto a farlo, finita la prima pista ci guardiamo in faccia tutti e tre "FANTASTICO!" ...SOLE ...NEVE ...MONTAGNE che si perdevano a vista d'occhio...JENTE "FANTASTICO!"
Finalmente verso le undici troviamo lo SNOW PARK e ci fermiamo dai ragazzi FREESTYLER per vedere un po' di numeri e un po' di salti.
Davanti a noi c'érano due rampe, una a fianco dell'altra, erano ALTE ...guardavo Mone e Matta ....avevano voglia di farlo ..e IO avevo ancora più voglia di loro!!! nn sono riuscito a resistere al mio istinto e dopo aver visto due o tre salti dei ragazzi ...ne avevo una VOGLIA TREMENDA ...OK mi alzo e senza pensarci due volte mi lancio dritto verso una delle due rampe, quella più alta, nn vedevo come si atterrava dietro e questo mi preoccupava un po' ...mentre scendevo il sangue ha iniziato a scorrere più veloce dentro di me e il cuore mi batteva di BRUTTO ...tutumtutuumtumtum ...come un tamburo mi faceva scoppiare le orecchie, arrivo sulla rampa con una bella velocità...forse troppa ...la mia tavola scorre pari e la curva della rampa era molto ripida...AVEVO PAURA! supero la rampa SFUUUUUUUM e con un balzo mi trovo nel vuoto ...dopo il salto ho piegato le gambe e poi sono rimasto ...così ...fermo ...immobile, guardavo sotto e dopo la rampa c'éra un piano....L'HO SUPERATO ....CAZZO E ADESSO!!! dopo il piano c'éra una discesa di neve semifresca ...atterro apettandomi il peggio!!!...NO! BENE! NN SONO CADUTO ...faccio due o tre curve e poi mi siedo per terra....con un sorriso incredibile e il cuore che batteva ancora ....WOW che bella L'ADRENALINA!!! sento Matta che mi chiama ...penso che nessuno abbia visto dove sono atterrato ...ma lui appena è arrivato vicino a me ..mi dice "CAZZO!!! ...SEI FUORI!!! ti ho visto partire ma pensavo che prima della rampa un po' frenavi ....OOOOOOH E' VENUTO DA DIO!!!!Sei volato ...nn ci credevo!!!TROPPO BELLO" ....mi ha esaltato in una maniera incredibile....sorridevo continuamente e quella poca adrenalina che ancora circolava nn mi faceva smettere di sorridere...ero felice come un BAMBINO...OK chiusa parentesi
Felici e esaltati si continua per tutto il giorno a macinare le piste...che bello jente ....nn so a voi ma questo MI PIACE!!!!!
Mezz'ora per un panino, una birra, un caffè, una grappa e una tronca ...poi VIAAAAAAAA di nuovo a saltare come grilli in un prato bianchissimo.
Secondo salto!!!! NOTA DOLENTE ....ancora adesso, preso dalla voglia di riprovarci e dalla troppa sicurezza guardo Matta e gli dico "Questa volta provo a prendermi la tavola" ...parto ...deciso e senza nessuna remora, appena salto mi accorgo che qualcosa nn va ...avevo dato troppa spinta alle gambe e mi sono trovato, come dire, GAMBE ALL'ARIA
DOPPIO CAZZO!!!! nn mi sono trovato nello spazio e nn riuscivo a capire come ero messo, beh me ne sono accorto quando sono atterrato da tre metri d'altezza ...l'impatto è stato un po' come dire...mmmmmm doloroso :-) ...sentivo un po' male alla milza e mi ero schiacciato con i denti l'inteno della guancia ...mi alzo subito dopo, mi allontano, uno dei ragazzi FREESTYLER mi guarda e mi fa vedere il suo pollice, io gli faccio vedere il mio,DI POLLICE, e poi controllo un po' se tutto era in ordine ....sputo per terra e una macchia rossa si presenta sulla neve...controllo con la lingua ...TUTTO OK...solo un piccolo taglio.
Eccolo arriva Matta e subito mi dice "OH MA CHE VOLO HAI FATTO?....TU SEI FUORI DI TESTA ....TUTTO OK?"
"TUTTO BENE!!...DAI ANDIAMO GIU' ...HO BISOGNO DI BERE UN PO' D'ACQUA" :-)
Verso le tre e un quarto sentivo le forze che piano piano cominciavano a esaurire le scorte...ultime piste....mi divertivo a fare dei piccoli,nel gergo,cent'ottanta mentre andavo ...ne faccio uno OK ...ne faccio due OK ....ne faccio tre OK ....faccio il quarto SBOOOM ...ok ...per oggi BASTA!
Sentivo le gambe bruciare ...e quando le piegavo bruciavano sempre di più!
Entriamo tutti e tre in baita, ci prendiamo qualcosa di caldo da bere, facciamo due chiacchiere, usciamo....e poi finalmente il RIENTRO .....distruzione TOTALE ...BELLISSIMO!!!
BELLISSIMO!!! DOLOROSO MA BELLISSIMO...come tante cose nella vita .....VERO? :-)

Il vostro super-eroe-FREERIDER di quartiere

Belerofonteprimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963