Creato da belerofonteprimo il 21/10/2003
la perfetta metà o meta di me stesso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

venere_privata.xbelerofonteprimoRaffaBuoangy020sergiu310ufo75antoniodasommaarturofranco_1975colazzomvcomitatomaniamiciziaHamoZpolvannipepitapinksetisenti2009
 

Ultimi commenti

Tanti Auguri di Buon Natale, e che possa portarti serenità...
Inviato da: Bejita
il 24/12/2005 alle 13:14
 
Salve...
Inviato da: novata
il 14/11/2005 alle 09:01
 
Delinquente !!!
Inviato da: Maheo
il 11/04/2005 alle 10:11
 
....è stato + forte di me...l'ho riletta...e miiiiiiii,mi...
Inviato da: nasya
il 08/04/2005 alle 14:18
 
profondo come nn mai,complimenti....fumare ti fa...
Inviato da: nasya
il 07/04/2005 alle 15:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #110Messaggio #112 »

Post N° 111

Post n°111 pubblicato il 28 Gennaio 2004 da belerofonteprimo

Salve Jente!!! :-)

Oggi a pranzo sono stato a mangiare con la mia sorellona, mi piace parlare con lei...penso che sia una persona incredibilmente aperta, nn perchè è MIA SORELLA, ma perchè mi ha sempre dimostrato questa senzazione, ha portato nella mia vita una persona stupenda come mio cognato e ha saputo valorizzare questo rapporto ...ormai sono vent'anni che è sposata e a vent'anni ha saputo prendere questa IMPORTANTE decisione ...mi ricorderò per sempre il giorno del suo matrimonio e mi ricorderò per sempre la sua sofferenza quando ha perso quel figlio che tanto desiderava e che tanto desidera.
Ora ci sta provando con tutte le forze e con l'aiuto di questa IMPORTANTE scienza "LA MEDICINA"
...sì sembra quasi banale ma per me è IMPORTANTE quanto lo sono state le persone che hanno salvato la vita a mia MADRE.
Con un sorriso mi ha detto: "Beh vorrà dire che se nn ce la faccio io ...ci sarai sempre tu ...e tu nn lo vorresti un FIGLIO?"
In quell'attimo il mondo mi è caduto ....e una risposta banale per nn farle perdere le speranze mi è venuta spontanea ...PROVATE A PENSARLA.
Sono contento che lei sia così.....
Sì sono fiero di lei, nn si abbatte, lotta, ha paura.
La paura è una cosa che serve, è utile, è generosa, è qualcosa che ci sa dare quando noi nn ce l'aspettiamo ...è per questo che abbiamo paura ...paura della vita e paura di quello che sarà, E'GIUSTO CHE SIA.
Ho sempre provato questa senzazione in simbiosi col mio coraggio ....che emerge al massimo quando qualcosa d'IMPORTANTE e vitale si prospetta ...ATTENDO finchè qualcosa nn mi dice "ECCO ORA PUOI SCONFIGGERE LA PAURA"

Mi serve è utile ....come voi Jente!!!

MI RITENGO FORTE NN PERCHE' POSSO SCONFIGGERE LA PAURA....MA PERCHE' HO PAURA

Questa sera andrò a vedere un piccolo concerto ...magari anche loro hanno paura di nn farcela a realizzare i loro sogni...ma quello che fanno è sempre IMPORTANTE. ;-)

Il vostro super eroe di quartiere

Belerofonteprimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963