ESIBIZIONISTA TIMIDO - la perfetta metà o meta di me stesso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 173

Fantastico è il momento in cui sto vivendo! sono su un ciglio un dirupo...sto per cadere...quello che comprendo è al di sopra di mestesso e di quello che faccio notare...incredibile....stupido essere ...malefico ...velenoso ...CO2 ...è il concetto del mio essere è nelle menti. Strano pensare che qualunque sforzo io faccia per nn dimostrare...alla fine viene…
 

Post N° 172

Mi guardo il culo allo specchio e .....cosa vedo? Un brufulo bello rosso, ma nel frattempo penso ....ma che cazzo mi guardo il culo a fare? ma nel frattempo penso ...perchè nn mi posso guardare il culo allo specchio visto che le donne FORSE se lo guardano? ma nel frattempo penso ...ma cosa serve chiedersi…
 

Post N° 171

Domani nn voglio rischiare di svegliarmi di cattivo umore
 

Post N° 170

Fantasticamente ignobile situazione funesta In cosa credo? ….in quello che vedo? Allora è la bellezza Che cosa ascolto? …quello che sento? Allora sono le voci e i suoni Cosa provo? …quello che mi emoziona? Allora è l’amore Che cosa tocco? …quel corpo nudo? Allora è il sesso Incredibilmente ignobile situazione funesta VOGLIO DI PIU’ di…
 

Post N° 169

Fluisce la mia conquista della parola come un fiume di foglie, mille, secche, colorate ma sempre foglie posate e gia viste sugli alberi verdi, che verdi ritorneranno. Il perdono nasce da un attimo non ricercato, e dal tempo scandito TIC TOC TIC TOC TIC TOC Il profumo della tua pelle sarà per sempre in me…
 

Post N° 168

Falci e mani ritte del tuo desiderio, scopro la meta del vulcano... Esplode, lava, fluido che brucia dentro le nostre carni... Il mio sesso è ora più...nn si ferma davanti ai muri creati dal nulla mortale, sento, provo, imediata purezza di sapori che scorrono...la vita scorre... Stasera in un attimo di follia lascio quello di…
 

Post N° 167

Colgo la vista il tatto l'olfatto e l'udito, questi sensi, al di la delle posizioni e dei sistemi costruiti nel nostro tempo, sono i massimi trasportatori (per me) dell'EROTICISMO...come il vento che si posa sul nostro viso, una carezza che non ha vestiti. Punto i miei occhi, la guardo, fingo di nn sapere, ma dentro…
 

Post N° 166

Chissà se tutto di me è partito o tutto di me è scomparso!! L'unica cosa che so che sono stato illuminato...arso vivo dalla parola, dalla stupidità che mi aggrava facendomi riflettere su sbagli mai commessi e sempre pensati, BENE. Questo nn è un pesce d'aprile ....oppure sì! Comunque sia la mia grandezza rimane tale...sempre come…
 

Post N° 165

http://corsapazza.splinder.it/
 

Post N° 164

COSTRETTO ALLA VITA MA CONTENTO CHE SIA....CARISSIMA JENTE!! SALVE! Questa sera come alternativa alle affollatissime idee che si sviluppano nella mia mente....vi racconto una STORIA La storia parla di un prode cavaliere il cui tragitto vitale dipendeva da lui stesso..egli era forte e le sue capacità dovevano essere,da lui limitate, per nn opporre troppa forza…
 

« Precedenti Successivi »