ESIBIZIONISTA TIMIDO - la perfetta metà o meta di me stesso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 203

Ora non ho fumato....segue Un particolare che mi è stato proposto da alcune persone invadenti, d'ora in poi lo userò per far capire a quei poveri malcapitati che tentano di analizzare una mente eccezionale e creativa come la mia. Sì ...parlo proprio di me, qualcuno sta cercando di dissacrare la mia umile persona e il…
 

Post N° 202

A tutte le pischelle attentatrici o beduine svizzere che incrinano questo anfiteatro di potere ...non esisterà perdono, ora nel momento meno profondo del mio pensiero, offro a voi una possibilità di fuga (finchè siete in tempo), ormai la miccia è accesa e la BOMBA sta per esplodere ...state attente!!! FUGGITE!!! siete ancora in tempo. La…
 

Post N° 201

Chissà che giorno sarà oggi....
 

Post N° 200

Bene bene, carissime attentatrici che avete osato disturbare questo eccellentissimo buco di magnificenza, questo messaggio è diretto verso quelle oche morte, non parlo dei piselli maschili, ma oche di solito sono quelle donne pennute che hanno voglia di starnazzare. Sinceramente vi accolgo a braccia aperte le vostre uova in fin dei conti mi gustano ...mmmmmmmm…
 

Post N° 199

Plutonio SERIE1: serie TEORIA SPERIMENTALE Cronologia dei fatti: il nostro "impero" si sta lentamente sfasciando, qualcosa di troppo grande innescato da fatti assolutamente casuali, mi fa pensare, in qualche maniera, che tutto questo possa essere parte di un'unica mente. Come può essere possibile ci si domanda? cosa ci sta allontanando? Una lotta tra il bene…
 

Post N° 198

Il vuoto sta riempiendo il nulla e' ora di svuotare.
 

Post N° 197

Oggi sono distrutto, ma felice, ieri sera ho avuto modo di conoscere una persona a dir poco fantastica..molto espansiva, A. è uno stilista gallese gli ho promesso di non parlare con nessuno di questa serata e quindi neanche qui vi renderò partecipi ...un po' mi dispiace perchè sinceramente avrei molte cose da scrivere, comunque ieri…
 

Post N° 196

Non credete a quello che vi dicono, non credete alle televisioni ....vi prego. Plutonio serie1 ...altamente nocivo.
 

Post N° 195

Plutonio serie1: messaggio serie fantasia. Un bambino guarda il mondo, il suo aspetto nasconde tante cose, il suo pensiero emana LUCE, si guarda attorno, una terra arida sotto il livello del mare. Si toglie la felpa, si toglie la maglietta e a torso nudo non nasconde la sua potenza. Il suo sguardo è cupo mentre…
 

Post N° 194

Situazione sotto controllo. Perchè alla fine di una serata, passata al mare, la migliore senzazione è stata quella di tornare a casa con la mia bestia che urlava in autostrada?
 

« Precedenti Successivi »