ESIBIZIONISTA TIMIDO - la perfetta metà o meta di me stesso
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 193

"Eccoci qua" ..stasera le ho detto, lei mi aspettava, ormai sono quattro anni che lo fa, comunque mi ha sempre trattato bene, ma purtroppo ho sempre poco tempo per lei. Ora sono stanco ma felice, una strana senzazione ..ho in circolo per le vene. Non riesco a capire come una cosa così semplice e allo…
 

Post N° 192

Il pensare provoca dei regionamenti spesso di parte, a questo punto l'opera incompiuta dall'essere umano è una metamorfosi completamente distorta ...questo ragionamento mi fa capire che un miglioramento apparente implica un peggioramento di pensiero, la parola porta avanti il momento e la convinzione di quello che si dice è la causa del comportamento in quel…
 

Post N° 191

Il Superphénix è un reattore nucleare di tipo LMCFBR da 1200 MWe, cioè Liquid Metal Cooled Fast Breeder Reactor, che tradotto significa Reattore Veloce Autofertilizzante Raffreddato a Metallo Liquido. E’ il fratello maggiore del Phénix (233 MWe), che lo ha preceduto con lo scopo di produrre Plutonio e condurre ricerche sulla trasmutazione degli attinidi e…
 

Post N° 190

Facili attributi cerco in qualsiasi cosa ma difficili e complicati m'interessano di più, allora mi chiedo quali scegliere? Oppure a quali mi posso SOTTOMETTERE? PLUTONIO SERIE1 ....altamente nocivo.
 

Post N° 189

Scrivo ora perchè purtroppo dopo non potro farlo, qualcosa di grande ed enorme mi sta aspettando e non posso mancare ai miei impegni, continuo a credere che questa cosa sia faticosa e prima o poi non avro più il tempo per farla, molti giorni mi fermo a pensare se tutto questo ne può valere la…
 

Post N° 188

Confuso come pochi, mi trovo in un mondo di cose apparse e apparenze, chiudo gli occhi li apro chiudo gli occhi li apro capita!! Faccio fatica a pensare che molti avvenimenti possano far parte della realtà. E' tutto un sogno, continuo a ripetere, ma poi mi sveglio subito! Essì pensare è faticoso ma alcune volte…
 

Post N° 187

Mi guardo in torno, cosa scrivo? boh! comunque qualcosa in mente ce l'ho....ma prima vado a sfogare un po' di stress, dopo speriamo mi torni in mente!!
 

Post N° 186

Colui che cerca di cambiare le stelle ..a volte rimane con un pugno di mosche
 

Post N° 185

Certo che trovare il coraggio per fare le cose, CERTE volte, risulta essere veramente difficile. Questa sera mi sono accorto che il piccolo teschio lavorato nel legno che uso come portachiavi, è molto pericoloso!!! Prendo fuori la mia bestia, l'accendo ...la sua voce mi fa tirar sempre l'uccello ...ma prima di uscire dal cortile mi…
 

Post N° 184

SONO DIVENTATO GAY
 

« Precedenti Successivi »