sAngue d'aniMa Buia - mordi il mio collo prima che dimentichi chi sono, prima che ricordi chi sei ... il buio nei tuoi pensieri lega la ragnatela del mio dolore, solo un colpo secco dentro il cuore, potrà rendere colore ai tuoi occhi, che di rosso tingono la notte. assaporo la tua paura spalmata sulle mie dita, è bello guardarti mentre muori di me.
« Precedenti Successivi »
 

Lama

lama crudele recidi il mio fiatofammi morire del tuo filo sottilevestito di sangue che copre lo sguardodi occhi notturni
 

...

Gmork: Sei uno sciocco e non sai niente di Fantasia. È il mondo della fantasia umana. Ogni suo elemento, ogni sua creatura scaturisce dai sogni e dalle speranze dell'umanità e quindi Fantasia non può avere confini.Atreyu: Perché Fantasia muore?Gmork: Perché la gente ha rinunciato a sperare. E dimentica i propri sogni. Così il Nulla dilaga.Atreyu:…
 

Lama

dipingi il mio desiderio sui tuoi vestiti
 

Lama

.preda o predatrice la tua anima attende una risposta che non saprai dare, sino a che i tuoi baci saranno costretti ad essere vittima e carnefice.
 

lama

inchiodata al mio desideriosarai croce e doviziasarai lame accatastate altuo battito d'ali.
 

lama immortale

So chi tu sei La regina delle anime perse Non puoi uccidermiSono immortaleNon ho paura di morire La mia anima vagherà sempreNon puoi uccidermiSono immortale. Vedo la paura nel tuo cuore Dove scapperai? Dove ti nasconderai?Affronta il mio sguardoE chi sopravviverà
 

« Precedenti Successivi »