sAngue d'aniMa Buia - mordi il mio collo prima che dimentichi chi sono, prima che ricordi chi sei ... il buio nei tuoi pensieri lega la ragnatela del mio dolore, solo un colpo secco dentro il cuore, potrà rendere colore ai tuoi occhi, che di rosso tingono la notte. assaporo la tua paura spalmata sulle mie dita, è bello guardarti mentre muori di me.
« Precedenti Successivi »
 

è vero

a volte vorreipoter scappare dal mio pensiero... per non farvi ritorno e percorrere le strade d'inchiostro battute dal fato che sciabola i sogni col suo fiato lubrico lasciando incisioni asimmetriche sulla pelle del tempo. è vero a volte potrei voler scappare da questa clessidra…per tornare oltre l'orizzonte nel luogo che sopravvive  alla nostre mutevoli esistenze…
 

ri

chiunque tu sia o qualunque cosa tu voglia essere sei nel mio mondo, sei nella mia rinascita rispettami e io farò lo stesso
 

Lame in regalo

Un regalo di Natale?REGALA UN BRIVIDO
 

mio d'io

io sono un peccato che striscia nel buio sono occhi infernali che bruciano l'anima sono spirito che infiamma i tuoi timidi baci sono un Diavolo e non posso negarlo se vuoi rischiare di farti corrompere dal mio veleno puoi regalarmi il tuo respiro, ne ho già molti ma nessuno è mai come il tuo ricorda…
 

troppe volte

cerco nelle parolerifugio ai miei peccati, le squarcio facendole sanguinare e le gocce stillano nel vaso mischiandosi al limaccioso pensiero, vorrei che fossero ali per nuotare nella notte cercando nuovi decolli senza trovare solo atterraggi.riempio fogli di inchiostro e strappo il bianco dagli spazi che dividono ogni lettera, quel vuoto inutile fatto di crepe,ma dopo…
 

principessa dell'alba

Nascosto nel buio attende che le orme del ghiaccio gli rendano il suo vivere ignaro di preda.Sente il profumo precedere di poco la figura che fra riflessi scalfiti nel gelo di luna e neve infranta sotto i piedi, si avvicina. Si ferma. Lo guarda. Osserva la lama.- Dimmi, perché vuoi la mia anima? – dichiara lei,…
 

ci

ci sono notti fatte di buio e notti fatte di sfumature di nero, ci sono notti di nebbia e notti che non possono finire, ci sono notti che non sono mai iniziate ma che le senti respirare in te, ci sono notti fatte di altre notti che non smettono di vivere la notte, ci sono…
 

l'albero di natale

 

Lama

E ora la notte prende forma  trucidando gli ultimi bagliori del giorno  che vogliono vestire la mia carne di pelle e incubi.
 

rimanere per sempre

Le ore stanno scivolando dallo sguardo nella notte nel mio mare blu profondo della memoria indimenticata.Dipingo il tuo viso nella mia mente e bacio le tue lacrime, lontano per me ci sei solo tu.Ti voglio qui, per sempre nel mio cuore lacerato in due per agevolare il mio dolore rimanere per sempreperché mi sento troppo.Siamo…
 

« Precedenti Successivi »