Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

« Messaggio #13continuazione  »

continuazione 

Post n°18 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da micheleschilzer


Chi è questo secondo te?

Cristo, avrai pensato. Ma la verità è ben diversa, questo é l'anticristo.

Quando censuri la parola di Michele diventa quella dell'antimichele.

Censurando quella di Cristo, la parola che professi é quella dell'anticristo.

Per questa ragione, dato che la chiesa é arrivata a censurare anche la Verità sull'essere umano affermata da Gesù, quello che vedi in croce non è altro che l'anticristo. O meglio, una delle figure che la chiesa ha usato e sta usando per ingannare le persone.

A parte questo, dato che Cristo é nel pianeta, potete anche togliere quell'immagine. Lui è vivo e vegeto, e sta benissimo. Abita dentro un corpo nuovo, è un essere umano come te, quindi domando: chi stanno venerando i cristiani?

Cristo di certo NO. Quindi, mi sai dire chi stanno venerando?

Mistero della fede 7821, barra bis! Direbbe il clero. Dogma della fede, 16723. Aggiungerebbe il papa. Ma mistero non dico io, che ti faccio sapere che quello che conosci con il nome di Gesù non è morto e non è neanche analfabeta.

Precisato questo, perchè mi dimentico di dire le cose, guarda che per salvare questa umanità e la vita degli attuali bambini, possiamo usare anche altre soluzioni, una delle tante é la Verità Assoluta Fondamentale sull'essere umano. Anche usando questa Verià possiamo salvarci entro 5 anni, e possiamo evitare di veder morire gli attuali bambini per una malattia o per un'altro motivo. Cosa questa che se dovesse accadere sarebbe un bel problema per tutti noi, perché siamo NOI i veri responsabili della loro vita, e siamo noi che gli stiamo costruendo un futuro orribile. Quindi, se il peggio accadrà sarà solo colpa nostra.

Io non so come la pensi tu, ma ho visto che in questa civiltà molti hanno fiducia sull'essere umano, beati loro. Io che sono perfettamente al corrente delle tecniche che usano su questa Terra per rendere l'uomo nemico di se stesso, invece sono Molto preoccupato per i bambini che al momento attuale rischiano di fare questa fine....



...siccome hanno reso l'uomo nemico di se stesso con la filosofia, vedrai che sarà così stupido da creare questo futuro per se stesso e per suo figlio. Come ti dicevo, la filosofia é l'arma più potente che esiste nel pianeta se vuoi annientare una popolazione, e su di noi é stata usata proprio la filosofia. Nel caso specifico della civiltà cristiana, è stata utilizzata quella dell'anticristo. Per questa ragione, se oggi va male, domani andrà peggio. Perché è un arma potentissima quella che hanno usato contro l'uomo per arrivare a distruggerlo.

Se tu prendi in esame solo la civiltà cristiana, noterai che sta seguendo questo andamento...



...perchè la filosofia non lascia possibilità di scelta, ora qualsiasi lettore é in grado di salvare se stesso e suo figlio, ma secondo me troppa gente se ne frega dei suoi figli, ragion per cui, vedrai che i piccoli faranno una brutta fine, benché ogni persona é in grado di salvargli la vita.

"Pregate. E i bambini si salveranno." dice il clero che sta ingannando i cristiani da 16 secoli. Si può fare altro che dire due preghiere se vogliamo salvargli la vita. E poi? Chi pregate dato che Gesù é nel pianeta?

Pregare è una azione del tutto inutile. Questa é la verità, prima di noi l'hanno fatta altre civiltà, che come vedi sono morte, nell'illusione di salvarsi pregando.

Si può fare altro se vogliamo salvare la vita dei bambini. Se vogliamo vederli morire, allora va bene, pregare è l'azione giusta. Anzi, continuate pure a pregare, se volete vederli morire.




 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bellaidea/trackback.php?msg=3977606

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963