Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

Ultimi Commenti

michael_1960
michael_1960 il 23/03/08 alle 19:29 via WEB
Te lo faccio sperimentare che faccio prima, rispondi a questa domanda: qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano? Se non la sai, non la conosci perché il clero l'ha tolta dalle parole di Gesù nel 1600 circa. Ora dimostrami quello che dici. Una cosa, quella Verità è dentro di te e la sai, perché sei tu l'essere umano. Questo discorso vale per tutti. Senza di lei, il tuo futuro sarà la perdizione...ringrazia il clero che l'ha tolta.
 
emnas
emnas il 23/03/08 alle 19:26 via WEB
e poi secondo te Dio l'onnipotente e perfetto Iddio, che ci ama e vuole il nosto bene,avrebbe permesso che la sua parola fosse modificata per portarci a morte...ora quello che si contraddice sei tu..
 
emnas
emnas il 23/03/08 alle 19:24 via WEB
tu dimostrami invece che cio che dici tu è vero...sta scritto nella bibbia che Dio si manifesta a coloro che osservano la sua parola e la mettono in pratica...io osservo e metto in pratica ciò che è scritto sulla Bibbia e Dio si manifesta, non c'è nulla da dimostrare, è Dio stesso che dimostra la verità della sua parola accompagandola con segi prodigi e opere potenti che vanno ben oltre la tua limitata immaginazione, invece il Gesu-Michele di cui parli tu non si manifesta e non fa nulla anche perchè non esiste, non sai nemmeno tu che ne parli chi è, e vorresti insegnare a noi una cosa che non sai neanche tu...se fai così non sei altro che uno stolto, un bugiardo o un ripetitore come le radio che parlano ma non hanno intendimento da capire ciò che dicono
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 23/03/08 alle 18:12 via WEB
Un altra cosa, Gesù non ha mai detto di uccidere i bambini, stiamo andando verso il suicidio, quindi li dobbiamo salvare. Punto.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 23/03/08 alle 18:10 via WEB
Clero=anticristo...dimostra che non ha censurato la sua parola...e poi parla. Censurando quella di Michele fai da antimichele. Censurando quella di Cristo fai da anticristo. Dimostra che la storia é sbagliata, e a quel punto puoi parlare. L'ha censurata o alterata 73 volte... dimostra che mento e che la storia é falsa.
 
emnas
emnas il 22/03/08 alle 01:25 via WEB
e poi mi sa che sono tutte le tue perverse idee che ti hanno impedito di riconoscerlo....e probabilmente non lo conoscerai fino a quando non aprirai il tuo cuore a lui, beh infatti quello che tra noi due ha difficoltà a riconoscelo sei proprio tu...più rifiuterai la Bibbia più ti sentirai vuoto e infelice e sarai sempre più lontano dallo stato di benessere che veramente cerchi...poichè il tuo essere non è completo se l'anima il corpo e specialmente lo spirito non si ricongiungono con Gesù....Dio ti benedica
 
emnas
emnas il 21/03/08 alle 21:40 via WEB
cio che dici si basa su cio che non conosci....io ho conosciuto con l'esperienza che la parola di Dio e verace e veritiera...informati veramente bene sulle cose al posto di sparare sentenze a cavolo...
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 17/03/08 alle 16:59 via WEB
Ma cosa stai dicendo? E' un Essere che abita dentro un corpo. Te l'ho detto che la chiesa ti ha reso incapace di riconoscerlo.
 
emnas
emnas il 13/03/08 alle 18:50 via WEB
lui non fa parte dei tanti umani che abitano la terra poichè e spirito...ma è ugualmente con noi pochè egli è Dio ed ogni cosa ha avuto origine da Lui...e coloro che lo hanno accettato nel cuore fanno parte del suo "corpo" perche anche attraverso noi opera, leggi il Vangelo e lascia entrare Gesù nella tua vita ed egli ti lascerà entrare nella sua grazia...noi non siamo salvi per le nostre opere ma per la fede in Lui, tu dici che il Vangelo è stato modificato, ma ti sbagli perche è l'unico mezzo che abbiamo per distinguere le opere di Gesù da quelle del diavolo,la Bibbia in poche parole ti fa conoscere Dio e testimonia di come puo cambiare la vita dell'uomo insieme a Gesù. io stesso sarei perso se ogni giorno non leggessi quelle parole...dato che attraverso quel libro Dio mi da risposte, cosolazione, felicità e ristoro per l'anima la mente è il corpo.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 13/03/08 alle 17:08 via WEB
Se non sei cieco e incapace di capire sai già chi é. Questo mi fa piacere per te.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963