Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

Ultimi Commenti

yche
yche il 28/01/08 alle 16:45 via WEB
Ciao, un po' tropppo lungo. Appena avrò tempo lo leggerò con calma. A presto! Mimmo
 
Shai_Hulud
Shai_Hulud il 28/01/08 alle 16:41 via WEB
Si, come no, ti interessa così tanto salvare l'umanità, aprire gli occhi dei tuoi simili, salvare i bambini, che per farlo hai scelto proprio il mezzo più disinteressato che esiste: il denaro, infatti i tuoi libri sono in vendita!!! A PARACULOOOOOOOOOO!!!!!
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 28/01/08 alle 15:46 via WEB
L'unico che non si è accorto che dormi sei tu. Forse ne devono scrivere 38 per farti capire che state uccidendo i vostri figli.
 
Shai_Hulud
Shai_Hulud il 28/01/08 alle 15:44 via WEB
Trentasei messaggi in questo blog tutti uguali, tutti inutilmente chilometrici, banalmente prevedibili ed ottusamente ripetititi. Senza contare la cosa più fastidisa: stolidamente vuoti di significati reali. Tutto quel che hai scritto fin qui si poteva riassumere in due parole: la chiesa ci ha rotto i maroni. Ma chi sei, un novello Rael venuto a portare l'ennesima "verità rivelata"? Arrivi tardi, amico. Altri prima di te, hanno già provveduto a rovinarti la piazza e sputtanare tutte le future generazioni di profeti folli e santoni paraculi. L'unico che non se n'è ancora accorto, mi sa che sei proprio tu.
 
micheleschilzer
micheleschilzer il 25/01/08 alle 18:37 via WEB
Io sono un filosofo, possiamo uscire da questa fogna in un anno, ma dobbiamo far sapere la verità alla gente, perchè c'é il tuo futuro in gioco e quello dei bambini. Se vogliamo rinascere come nazione, si può fare, ma mettiamo allo scoperto la verità. Dei pazzi non possono stare al potere, e una cosa, tu nel leggere le mie parole, non sentirti incluso nei discorsi, perché nel farti vedere il problema ti rendo libero di risolverlo.
 
bedavid
bedavid il 25/01/08 alle 18:33 via WEB
Lunghissimo, bellissimo e simpaticissimo post, utile per riflettere. Come possiamo noi poveri italiani recarci al voto e scegliere il male minore se da tutte le parti vediamo qualcosa che non va? Mah! Ciao, buon week-end! Davide
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963