Creato da micheleschilzer il 17/01/2008
Il Mistero dei misteri: Chi é Cristo nel pianeta?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

FAGIASgianpaolorastellaeugenioboncocapitainbiscuittigre.tvwild790rebeleonjhontutorViveredarteluciazan
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CURIOSITA'

Sull'essere umano esistono molti misteri, per tanti l'uomo non riuscirà mai a risolverli. Ma non è vero niente. L'uomo parla, perciò possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Per questa ragione basta ascoltarlo bene che ogni mistero presente nell'uomo è risolvibile. Inoltre la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità possiamo trovarla usando la ragione. Si, è vero, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo, ma da quando il clero dice il vero?
 

I miei link preferiti

 
 la mia email
info@illibroparlante.com
 
 

I miei libri puoi ordinarli alla casa editrice il Giralibro, perché quelle note mi hanno detto che non può bastare un libro per cambiare le sorti di questa umanità. In pratica ti danno già per spacciato. Poi, andando contro i nemici dell'essere umano, i tuoi nemici ed i nemici di tuo figlio e di tuo nipote, ovviamente sono scomodi perché vado contro i potenti, perché stiamo parlando di politici, psichiatri, clero, case farmaceuitiche, spacciatori di droga per bambini, pedofili, ed altri ancora. Per cui é logico che non vale la pena di pubblicarli perché sono utili a TE.

Questo è ciò che vali per i potenti caro lettore, nulla.

Questo è ciò che vale la tua vita e quella di chi ami. Zero.












 

 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 17 Aprile 2008 da micheleschilzer


L'enigma



Dato che quello che conosci con il nome di Gesù é nel pianeta, sai dirmi chi di noi è lui?


Chiaramente non so cosa hai detto, ma è logico che é qui visto che anche il Pentagono ha confermato che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà e che pure il Pontefice ha detto che siamo a rischio di autodistruzione.

A parte questo, non so se hai mai letto le mie parole, ma il mio nome é Michele e sono un Filosofo. Per questa ragione, visto che sull'essere umano esistono circa 1000 verità, ti chiedo: ma tu, proprio tu che stai leggendo conosci La Verità sull'essere umano? (Da la tua risposta per favore)

Se non hai capito la domanda perché mi esprimo male, te la rifaccio usando altri termini. Su di noi esistono tante verità, abbiamo la cristiana, la buddista, l'induista, la musulmana, e molte altre ancora. Poi ci sono anche delle teorie, come quella di Darwin, del Big Bang o dei batteri. Quindi, sulla base di questa premessa, dato che sull'uomo esistono Tante verità e ne stanno nascendo di nuove, dimmi una cosa: ma TU, conosci la Verità Assoluta Fondamentale sull'essere umano? Da la tua risposta per favore.

A quel quesito immagino che hai detto di no, come la maggior parte della popolazione mondiale. Quindi, se sai di non saperla, ben venga per te, perché ora puoi trovarla da vivo e sperimentarla, facendo il tutto da solo.

Dicendo che non la sai, ora sei nel sapere di non saperla, per cui sei libero di trovarla e sperimentarla perché hai ammesso la tua ignoranza.

Premesso questo, è giusto farti sapere che il mio nome é si Michele, ma sono un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo.

In pratica, sono uno Spirito vero e proprio che abita in questa macchina meglio conosciuta con il nome di corpo.

Essendo uno Spirito, è logico che non muoio e che ho già vissuto. Tu hai mai pensato di avere già vissuto? Hai mai pensato di essere TU l'Anima o lo Spirito che dir si voglia? Hai mai pensato che questo corpo é solo un involucro?

Non so cosa hai detto, ma che abbiamo già vissuto non è una novità. Inoltre le parole: essere umano; cosa significano? Spirito umano. Quindi é logico che abbiamo già vissuto e che siamo Esseri spirituali di razza umana. Ed è per questo che non si muore, ma chi muore, chi é? Il tuo corpo ovviamente non TU, perché TU abiti dentro un corpo, lo sai, vero?

Se non ci credi, guardati allo specchio e vedrai il tuo corpo, ecco, dentro quell'involucro, abiti TU. L'anima o l'Essere che dir si voglia.

Praticamente Tu caro lettore sei un Essere umano, la parola Essere significa spirito perciò sei uno Spirito di razza umana.

In pratica, sei quello che dici di essere, un Essere umano, uno Spirito umano. Lo so che questa verità non è facile da digerire, ma guarda che non sto dicendo nulla di nuovo, sto solo affermando che sei un Essere umano.

So bene che é difficile da accettare questa Verità, ma non esiste problema perchè è sperimentabile direttamente da TE che sei un Anima e che hai già vissuto.

Inoltre, se questa non fosse la Verità sull'uomo, diresti: "Io sono una cosa umana." ma considerando che non sei così folle da dire certe idiozie, è logico che sei quello che dici di essere, ovvero, un Essere Spirituale di razza umana, che vive dentro un corpo. Quindi, visto che sei un essere è ovvio che non muori e che hai già vissuto X vite su questa Terra. Che poi siano 10 o 10.000 poco importa, ciò che conta per te é capire che sei un Essere umano, che hai già vissuto, e che, come puoi notare: sei ancora qui su questa Terra nonostante tu sia già morto X volte. Il che ti fa capire che da qui non si esce con la morte del corpo.

Per nostra fortuna caro amico mio, sei un bell'Essere Spirituale Immortale anche Tu, vivi su questa Terra che stiamo distruggendo, e dalla quale non usciremo con la morte del corpo. Tu sei già adesso un Anima, quindi dovresti essere già in Paradiso. Ma se ti affacci alla finestra noterai che non ci sei benché tu sia già adesso uno Spirito umano.

Detto questo ora faremo un piccolo esperimento che conferma il tutto.

Vedi caro lettore, per poter dire che in questa bandiera...


...non c'é il colore giallo, devi conoscerlo. Ovvio, no!?

Perciò, per poter dire che tra le verità che esistono sull'uomo, non c'é la Verità. Devi conoscerla.

Quindi, se alla domanda iniziale hai detto che non la sai, questo hai potuto farlo solo perchè la sai.

Quindi, visto che la Verità sta già in TE, è un dato che risale a milioni di vite fa. In questa vita non te l'hanno fatta sapere, perciò è un dato che risale a X vite fa. Quindi caro amico mio tu hai già vissuto X vite come me. Per cui caro lettore, ricordati che da qui non va via con la morte del corpo, ragion per cui la tua prossima vita potrebbe essere peggiore perché rinascerai qui.

In fin dei conti se non risaniamo il pianeta e miglioriamo la civiltà, rinasceremo in un inferno. Questa Verità, guarda che lo so che ti sembra strana, ma la logica non mente. Inoltre, cosa ti fa fare questa Verità? Salvare il pianeta Terra e la civiltà in corso. In pratica salva l'umanità.

Quindi abituati all'idea che sei un essere umano. Uno spirito che vive in un corpo, e che abiti nella Terra. Pianeta che non lascerai con la morte.

Pare strano, ma hai già vissuto Tante ma Tante vite in questa Terra. Forse non te le ricorderai tutte, ma io per esempio, grazie al fatto che sono un Essere umano come te e che non si muore, le mie vite passate le ricordo abbastanza bene, non tutte, ma per quanto riguarda questi ultimi 25 secoli si.

Perciò sappi che anche in questa vita faccio il Filosofo. Chi sono stato nelle mie vite passate é facile da capire, ad ogni modo volevo precisare una cosa perché questo è l'ultimo post che scrivo per problemi finanziari.

Io sono un Essere Spirituale come te, e mi sono fatto indottrinare io stesso alla falsità dalla chiesa per mia libera e spontanea scelta, tutto questo l'ho fatto per darvi una mano a salvarvi. E tutto questo sono riuscito a farlo grazie all'aiuto di un Amico che mi ha reso un Essere talmente abile, che mi sono fatto indottrinare alla falsità che avevo circa un anno.

In pratica ho fatto la strada normale, quella che hanno fatto più o meno tutti. Io, tanti anni fa, vivevo nel mio corpo, che era quello di un bambino, e mi sono lasciato indottrinare alla falsità da piccolo, per darvi una mano.

Preciso che la filosofia che ho utilizzato per fare tutto questo è la cristiana. E dopo che mi sono fatto indottrinare alla falsità ed aver vissuto 36 anni nella bugia, un bel giorno risolvendo il problema di Shakespeare: essere o non essere, questo è il problema; scoprendo chi sono in verità, scoprendo che sono un Essere spirituale immortale, ho iniziato la mia battaglia contro il male e l'ignoranza.

Preciso che non sono il primo che trova la Verità assoluta fondamentale sull'uomo, sono stato il secondo in quest'ultimo secolo. Infatti non sono qui per inventare nuove religioni, nuovi dei, o nuove verità su di noi. Il mio scopo è ben differente, e di base è questo: aiutarvi a salvarvi e rendervi liberi di farlo.

Ora non lo siete, perché, non so se lo sai ma il clero indottrina le persone al falso, alla favola di Adamo praticamente. Non so se te ne sei accorto, ma in quella storia parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole, quindi quella é solo una falsità che il clero utilizza per indottrinare le persone alla falsità. DIO é infallibile, questo lo scrivono anche nei vocabolari, perciò quella è una normale BUGIA.

Bugia, che il clero utilizza per indottrinare le persone alla falsità. Quindi, indottrinandole alla bugia, arriva a renderle nemiche di se stesse, difatti la civiltà cristiana come tutte le altre sta andando di male in peggio e state andando verso la vostra morte, portando con voi i bambini.

Il clero però, non si limita a fare solo questo, rende le persone ignoranti. E' dall'antichità che sta facendo questo reato sulle persone, e lo fa anche al giorno d'oggi. Di questo te ne puoi accertare da solo facendo questo esperimento. Chiedi a chi vuoi TU, se conosce le risposte certe a queste domande:

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, e da dove arrivi TU?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?
Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?
Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Fa pure questo test a chi vuoi tu, nel farlo scoprirai che la maggior parte di noi non conoscono la risposta certa a quei quesiti. Quindi sono ignoranti nei confronti del soggetto essere umano. Perciò sono incapaci di salvare la vita a se stessi e ai loro bambini, perché l'ignoranza ti rende incapace di farlo.

Non so se lo sai, ma l'ignoranza ti rende incapace di. Esempio: se non sai nuotare sei incapace di nuotare. Ovvio, no!?

Perciò, dato che la maggior parte di noi sono ignoranti in relazione all'essere umano, sono incapaci di salvare la vita a se stessi e ai loro figli, perché noi siamo esseri umani.

Se tu per esempio, vuoi salvare la vita, ad una scimmia. Come minimo devi conoscere il soggetto. La stessa cosa vale per l'uomo, se tu vuoi salvare la vita all'uomo, devi conoscere l'uomo. Se sei ignorante in relazione all'uomo, sei incapace di salvarti, perché sei TU l'uomo. E sei incapace di salvare la tua famiglia perché è composta da esseri umani.

Preciso che l'ignoranza, oltre a renderti incapace di, ti rende anche impotente. Infatti gli scienziati sono impotenti di fronte alla situazione attuale. Ed Amnesty International ha confermato che siamo in una spirale discendente e incapaci di fermarci. Ma tutto questo accade per colpa dell'ignoranza presente in Tanti esseri umani.

Ma questa ignoranza, chi l'ha trasferita nell'uomo?
In questo caso il clero, parlo di lui perchè è l'organizzazione che io stesso ho utilizzato per farmi indottrinare alla falsità e per farmi rendere un ignorante.

Quindi il clero, rendendo ignoranti le persone e indottrinandole alla falsità, cosa fa?

Le rende incapaci di salvare la VITA ai bambini. Capito il Reato che fa il clero? In pratica, rendendoti ignorante, ti rende incapace di salvarti e di salvare la vita di tuo figlio o di tuo nipote.

A parte i Danni inquantificabili che fa la chiesa, e che mettono in serio pericolo la vita degli attuali bambini. Come sai anche TU siamo in declino e andiamo di male in peggio.

Infatti, esaminando i dati in relazione all'ambiente e alla società, siete Molto vicini alla fine della razza umana, e tra qualche anno potrebbe accadervi il peggio. Perché l'ignoranza presente in voi, vi rende incapaci di evitarlo.

Questo schema per esempio...
 
 




...indica l'andamento che abbiamo come civiltà, la linea azzurra indica l'andamento che gli possiamo far assumere in meno di 2000 giorni. Mentre la linea rossa indica quello che stiamo seguendo.

Siamo in declino, e molto facilmente vi accadrà il peggio entro il 2020, perché avete la scienza impotente come lo sono le antiche religioni, quindi tra il 2017 e il 2025 probabilmente farete una brutta fine.


Sostanzialmente, dato che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, gli attuali bambini, per il 2017 dovrebbero fare questa fine...




...questo è il futuro che stiamo creando per le nuove generazioni, ma di tutto questo siamo responsabili NOI perché qui nel pianeta non ci sono alieni che inquinano o che stanno portando alla morte questa civiltà.


Si, lo so che è Brutto da far paura, ma purtroppo non aiutando un Filosofo come me vi siete dati la zappa sui piedi. E' da oltre un'anno che vi chiedo di aiutarmi per evitare di fargli fare quella fine, e avete fatto orecchie da mercante quasi tutti.


Il che é assurdo, perché la filosofia sta alla base di ogni civiltà. Inoltre, tutto quello che vedi accadere nel pianeta sono solo gli effetti della filosofia, e l'ignoranza stessa é filosofia.

Quindi era logico che io non ero e non sono impotente. Lo stesso Gesù era ed é un Filosofo.

In ogni caso, guarda che in questo sito...


http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=81&Itemid=32


 

...trovi dei libri da leggere gratis. Sono anche in altri siti, come vivere meglio, milano free ed altri ancora.

In loro trovi le soluzioni Reali a quella che chiamate Apocalisse. Voi avete bisogno di un progetto che funzioni al 101% in tempi brevissimi e che garantisca al 101% la salvezza della razza umana. Tale progetto deve garantirvi che vi salvate al 101% in meno di 2000 giorni, davanti a voi avete circa 5000 giorni di vita, lo stesso discorso vale per i bambini. Perciò in 2000 giorni vi dovete salvare.

Preciso che voi come civiltà, non avete bisogno di una teoria, di una tesi o di un qualcosa di simile. Qui c'é la vita dei bambini in pericolo e anche la tua, quindi non si può scherzare inventandoci delle teorie che potrebbero funzionare, ma che non garantiscono il risultato.

Perciò, visto che il tempo è POCO avete bisogno di qualcosa di Reale, che vi garantisca al 101% la vostra salvezza.

Quindi ti anticipo che nel libro parlante, trovi la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Non tutta, solo la parte che ci serve per salvarci a tempi record. Preciso che quella Verità é esente da ogni forma di credo o di fede ed é sperimentabile direttamente dalle persone.

Hai presente che poco prima della Fine del Mondo sarebbe stata rivelata per salvarvi TUTTI?

Beh, è da 2 anni che la trovi in quel libro e ne hai letto una parte. Guarda che applicando quella Verità alla civiltà in corso, causate la deviazione che vedi nello schema, in pratica andate verso la vita eterna, vi salverete, salvate la vita ai vostri bambini, e salverete tutto quello che avete. Ora stai rischiando di perdere non solo la vita, ma anche la casa e tutti i soldi che hai in banca, quindi, basta che quella Verità venga applicata alla civiltà in corso, che salvi TUTTO.

In pratica evitate l'Apocalisse, che tra le altre cose significa rivelazione. Ma rivelazione di cosa? Della Verità sull'uomo e della presenza di Gesù nel pianeta. In pratica Cristo si rivelerà all'uomo per la seconda volta.

Chi di noi è lui è facile da capire, quindi ti faccio presente che nel libro: cosa é il VII° sigillo? Trovi un assioma, che in pratica é una informazione talmente vera che non vale la pena di dimostrare. Anche l'assioma vi permetterà di salvarvi TUTTI. L'assioma va bene anche agli eretici, in ogni caso le soluzioni vanno bene a tutti, dai musulmani ai buddisti, dai cristiani agli induisti, dai sacerdoti agli eretici.

Quindi, problemi per salvarti la vita e salvare la vita di tuo figlio o di tuo nipote non ne hai.

Ne volevo scrivere un terzo, dove volevo inserire un qualcosa di particolare, in pratica é una soluzione alla Fine del Mondo, che applicata alla civiltà in corso ci salva con estrema facilità, e nel medesimo tempo ti rendeva capace di riconoscere chi é il Vero Gesù nel pianeta. Voi ora siete incapaci di riconoscerlo, per colpa della chiesa, rendendovi ignoranti vi ha reso incapaci di riconoscerlo.

Vedi una cosa caro lettore, se tu non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei Tu. E' ovvio che non puoi sapere chi sono io. Ed è per questo che volevo scriverti quel libro, molti di voi non conoscono neanche la risposta a questa semplice domanda: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Se tu la fai alle persone, qualcuno ti risponderà con la favola di Adamo, altri con una tesi, e qualcuno ti dirà che è una domanda difficile.

Morale della favola, la maggior parte delle persone non sanno chi sono loro, perciò non possono sapere chi sono io.

Poi, il clero, ha alterato decine di volte la parola di Cristo, alterando la sua parola è logico che non potete riconoscerlo con tanta facilità, perché se tu mi alteri la parola di Dante, qualora lui ritornasse nel pianeta, non potresti riconoscerlo tra i tanti umani. Facendo lo stesso lavoro su quella di Gesù, come è stato fatto dal clero, è ovvio che per voi è un problema riconoscerlo. Ma a parte questo quel libro non lo scrivo, proprio per mancanza di fondi. In ogni caso, anche le altre 2 soluzioni vi permettono di salvarvi con facilità e in tempi Brevissimi perchè sto parlando di 2000 giorni. Quindi, anche se non scrivo il terzo non importa.

Questo, come ti dicevo è l'ultimo post che scrivo per problemi di soldi, ho investito tutto per darvi una mano. E parlandoti sinceramente non mi dispiace di averlo fatto, in fin dei conti i soldi e il tempo vanno investiti ADESSO per salvarci, investirli quando sarà troppo tardi, non ha alcun senso, infatti non mi dispiace di averli spesi, tenerli da parte quando tra qualche anno non varranno più niente è semplicemente illogico anche perché i bambini non mangiano soldi. E i soldi, come le preghiere, non fermano le bombe.

E poi tutto sommato, cosa ho fatto? Ho solo anticipato di qualche anno quello che accadrà anche a TE entro il 2017 se non vi salverete. Solo di una cosa mi dispiace, del fatto che siete stati incapaci di riconoscere chi sono in verità, benché i tempi siano questi. E su questo non ci piove, perché siamo a rischio di autodistruzione.

Ad ogni modo é facile da capire chi sono, e se ci pensi bene è ovvio. Comuque se non hai ancora capito chi sono e chi sono stato, basta che rispondi a questa domanda: chi aveva promesso che sarebbe ritornato poco prima della fine del mondo per darvi una mano a salvarvi?

Trova la risposta a quella domanda, e capirai da solo chi non hai aiutato e chi sono in verità. Qualcuno di voi l'ha capito e anche qualche sacerdote è riuscito a capirlo, il perché non ve lo dicono io proprio non lo so. Probabilmente non lo fanno perché gli ho detto di dare i soldi del clero a noi. In fin dei conti li hanno fatti usando il mio nome eh!? Quindi é un nostro diritto averli indietro. Poi, devi tenere presente che qui in Italia va Male, siamo a rischio di guerra civile, perciò il clero potrebbe tornarli indietro all'umanità visto che tra qualche anno non se ne farà nulla anche lui. Se lui li da a noi, perlomeno risaniamo lo stato, evitiamo la guerra civile, e abbiamo fondi a sufficienza per sfamare tutto il terzo mondo, e sponsorizzare i progetti per risanare il pianeta. Capito perché li ho chiesti indietro?

In ogni caso, visto che in tanti avete letto le mie parole, se accadrà il peggio oltre a dire: "E' colpa mia" potrete dire: "Era veramente lui." e se vi salverete potrete dire: "E' veramente lui.". Pare strano, ma sono un'altra voi qui in mezzo a voi.

Chi sono non mi va di dirlo, il clero ha capito benissimo chi sono, solo che non mi aiuta perché gli ho detto di ritornare tutti i soldi a voi perché li ha fatti usando il mio nome e vi ha ingannato.

Non so se lo sai, ma non sta neanche professando la parola di Cristo.

Quando censuri la parola di Michele, fai da antimichele.
Censurando quella di Cristo, fai da anticristo. Logico, no!?

Quindi, visto che il clero l'ha censurata o alterata 73 volte, sta professando la parola dell'anticristo e la sta spacciando come se fosse quella di Gesù.

Per cui, voi come civiltà state andando verso la morte eterna portando con voi i vostri bambini. Siccome è stata la chiesa a dissacrare la mia parola, ora puoi capire il perché ero arrabbiato con loro.

Lo sono ancora a dire il vero, perché per colpa del clero, ora i bambini rischiano di fare una brutta fine entro qualche anno.

Io non ho figli, ho cercato di farvi capire che rischiano di morire tra qualche anno in tutti i modi, perché siete voi i Responsabili della loro vita. E mi dispiace di non aver fatto di più, ma in questa Terra senza soldi non si vive.

In ogni caso guarda che puoi salvare la vita di tuo figlio e di tuo nipote come e quando vuoi.

Io lascerò Internet molto presto, senza soldi non si va avanti, e poi vi é rimasto POCO tempo per salvare i vostri figli. Avete circa 2000 giorni di tempo per salvare la vita dei bambini. Dei vostri figli o nipotini.

Sono pochi, ma se volete potete farlo, io vi consiglio di salvargli la vita, perché siete voi i responsabili della loro vita, e se loro moriranno, potrete solo dire: "E' colpa mia. Potevo fare di più."

Detto questo, siccome quello che hai letto é realmente l'ultimo post, fa entrare anche i tuoi amici a leggerlo perché il peggio nel pianeta accadrà nel 2017.

Loro non sanno che possono salvare i loro bambini, e che abbiamo le soluzioni alla fine del mondo, quindi vanno avvisati che ci sono. Fallo per piacere, altrimenti lasceranno andare la civiltà in rovina, ed accadrà il peggio sia a te che a chi ami.

Siete in troppo pochi che sapete che possiamo salvarci, é per questo che facilmente vedrai morire chi ami.

Fa qualcosa anche Tu, se vuoi salvare la vita di chi ami, fa entrare i tuoi amici a leggere questo ultimo post.

Qualsiasi sia la tua decisione, ricorda che il mondo va di male in peggio, avete la scienza IMPOTENTE, quindi il tuo futuro é già scritto, lo stesso discorso vale per chi ami. Che poi sia morire per il motivo X o Y entro qualche anno, non importa. Ciò che conta per te, è sapere che puoi salvarti e salvare TUTTO quello che hai.

Chiaramente non si tratta di venerare, quello lo facevano anche gli egiziani e sono morti, si può fare ben altro e ben più di più oltre a quella azione che non darà mai alcun risultato.

Ognuno di voi, può fare di più, non è impotente, avete le soluzioni alla Fine del Mondo in mano. Applicatele se volete salvarvi. Se volete morire e veder morire i vostri bambini, questa é una scelta vostra.

I bambini sono Sacri, cerca in tutti i modi di salvargli la vita, perché se loro moriranno, ci macchiamo di un Reato, quello di non averli salvati. DIO questi Reati non li perdona, lo sai, vero?

Un ultima cosa, guarda che, o ci salviamo TUTTI, o nessuno. Non so cosa ti hanno fatto credere, ma è l'intera umanità da salvare. Con questo intendo dire, che noi, dobbiamo salvare anche gli altri, che siano buddisti, eretici o musulmani non cambia nulla. Sono pur sempre esseri umani. E poi dobbiamo salvare anche tutti gli altri esseri viventi, ma questo penso che sia sottointeso.

Detto questo ti lascio, ti invito a leggere quei libri e a divulgarli a TUTTI e con ogni mezzo. I diritti di autore sono miei, quindi puoi fare quello che vuoi, basta che li dai gratis. Preciso che non è corretto darli gratis, perchè il Sapere e la Conoscenza vanno sempre pagati. Io ho fatto questa scelta, perché il tempo che ci è rimasto per salvare la vita agli attuali bambini è poco, abbiamo circa 2000 giorni per farlo.

Detto questo ti chiedo un piacere: fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo post, e una cosa devo aggiungere: nessuno di voi lettori potrà dire che non ero ritornato. Avevo promesso che mi sarei rifatto uomo e che sarei ritornato, mi sono fatto uomo e mi sono fatto indottrinare io stesso al falso, ora dite al clero di contraddire le mie parole, o di dimostrare a voi che mento, se è in grado di farlo.

Io le promesse le mantengo, anche dopo 2000 anni...capito chi sono?

Se l'hai capito, fammi il piacere di invitare i tuoi amici a leggere questo blog, perché c'é la tua vita in pericolo ed anche quella di chi ami.

Poi, va a leggere quei libri, e divulgali con ogni mezzo perché hai POCO tempo a tua disposizione per salvarti la vita, salvare TUTTO quello che hai, e la vita di chi ami.
Hai circa 2000 giorni di tempo per salvarti la vita e salvare la vita di chi ami e di tuo figlio. Perciò cerca di andare veloce nella divulgazione, perché più aspetti e peggio sarà.

Poi ricorda che da qui non ti muovi, quindi è meglio che ti dia da fare anche TU.


Detto questo ti saluto, ti ringrazio di avere letto le mie parole e ti chiedo: lo sai che puoi salvare la vita di tuo nipote o di tuo figlio?

Lo sai che puoi fare di più...per salvare la vita di tuo figlio o di tuo nipote?


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963