Creato da zoccoleclub il 13/06/2008

ZOCCOL CLUB

qualche civetta in cerca d'autore

 

 

CONNY E...I PESCI ROSSI

Post n°9 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

Quella dolce donna denominata mamma usa dire "bambina mia tu non giocavi con le bambole ma con i bambolotti"....un suo modo dolce per dire che la figlia ha iniziato da prima di subito a dimostrarsi interassata al pianeta Marte.
Mi racconta che prima dell'asilo, quando veniva il mio cugino preferito,abbiamo 16anni di differenza,a trovarmi con i suoi amici(per loro una bella bimba di 2 o 3 anni era una bambola)io facevo di tutto per attirare l'attenzione.Mi muovevo da femmina navigata aggiunge il mio papà.Dovete sapere che volevo solo gonne e gonnelline,fiori e fiocchi perchè io sono femmina dicevo.
Poi c'è stato l'asilo.
Mia madre ancora mi rinfaccia che la mamma di un bimbo x,tra il resto amica sua,ogni giorno si lamentava perchè doveva cucire i bottoni al grembiulino del povero bimbo.Beh che centro io???Ehm io,con la collaborazione della mia fedelissima amichetta(non gina un'amica vera!!!),lo riconrrevo per strappargli il grembiule per vederlo nudo.Ehm.
Ma veniamo al primo pesciolino.Avete presente i tavoli da pranzo dell'asilo?Bassi con la tovaglia fino in fondo?Bene...durante il pranzo un bimbo,il figlio della migliore amica di mamma,quella della torta ndr,mostrava il suo pisellino e io e due amiche guardavamo....Ehm.
E poi...io avevo il morosetto ai tempi.Ci nascondevamo,grazie alla copertura della di cui sopra fedelissima amica,nel teatrino a darci i bacini.Bene...Un giorno tal bimbo arriva e mi fa "Oggi ti insegno a baciare come nei film!"...E mi ficcò la lingua in bocca.Ovviamente senza muoverla o cose simili,ma che diamine avevamo 5anni,quasi 6,non 15.Mi ricordo ancora il sapore di dentrificio da bimbi.
Poi...il nulla fino alla prima media...Ma queste sono storie più piccanti e meritano un altro post....

BUONA GIORNATA SOCIE!!!

CONNY.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 16 Giugno 2008 da zoccoleclub

Con alcune delle socie non ci si conosce ancora bene... e quasi mi dispiace essere tra le prime a dare il mio contributo verso il deterioramento morale di questo blog!!
Domani pomeriggio c'è in programma una delle cose più "fuori" che abbia fatto nella mia vita! E' un segno che questo blog sia nato proprio adesso per permettervi di raccontarvi tutto l'indomani?!?!?!?!?!?
Che ne direste se per conoscerci meglio e rendere "pubbliche" le varie cose svelateci man mano, usassimo delle specie di test? tipo quelle catene che ogni tanto passano sui blog... il tuo colore preferito, il tuo animale domestico, cose così... che noi, ovviamente, modificheremo opportunamente per rendere tutto più piccante!!! Ovviamente non c'è limite numerico alle domande e man mano che ci viene una curiosità, si può fare girare la domanda....
Se vi sembra una buona idea... buttatene giù qualcuna...e poi vediamo come va!!

Un bacio a tutte... CivettaG

 
 
 

Post n°7 pubblicato il 16 Giugno 2008 da zoccoleclub


BANDO ALLE CIANCIE,CIVETTA O ZOCCOLA O CI NASCI O NADA!

Ragazze tocca a me,prima che l'alieno,ergo il mio capo,mi rapisca,dare il benvenuto a questo nuovo club (privè).
Bene bene...dunque dunque...quale modo migliore per inaugurare questo bolg di zocc ops blogamiche?Dicendo perchè abbiamo fondato questo club.
Ok a parte il fatto che ci piace essere pagate per fare finta di lavorare(eh si voi tutte che fate a finta di concludere chissò quale importante progetto e cazzeggiate sul blog!),questo club di santissime donzelle nasce dal fatto che scrivi oggi,scrivi domani,commenta oggi,commenta domani...ci siamo conosciute e svelate per la nostra vera natura e non per la maschera che indossiamo,day by day.
Devo dire che una bella botta(Mad smettila di sbavare non intendo in QUEL senso) c'è stata data dal blog più ormanale del www.Eh già ora non fare quella faccia come a dire "sisi date pure la colpa a me,a me santissima ragazzetta" xkè,ammettilo,tu hai scatenato con i post sulla gina e i baristi vari ed eventuali le nostre già sbrigliate fantasie...E ti ringrazio a nome di tutte mia cara...perchè dai ogni tanto è pure bello mostrarsi per quello che si è in realtà,che le maschere pirandelliane ci hanno un pò fracassato los cocomeros.
Ed ora dopo quest'accozaglia di parole una contro l'altra che hanno il solo scopo di dimostrare ancora una volta che il mio neurone aimè ha chiesto la baby pensione,passiamo al flucro da cui nasce questo delirio.

PERCHE' CIVETTE ERGO ZOCCOLE?
Non solo xkè passiamo da un letto all'altro,molte socie anzi sono fidanzatissime e fedeli,io anche:(((,ma non per questo non sono civette.
Eh già...essere civette è un modus vivendi che nemmeno la cintura di castità può farti cambiare...Oserei dire una droga...
Insomma essere civette non è (o non è solo) fare pomp a destra e manca ma è un modo di essere,di fare,di comportarsi...
ESSERE CIVETTE è non poter fare a meno di usare le ciglia (e le tette e le gambe e il seno..)
ESSERE CIVETTE è non saper resistere a farsi fare un complimento da un portatore sano di testosterone,che non ci piace poco importa...piacerà mooolto al nostro ego
ESSERE CIVETTE è ondeggiare sui tacchi in maniera naturale e incontrollabile
ESSERE CIVETTE è cercare di ottenere le cose con lo sguardo da triglia
ESSERE CIVETTE è sculettare,toccarsi i capelli e FLIRTARE ma non per ottenere uno scopo ma PER IL GUSTO DI FARLO...

Quindi,eccoci qui,in questo spazio anonimo dove poter scrivere tutto quello che ci frulla in testa senza troppe paranoie...

BUON NUOVO BLOG SOCIE!!!

CON AFFETTO CONNY

COME VEDETE A LATO...QLLI SONO I VOSTRI NOMI:FIRMATEVI CON QUELLI...I COMMENTI POSSONO ESSERE ANCHE ANONIMI!!!
 
 
 

 Sono stata chiamata all'ordine con gran stupore e GIOIA!!....

Post n°6 pubblicato il 16 Giugno 2008 da zoccoleclub

 



NOME: Claudia, Mignolo, Mignocla...
COGNOME: G.
ETA': ho controllato nella carta d'identità e qui mi dicono 23, 24 a novembre.....non saprei che credere sinceramente....a volte me ne sento 17....altre 37...non ho le idee chiare....MAI!
ETA' CELEBRALE: ma perchè ne ho una?! Credo comunque oscilli molto tra i 4/5 anni e 14/15, dipende dalle situazioni...

ETA' DELLA PRIMA VOLTA: 17 anni...che trauma “impressionoso”, non fatemelo ricordare VI PREGO!
ETA' DELL'ULTIMA VOLTA: direi il week end che si è appena concluso...
HOBBIES E PASSIONI: mi piace correre, mi piace nuotare, mi devo tenere in forma per essere civetta! Oltre a ciò mi piace fare la stronza, mi piace sbattere le ciglia per ottenere ciò che voglio...fondamentalmente una piccola zoccola che cresce...
PREGI: Bhè....sostanzialmente sono dolcina, patatina, coccolina, tenerina, precisamente però so essere una buona amica, preferisco ascoltare piuttosto che parlare, forse parte del mio carattere riservato...però una volta sciolta, so fare tanti giochini simpatici, e stimolanti, e in fondo all'anima (forse è più dell'anima, scema!!!) sono un po' porcellina!!
DIFETTI: Ma davvero avete voglia di leggere la luuuuunga lista dei miei difetti?....VA BENE lo avete voluto voi..... sono permalosa, isterica, nevrotica, acida, stronza, viziata, precisina fino al midollo osseo, in fase pre ciclo se non si dice come dico io, divento un camionista da 300kg e impreco verso tutti!!Pensate che riesco pure a inquietare terrore..
STATO SOCIALE: fidanzata, da cinque anni... felice, anche se a volte nelle giornate di pioggia ho le paranoie... TIPO OGGI...
ANNOTAZIONI: io non ve voglio dire, ma ve lo dico lo stesso...secondo me tra un po' gireranno in questo blog tutti i maniaci del mondo, ci chiederanno quanto vogliamo a botta e se li vogliamo vedere in web cam mentre fanno le loro porcate o semplicemente ci sceglieranno in base a profilo e/o foto a modo di case chiuse.....

P.s. ora vedo per la foto, se ne riuscirò mai a farne venire una stile Mad...ma ne dubito, per via della mia timidezza...Ok ho finito con le stupidagini!!

 
 
 

E ci sono anche io!

Post n°5 pubblicato il 16 Giugno 2008 da zoccoleclub

Nome: Simplyg Rita
Cognome: Non si dice...
Età: 26, prossima ai 27 ma non lo direste mai
Età cerebrale: credo di essere rimasta all'adolescenza
Età della prima volta: sono sbocciata tardi, 19
Età dell'ultima volta: troppo tempo fa...sono esattamente 8 giorni che non vedo il mio ometto
Hobbies e passioni: Shopping e sport...perchè sarò pure una civettuola ma mi tengo in forma ;)
Pregi: Solare e sempre disponibile
Difetti: Non ci credevo fino a un pò di tempo fa ma ...voglio sempre avere ragione io!
Stato sociale: Fidanzata/innamorata/civetta
Annotazioni: Quando indosso tacchi altissimi e sbatto il sederino non ce n'è per nessuna

I LOVE TO BE PART OF THIS!!!

 
 
 

CIVETTA X-WORLD

Post n°4 pubblicato il 16 Giugno 2008 da zoccoleclub

NOME: CX
COGNOME: non pervenuto
ETA': 31 MA NON CI CREDE NESSUNO (MODESTA)
ETA' CEREBRALE: una ventina
ETA' DELLA PRIMA VOLTA: 18 anni
ETA' DELL'ULTIMA VOLTA: SABATO POMERIGGIO.. ops
HOBBIES E PASSIONI: SHOPPING PAZZO (SOPRATTUTTO BORSE E SCARPE); OZIO ESTREMO; MARE MARE MARE; SOLE SOLE SOLE; LEGGERE E SCRIVERE (DI SOLITO COSE MENO SCIOCCHE)
PREGI: DIVERTENTE E A VOLTE UN Pò PUPAZZO; CUORE D'ORO (NON PLACCATO EH!).. IRRESISTIBILE!
DIFETTI: PRESUNTUOSA ED ARROGANTE; TESTARDA E UN Pò EGOISTA; POSSESSIVA E VANITOSA
STATO SOCIALE: CONVIVENTE IN CRISI
ANNOTAZIONI: AL CONTRARIO DI COME MI VEDE LA SOCIA CONIGLIETTA SONO MOLTO MOLTO POCO SAGGIA!!! VADO DOVE MI PORTA IL CUORE, NON MI PENTO MAI.. MA NON E' DETTO CHE IL MIO VIAGGIO SIA CONCLUSO.
ADORO PIACERE, ANZI LO ESIGO... MA D'ALTRONDE SONO UNA LEONESSA,QUINDI..

BACINI ALLE SOCIE ED AI VISITATORI

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 16 Giugno 2008 da zoccoleclub

E' ARRIVATA LA CIVETTA...


NOME: Civetta
COGNOME: G
ETA': 26
ETA' CEREBRALE: una ventina
ETA' DELLA PRIMA VOLTA: 18 anni e un paio di settimane
ETA' DELL'ULTIMA VOLTA: nella mia mente, pochi minuti fa!!!
HOBBIES E PASSIONI: il piacere… del corpo e della mente. Buona compagnia, buon cibo, tanto sesso in tutte le occasioni. Nuotare per scaricare il corpo e trovare il tempo per pensare. Comprare cose che mi fanno sentire bella e desiderabile, pensando che farò impazzire chi mi guarderà e non potrà avermi.
PREGI: sono solare, mi piace stare in compagnia, specialmente degli uomini… adoro provocare, ma raramente mi tiro indietro se la persona mi piace. Dicono di me che non ho limiti, che sono una vera porca nella testa… 
DIFETTI: non sono capace di farmi bastare un uomo… ma questo non so se è esattamente un difetto!!! A volte sono un po’ lunatica… Vorrei essere più brava a tenerli sulle spine…
STATO SOCIALE: decisamente sposata.
ANNOTAZIONI: ho sempre scisso il sesso dal fare l’amore. Entrambe le cose sono molto piacevoli, se fatte con la persona che si ama o con una con cui si ha una forte intesa chimica…
Uso tutti i 5 i sensi: posso eccitarmi incredibilmente ascoltando una voce, sentendo un profumo, ricordando un sapore, accarezzando un corpo caldo e ovviamente guardando negli occhi qualcuno che mi desidera.

LADIES, ORA TOCCA A VOI!!! 

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 16 Giugno 2008 da zoccoleclub

Ed ecco a voi la CIVETTAC più celebre del WWW....

NOME
: Coniglietta del palybpy(o www?)
COGNOME: non pervenuto
ETA': 20...ops 26,vabbe dai voi sempre a vedere il capello...
ETA' CEREBRALE: 18
ETA' DELLA PRIMA VOLTA: a un mese e mezzo alla maggiore età
ETA' DELL'ULTIMA VOLTA: ahah circa 12 ore fa...
HOBBIES E PASSIONI: shopping selvaggio e violento,i tacchi alti altissimi,fare la civetta in giro...leggere,mangiare e...trom...prendere il sole...
PREGI: sono simpatica,faccio ridere,se non altro per le figure grottesche che faccio,sono carina e dolce (sempre a scopo di lucro)...so come fare i pom...ops intendevo come far impazzire un uomo,sono un'ottima amica!!! 
DIFETTI: sono la rompipalle per antonomasia,sono precisa e rompina sulle cose che dico io,vorrei sempre averla vinta...spesso con le ciglia e il decoltè ci riesco...parlo troppo,ma tanto tanto....faccio diventare loquaci anche i timidi,sono una iena se mi svegliano all'improvviso senza debito preliminare(ehm non pensate sempre a quello zozzone!!!),sono viziatella con il quasimarito e con quel santo di mio padre...e sono assolutamente troppo legata alle mie scarpe.
STATO SOCIALE: quasisposa e veterana convivente...bilancio: felice!!!
ANNOTAZIONI: niente foto da inserire qui dal lavoro....e non riuscirei mai a fare una montatura come la maddissima...frase celebre"essere fidanzate non significa smettere di civettare,anche se non si hanno scopi porno".

RAGAZZE ORA TOCCA A VOI!!!

 
 
 

Chi ben comincia...

Post n°1 pubblicato il 15 Giugno 2008 da zoccoleclub

NOME: Mad
COGNOME: P.
ETA': troppi. Non ho rughe nè capelli bianchi, non capisco xchè la mia carta d'identità sia così impietosa
ETA' CEREBRALE: ormonalmente sedicenne
ETA' DELLA PRIMA VOLTA: 18 anni
ETA' DELL'ULTIMA VOLTA: buaaaaaaaaaa!!!! Che qualcuno me lo dii!!!!
HOBBIES E PASSIONI: cucinare dolci. Far mangiare i suddetti dolci alla povera cavia umana di turno. Mangiare i suddetti dolci dalla povera cavia umana di turno
PREGI: profumo di fragola e cocco. Mi lavo sempre le mani prima di sedermi in tavola. Sono un'ottima oratrice (l'eufemismo dell'anno) nonchè intrattenitrice. So anche ascoltare, ma non prima di aver messo a nanna la Gina. Faccio ridere, ma non sono proprio sicura che questo sia una cosa positiva
DIFETTI: sono un pò precisinamente rompipalle, faccio i rutti quando bevo la coca cola e azzanno direttamente alla giugulare chi osa parlarmi prima delle 10 del mattino. Per il resto, basta non parlarmi prima delle 10 del mattino e mi troverete una persona quasi deliziosa.
STATO SOCIALE: single. Felice. Fisicamente astinente e perciò insoddisfatta. In buona sostanza in caccia aperta.
ANNOTAZIONI: non lasciatevi ingannare dalla posa da pin-up nella foto segnaletica. Penso sia la prima volta in ventitanti anni che mi viene una posa-barretta-espressione da pseudo zoccolame all'attacco. In realtà ho lo charme, la camminata, l'atteggiamento e le movenze di un cetaceo spiaggiato, credetemi. Se guardate bene  mi viene pure da ridere. Come al solito.

SIGNORE MIE, A VOI LA PAROLA!
(voglio proprio vedere cosa vien fuori..)
Vostra,
Mad

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

LE SOCIE (WORK IN PROGESS)

MISSCANDY: colei che..vive seguendo l'ormone
CIVETTAX: tra trasferimenti,dubbi e perplessità...la nostra saggia zia
PINK: lei è...semplicemente la Pink,che ora,FORSE,ha messo la testa apposto!
MIGNOCLA:new entry...ma pazza pazza e mooolto civetta!
CONNY: non normale,innamorata,ma sempre pronta a sbattere un occhio(e l'altro pure)
CIVETTAG: dalla Liguria con la fede...ma non fatevi ingannare da quel cerchietto oro...
SIMPLYG: una Partenopea doc, innamorata della Capitale e di un Capitolino, tanto tanto fuori di testa
 

FACEBOOK

 
 

LA MASCOTTE

LUNA: esemplare di labrador nero femmina, età 15 mesi

sguardo da pesce lesso

molta ruffianaggine

tanta dolcezza

una buona dose di acidità

decide lei tutto: quando farsi coccolare dove e xkè

un pò maniaca

svenevole nei modi e negli sguardi

ATTIRA SEMPRE L'ATTENZIONE...

insomma...un cane travestito da zoccola di chi poteva essere se non della Conny...?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippo_master_71nvignagaFranzieshirley841984rosario.rizzuti2002macswalterpzspagnolosanmar05agenzia2007maurizio.capeceDn.ikoncompagnia.latinams530826lilydgl1dglsocep93
 

ULTIMI COMMENTI

Siete incredibili! Non avrei mai pensato che potessero...
Inviato da: alle2381
il 02/07/2008 alle 13:25
 
uff......... ma non scrivete piu???
Inviato da: libertangoo
il 02/07/2008 alle 10:39
 
NOMINATE!
Inviato da: christineDaee
il 25/06/2008 alle 11:24
 
scusate sono un marito insoddisfatto, potreste dirmi se...
Inviato da: Anonimo
il 24/06/2008 alle 10:17
 
esatto io ho provato Terminator (Io ) e 2 belle...
Inviato da: TRI_VELLA
il 20/06/2008 alle 18:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963