Creato da zoccoleclub il 13/06/2008

ZOCCOL CLUB

qualche civetta in cerca d'autore

 

 

Moods...

Post n°20 pubblicato il 20 Giugno 2008 da zoccoleclub

Ragazze che sta succedendo al blog?
WHERE ARE YOU GIRLS?

Io sono mancata un paio di giorni...pensavo di tornare e scrivere della seratina iper romantica che ci siamo regalati io e la mia dolce metà mercoledi sera, ma oggi non sono proprio dell'umore...

Buon weekend a ttute voi...

Il vostro weekend sarà sicuramente più eccitante del mio, dato che neanche questo finesettimana lo passerò con il mio lui..........

bacioni

Rita

 
 
 

ANCHE IL LEOPARDI CITO' LA CIVETTA

Post n°19 pubblicato il 19 Giugno 2008 da zoccoleclub

Esame.
Io, il prof e l'assistente stronzo e bastardo.
Prof fa domanda, io rispondo.
Prof fa obiezione e io taccio.
Prof se ne esce con questa esclamazione: "ma si Signorina, con questa poesia il Leopardi parla delle donne civetta senza condannarle. Ha presente come fa una donna civetta? E' una a cui piace essere guardata, a cui piace l'attenzione maschile, che cerca le attenzioni maschili, che sa di piacere e che adora stare al centro dell'attenzione"

"Caro Prof, lei ha davanti un degno esemplare della categoria delle civette e viene a dire a me cosa vuol dire essere civetta? Io aggiungerei che si nasce civetta, lo si è nell'animo. Inoltre sono un membro (mmm...no...quello è più l'obiettivo del club) del neonato Civetta Club e sapere che nemmeno in letteratura veniamo condannate nonostante sappiamo di infrangere milioni di cuori ci riempie assolutamente il cuore di gioia"

Ovviamente l'ho solo pensato, ma sono sicura di aver sorriso mentre diceva quelle cose.

Bacini

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 19 Giugno 2008 da zoccoleclub

QUANDO LA CIVETTA INCOTRA DUE GALLI

 

Mai vista una Civetta tanto agitata… e pensare che non era nemmeno la prima volta!! Ma tanti anni erano passati dalla precedente e i soggetti coinvolti  in passato erano decisamente molto più giovani e inesperti (me compresa). Questa volta ci si poteva aspettare davvero di tutto.

Fatto sta che dopo i primi momenti imbarazzanti, la civetta si è lasciata andare e i due Galli hanno fatto il loro dovere, cercando di mantenere la superiorità uno sull’altro e di tutta questa competizione la sottoscritta ha potuto ampiamente beneficiare.

C’è da dire che uno dei due galli è decisamente il preferito della Civetta, che non poteva fare a meno di civettare pesantemente…

Civetta e il suo Gallo preferito hanno decretato all’unanimità che è stata un’esperienza divertente ed eccitante, per via della nuova variante, ma quando sono soli è tutta un’altra cosa perché non c’è nessuna distrazione né condivisione con altri.

Chissà se un giorno riusciranno anche a provare la variante due civette e un gallo……

 

Baci a tutte

 

CivettaG.

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

Civette care... io sto uscendo in anticipo dall'ufficio... ho un appuntamento con due ometti.... ehhhh, che ci volete fare.... ultimamente sono proprio da rinchiudere!

Penso che domani avrò materiale a sufficienza per un porno-post!

Baci civettosi a tutte....

CivettaG

 
 
 

See u on thursday!

Post n°15 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

 Mancherò su questo blog fino a giovedi sera...

Sicuro mi intrufolerò per dare una sbriciatina amiche..già non riesco a stare troppo via da questo blog, mi piace troppo!

Fate le brave...ovviamente civettando...
Io intanto vedo se riesco a realizzare l'idea che mi è venuta per domani sera...cosa si deve fare per creare un paio di ore di intimità con la propria dolce metà...sapete bene com'è...17 giorni di astinenza cominciano proprio a farsi sentire e quindi mi faccio bastare anche la macchina per un pò di sana privacy!!!

RITA

 
 
 

L'ultima volta di Candy

Post n°14 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

E' stato un sabato. La mia amica esce dal solito locale x andare a casa, lui che è sulla porta mentre fuma e chiacchiera con degli amici mi afferra, mi stringe forte e mi sussurra: 'Tu non vai vero a casa, mi aspetti'. Non mi aveva mai stretto così forte. Mi ha preso con un braccio solo attorno alla vita in uno di quegli abbracci molto maschi, possessivi e volitivi... presente girls? Anche se avessi dovuto andare sulla luna avrei cambiato all'istante i miei piani.

Una volta chiuso il locale mi ha portato a casa sua.
Un appartamento bellissimo e incasinatissimo, come potrebbe esserlo quello di due ragazzi single e super impegnati, con roba dappertutto, montagne di biancheria da stirare, angolo Playstation e frigo miseramente vuoto.
Il pavimento della sua camera era tappezzato di vestiti, borse, scarpe, tanto da non poter entrare a meno di calpestare qualcosa. Lì per lì non mi è importato di entrare. Si è appoggiato allo stipite della porta mentre sbirciavo il suo mondo in attesa di un suo cenno per potervi accedere, poi ho sbirciato lui e mi gli sono fiondata addosso.

Ci siamo spogliati lì sulla porta, e poi ci siamo trascinati sul letto.
Mi ha riempito la testa, il corpo, il cuore, le mani, i piedi, lo stomaco, la pancia, il naso, le dita, qualsiasi minuscola cellula del corpo. Non c'è stato un solo istante, una sola cosa, un solo particolare che non sia stato perfetto.
Anche perchè, non ci crederete mai, durante sta zitto. E son cose. Non ci avrei creduto neppure io se non l'avessi provato.

Si lo so che fare l'amore con la persona che si ama e che ti ama è tutto un altro paio di maniche. Lo so che sensazioni si provano, lo so che si tocca il tetto del mondo con un dito. Lo so che quando ci si guarda negli occhi ci si dimentica di avere un corpo perchè ti esplode tutto dentro. So che non c'è paragone con nulla di nulla.

Ma...
Cavolo.
A volte basta una perfetta intesa sessuale x tornare a casa canticchiando e continuare a farlo x i successivi 2-3 giorni xchè il tuo corpo si è impossessato di un'energia speciale intensamente fisica e cellulare.
Senza sospirare pensando al tuo lui di quella notte, senza stare a guardare il telefono x vedere se è arrivato un messaggino, senza chiedersi se lui sta provando le stesse cose, solo godendo dell'attimo neanche tanto fuggente e beandosi dello stato psicofisico in cui ti riduce un Signora Tr0mbata da 10 e lode.


Dopo c'è stato il temuto (da me) momento delle chiacchiere (sue), qualche coccola (ma neanche tante), e la condivisione di qualche intimo segretuccio, ma non me ne sarebbe potuto importare di meno. Quello che volevo avere l'avevo avuto, il resto ci fosse o non ci fosse stato sarebbe stata la medesima cosa.

Però sono passati.. fatemi contare: 18 giorni. E sapete bene cosa comincia a succedermi dopo così tanto tempo. Si salvi chi può.
MC

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

L’ultima volta di CivettaG

 Quest’ultimo periodo è proprio quello della ricerca spasmodica delle novità, in tutti i campi della mia vita… una certa sensazione di incompletezza che mi spinge alla ricerca di cose nuove e diverse.
Ovviamente questa sensazione si ripercuote anche su uno degli aspetti più importanti della mia vita: il sesso.

Tralasciamo per una volta i racconti di piccanti incontri extraconiugali e concentriamoci su ieri sera:

prendi un marito a cui ultimamente hai fatto chiaramente intendere di essere sempre e costantemente eccitata e vogliosa di provare cose nuove. Chiedigli apertamente di proporti le sue fantasie per dare un tono vivace al rapporto. Lui non vuole esagerare (non si capisce se per mancanza di fantasia, o perché non ha ancora capito a che livello di porcaggine mi ritrovo) e ti dice che sarebbe carino tornare a fare un po’ i fidanzatini e farlo in macchina.
Nel frattempo i giorni passano ma ogni tanto ne riparlate… Poi una sera siete a cena dalla suocera e mentre siete a tavola che vi annoiate mortalmente e cercate di fare una faccia quasi normale, nella vostra testolina porcellosa cominciate a immaginarvi con vostro marito in macchina. Quando finalmente la cena finisce e ce ne andiamo, saliamo in macchina e vado all’attacco… Qualche bacio come si deve e l’atmosfera si fa già calda… ci avviamo verso casa tutti eccitati e invece di parcheggiare la macchina al solito posto, il marito che fa?!?! Si infila in un parcheggio buio e deserto!!!!! A quel punto ero troppo contenta di essere riuscita a far “accendere” anche le sue fantasie…
Considerato che eravamo proprio sotto casa nostra, di spogliarsi nudi non se ne parlava proprio, onde evitare incontri del terzo tipo con i vicini che portano giù il cane, ma forse proprio per l’idea di essere beccati, per i jeans stretti che sono peggio della cintura di castità, per la scomodità pazzesca e tutto il resto è stato così divertente ravanarsi sui sedili con lo stereo acceso…

 
 
 

MASCOTTE

Post n°12 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

Se siete d'accordo...nominerei come nostra mascotte...

LUNA

Lei si che è zoccola inside,non esiste premeditazione ma solo istinto...

  • per ottenere qualcosa sfodera le facce più pietose che esistano
  • quando è in calore si scoperebbe anche un palo
  • sempre in calore guaisce in maniera vergognosa a qualsiasi portatore sano di pisello canino
  • si pavoneggia quando viene coccolata
  • ottiene tutto quello che vuole con uno sguardo
  • quando lecca lo fa con un tale impegno che ve lo raccomando
  • se il mio moroso è in mutande lei gli punta l'organo
  • se io sono in mutande non gliene può fregare di meno
  • e poi...con lei si rimorchia da paura!!!

RAGAZZE LA ACCETTIAMO?

CONNY

 
 
 

LA PINK...E L'ULTIMA VOLTA

Post n°11 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

Perchè fa parte del mio essere civetta cedere alle lusinghe e ai complimenti.
Perchè quando una civetta incontro un maiale che la fa sentire la regina delle civette, allora è la fine.
Perchè non sono serviti tutti gli elefanti e gli animali della giungla a tenerla lontana dalla tanta del ReLeone, dove la povera civetta per niente ingenua ci si è buttata con tutto il becco e le ali.
E quando il ReLeone le è saltato sulle piume, non ha opposto resistenza.

Ma ne è valsa assolutamente la pena

Certo, prima la civetta si è dovuta subire le paranoie e i rimproveri del ReLeone, che come suo solito si diverte a fare.
La civetta, quindi, per non sentire più nulla, chiede di farsi la doccia. Si sta mettendo il balsamo quando il ReLeone, nemmeno troppo furtivamente, entra in bagno, si leva i boxer preferiti dalla civetta (la civetta vede tutto dal vetro smerigliato e appannato della doccia) ed entra anche lui.
Non si parlano. Daltronde hanno sempre avuto problemi di comunicazione. Con lo sguardo lui prova a dirle qualcosa e, anche se lei reggeva lo sguardo, si è messa a cantare la canzoncina di Sailor Moon nella sua testa, così che sembrava molto impegnata e interessata ma in realtà ha evitato ogni possibile influenzamento.

E finalmente il Re la bacia. Preliminari in doccia, passati poi alla lavatrice, alle scale (va bhe, era solo per far felice il ReLeone, per fortuna è durato poco) e finalmente sul letto, dove la civetta si è goduta prima un massaggio con tanto di olio al the verde e dopo la degna conclusione di una serata che doveva andare assolutamente così.

Si è addormentata sempre cantando la canzoncina di Sailor Moon, per non pensare. Ma la mattina i pensieri sono tornati. E il suo primo pensiero non è stato per il grande Leone... voi sapete per chi.

Mi sa che il Leone potrà continuare a dormire sonni tranquilli nella sua tanta...la civetta si allontana soddisfatta ben decisa a non tornarci più.

D'altronde, ha ottenuto proprio quello che vuole una civetta.

 
 
 

LA CIVETTA IN ROSA...

Post n°10 pubblicato il 17 Giugno 2008 da zoccoleclub

NOME: LaPink
COGNOME: mi piacerebbe fare BRIATORE, BENETTON o MARZOTTO
ETA': la carta d'identità dice 24 e 6 mesi
ETA' CEREBRALE: 18
ETA' DELLA PRIMA VOLTA: 16 e 7 mesi
ETA' DELL'ULTIMA VOLTA: meno di 12 ore fa!
HOBBIES E PASSIONI: shopping selvaggio e violento, le ballerine, il cioccolato, il sushi, i dolci in generale (sia da mangiare che da cucinare)
PREGI: sono simpatica, solare, dolcemente imbranata, fin troppo sincera, trasparente (no, putroppo non riferito alla corporatura), dolcissima e casinista.
DIFETTI: poco precisa, dovrei esserlo di più per evitare errori grossolani che poi creano casini, casini in cui mi ci infilo senza nemmeno passare dal via, casini che attiro. Pessima amica. Sono dolcemente imbranata, a volte timidissima altre fin troppo sfacciata. Una gran bella rappresentante del segno del sagittario, un controsenso vivente su gambe da modella!!
STATO SOCIALE: neo-accoppiata..
ANNOTAZIONI: anche se sono accoppiata sono civetta nel dna, non riesco a non sbattere le ciglia (e l'ultima volta che l'ho fatto il fiorista mi ha regalato una rosa), a non fare la carina, a non provarci. Non mi interessa ottenere qualcosa, lo faccio e basta. Lo faccio perchè mi piace. Lo faccio perchè mi diverte e il mio ego ne esce rinforzato.
Assumere lontano dai pasti tre volte al giorno. In caso di sovradosaggio contattare immediatamente il vostro medico. Sono noti casi di intolleranza e allergia al PinkWorld

E ora che sono passata a lasciare il mio contributo, inauguro il blog col racconto di ieri sera...

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

LE SOCIE (WORK IN PROGESS)

MISSCANDY: colei che..vive seguendo l'ormone
CIVETTAX: tra trasferimenti,dubbi e perplessità...la nostra saggia zia
PINK: lei è...semplicemente la Pink,che ora,FORSE,ha messo la testa apposto!
MIGNOCLA:new entry...ma pazza pazza e mooolto civetta!
CONNY: non normale,innamorata,ma sempre pronta a sbattere un occhio(e l'altro pure)
CIVETTAG: dalla Liguria con la fede...ma non fatevi ingannare da quel cerchietto oro...
SIMPLYG: una Partenopea doc, innamorata della Capitale e di un Capitolino, tanto tanto fuori di testa
 

FACEBOOK

 
 

LA MASCOTTE

LUNA: esemplare di labrador nero femmina, età 15 mesi

sguardo da pesce lesso

molta ruffianaggine

tanta dolcezza

una buona dose di acidità

decide lei tutto: quando farsi coccolare dove e xkè

un pò maniaca

svenevole nei modi e negli sguardi

ATTIRA SEMPRE L'ATTENZIONE...

insomma...un cane travestito da zoccola di chi poteva essere se non della Conny...?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippo_master_71nvignagaFranzieshirley841984rosario.rizzuti2002macswalterpzspagnolosanmar05agenzia2007maurizio.capeceDn.ikoncompagnia.latinams530826lilydgl1dglsocep93
 

ULTIMI COMMENTI

Siete incredibili! Non avrei mai pensato che potessero...
Inviato da: alle2381
il 02/07/2008 alle 13:25
 
uff......... ma non scrivete piu???
Inviato da: libertangoo
il 02/07/2008 alle 10:39
 
NOMINATE!
Inviato da: christineDaee
il 25/06/2008 alle 11:24
 
scusate sono un marito insoddisfatto, potreste dirmi se...
Inviato da: Anonimo
il 24/06/2008 alle 10:17
 
esatto io ho provato Terminator (Io ) e 2 belle...
Inviato da: TRI_VELLA
il 20/06/2008 alle 18:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963