« Logo Hogan su tougue cos...The actual beautiful Coa... »

Io non sono un eroe, dice quattro gol Gomis

Post n°8 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da hoganscarpesito
 

 

Parigi, 8 dicembre (Reuters) - Bafetimbi Gomis segnato quattro Champions League Olympique Lione 7-1 splendida Hogan vittoria alla Dinamo Zagabria, ma l'attaccante francese ha elogiato la performance collettiva della squadra come sette volte campione www.hogansscarpehogan-it.com Francia era ancora scuotendo la testa incredulo.

Gomis compensate con la tripletta più veloce nella storia della competizione e aggiunto l'ultimo trimestre, aiutando a Lione per raggiungere la fase a eliminazione diretta per il nono anno consecutivo come Ajax Amsterdam scavalcato al secondo posto nel gruppo D, in virtù di una migliore differenza reti.

"Io non sono un eroe," Gomis non aveva trovato il posteriore della rete da metà ottobre, ha detto ai giornalisti. "E ' una performance collettiva. Dopo (Jerko) Leko espulso (a metà strada attraverso la prima volta) ho avuto un sacco di spazio, è stato necessario applicare. "

Gomis divenne anche solo il settimo giocatore a colpire quattro in una partita di Champions League, unendo un gruppo elitario che include la possibilità di Lionel Messi e Scarpe Hogan Marco van Basten.Lione guardato quando sono andati un gol dietro. Avevano bisogno di una grande vittoria per Ajax a perdere in casa contro il Real Madrid per ribaltare il deficit di sette gol.

"Abbiamo pensato che abbiamo avuto la possibilità, tuttavia piccole. Noi avevamo preparato bene e abbiamo visto la rimonta di ieri sera Olympique Marsiglia (vittoria per 3-2 al Borussia Dortmund) sulla TV, "egli è stato citato come dicendo da UEFA.com.Il realizzazione, tuttavia, non aveva ancora affondato nel dopo il gioco."E ' surreale, sorprendente, "allenatore Remi Garde ha detto ai giornalisti.

"E ' forse uno dei giochi che Lyon mi ha dato più entusiasmo," ha detto il Presidente del club Jean-Michel Aulas, che ha elogiato il team a mantenere la Garde incentrato prima di una partita che aveva visto qualcosa di una causa persa.

"Credo che Remi Garde, che era in grado di mobilitare la squadra. Sono riusciti a rimanere concentrato e prevede che tutti sarebbero eliminati, "ha detto.

Francese in avanti Jimmy Briand, che ha segnato uno e creato due, eco il suo punto di vista del Presidente.

"Prima della partita siamo stati l'unico

Hogan, che davvero pensato che Hogan Scarpe potevano fare. Voglio dire l'allenatore, i giocatori, il Presidente e la squadra backrooom, "ha detto.

"Abbiamo pensato sarebbe accaduto, siamo venuti qui e è accaduto. Alla fine del primo tempo abbiamo visto era 2-0 a Madrid per Amsterdam e abbiamo detto che dobbiamo dare questa cosa. "

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

jeanpier0valentina_tomcheco0Arcobaleno1961syd_curtisnikdykfrenComPensAzionenon.sono.ioUmi12hoganscarpesitorosy6321santi1955sasacinemanmarilenabassaniindianginger
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963