Creato da beneficenzak il 16/03/2009
beneficenzak

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lollydgl11acer.250fin_che_ci_sonoioeternamenteioViveredartesagredo58Heinrich_BKNIGHT01lgpompili18olegna69christie_malrylubopoflaviaflavia1jeremy.pursewardencercoilcoraggio
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

dortmund stoger batshuayi piacere come sfrutta chance

Post n°56 pubblicato il 12 Marzo 2018 da beneficenzak
 

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

Il giocatore del Carpi Luca Bittante e sua moglie Lidia si sono conosciuti in una discoteca quattro anni fa ed è stato un vero e proprio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

fiorentina pioli dovevamo rompere ghiaccio astori sar orgoglioso

Post n°55 pubblicato il 12 Marzo 2018 da beneficenzak
 

La commozione e la partecipazione che abbiamo visto da parte di tutti in questa settimana significa che Davide ha lasciato qualcosa.

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Maracanà su RMC Sport, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

salvini presidenza camera senato sono due forze che hanno vinto non difficile capire con chi ragiona

Post n°54 pubblicato il 11 Marzo 2018 da beneficenzak
 

Per le presidenze di Camera e Senato sarebbe una follia fare il contrario di quello che gli italiani hanno scelto la settimana scorsa.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 21 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana.

I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ius soli battaglia dei genitori ahmed gravemente malato senza cittadinanza perde possibilit curarsi

Post n°53 pubblicato il 11 Marzo 2018 da beneficenzak
 

Libero MAIL NEWS VIDEO COMMUNITY IN CITTÀ ALTRO AIUTO beneficenzak@libero.it (beneficenzak) ESCI Libero Blog Scrivi nel blog beneficenzak beneficenzak beneficenzak Post Nuovo Post Post pubblicati Bozze Moderazione Tag Aspetto Box e Widget Colori e caratteri Grafica template Link Link preferiti Blog amici Impostazioni Generali Autori Autorizzazioni Visibilità Lista nera Notifica mail Facebook Elimina blog Nuovo Post Titolo (obbligatorio, max 128 caratteri) Immagine del post (inserisci immagine distintiva del Post dal tuo PC, peso max 100Kb) Testo e multimedia (inserisci testo,foto,video e widgets) Visualizza HTML | Schermo Intero | Vecchio editor Famiglia carattere Grandezza carattere Percorso: p [Enter] - A capo con spaziatura ampia; [Shift] + [Enter] - A capo semplice Qualcosa non va nel nuovo editor? Segnalacelo sul forum per aiutarci a migliorare il servizio Tag (inserisci parole che descrivono il tuo post, separate da virgola) I miei tag Trackback Invia un trackback ai seguenti indirizzi (separa gli indirizzi con un a capo): Non ricevere trackback da altri blog MAIL NEWS MAGAZINE VIDEO COMMUNITY IN CITTÀ Chi siamo Blog ufficiale Libero Easy Aiuto Note legali Privacy Cookie Policy Commissariato P.S. © ITALIAONLINE 2018 - P. IVA 11352961004

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

cancro polmoni ecco come fibre amianto scatenano speranze per una migliore diagnosi precoce

Post n°52 pubblicato il 11 Marzo 2018 da beneficenzak
 

Finanziato dalla Fondazione nazionale svizzera per la scienza nell'ambito di un progetto che ha coinvolto gli ospedali universitari di Zurigo, Ginevra e Toronto, l'Università di Friburgo e il Politecnico federale di Zurigo, lo studio dimostra che l'amianto non causa direttamente il cancro ai polmoni.

S'innesca, così, nei polmoni un'operazione di riparazione dei tessuti danneggiati, che favorisce però la proliferazione cellulare e la formazione di masse tumorali, portando al mesotelioma, un tumore raro ma letale che rappresenta meno dell'1% di tutte le malattie oncologiche.

Nel nostro studio abbiamo messo in evidenza come questo accumulo crei un disequilibrio tra l'attivazione del sistema immunitario, che inibisce la crescita di cellule tumorali, e i segnali che promuovono la riparazione dei tessuti, la loro cicatrizzazione, che favoriscono invece la crescita delle cellule mutate.

Secondo gli autori, lo studio potrebbe aiutare a comprendere i meccanismi all'origine di altri tipi di cancro causati da infiammazioni croniche, come la colite ulcerosa, il morbo di Crohn e le infezioni allo stomaco da Helicobacter pylori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963