BENESSERE GLOBALE - Questo Blog intende pubblicizzare il BENESSERE Globale ... della Mente, del Corpo, dello Spirito... ed offre ospitalità a chiunque operi in tale campo e voglia pubblicizzare la propria attività profesionale in queste pagine. - - - - - - - - - ATTENZIONE : NO VENDITE COMMERCIALI & SIMILI !!
« Precedenti Successivi »
 

Dialogare con l'inconscio. Il Maestro Interiore.

Scopo di questo post  è quello di scoprire come sperimentare una parte di voi che, diciamo, è fuori controllo. Fuori controllo per tre motivi:1) non si conosce o ne si ignora l'esistenza;2) non si conoscono i codici simbolici e i segni-linguaggi utilizzati per comunicare con noi (nel dialogo tra la parte conscia e inconscia);3) non siamo…
 

Tecniche di rilassamento

Metodo di autodistensione e rilassamento che onsente la modificazione di situazioni psicologiche e somatiche. Ginnastica psichica applicabile in tutti quei campi in cui occorrono concentrazione, calma, distensione.Bardineto, 1-2 Agosto 2009www.nibirubardineto.itPer maggiori informazioni: 345 3160434
 

Seminario di primo livello reiki

Il reiki è un antico "metodo di guarigione naturale" di origine orientale. Si tratta di una disciplina mente-corpo che si occupa del riequilibrio energetico attraverso l'assimilazione del fluire dell'energia universale.Bardineto, 1-2 Agostowww.nibirubardineto.itPer informazioni: 345 3160434
 

Shiatsu ed Energia Vitale

Vi invito a visitare il mio blog Punto d'Incontro-Catanzaro-ciao Libera!!!!!!!!!
 

PROPONE CORSI DI CRESCITA PERSONALE E DI FORMAZIONE

IN DATA 22-23-24 GENNAIO SEMINARIO MEDITAZIONE MERKABA CON CITRO RODOLFOIN DATA 29-20-31 GENNAIO SEMINARIO DI GUARIGIONE SPIRITUALE DI METATRON                             WWW.LUCEDIMETATRON.COMIN DATA 21-22 FEBBRAIO CORSO DI FIORI ITALIANI FLOS ANIMI CON GIOVANNA TULIOIN DATA 20-21-22 FEBBRAIO CORSO TEHETA HEALING ...CON CARLA CORRADIe tanto altro su www.ass-olos.it
 

Domeniche OPEN FREE NoStop 

         Continuano anche            nella stagioneAutunno 2008 - Estate 2009               Gli  INCONTRI            OPEN   FREE                      con              AuraNova       ___________________________dopo  La  DOMENICA OPEN  FREE            NoStop  per salutare l' EQUINOZIO di AUTUNNO nella  Giornata  Mondiale del Malato di Altzeimer   ...  al quale è stata dedicata  la Nostra MEDITAZIONE GUIDATAIn  Programma :  9 Incontri  Full  Immersion    - 1  DOMENICA -ogni Mese fino a Giugno               per…
 

CoccoloVacanza AgriMarina 2008

CoccoloVacanza   AgriMarina    2008Quali Novità ?? Anche quest'anno, per dare il Benvenuto all'Autunno con il Sapore dell'Estate nel Cuore e la Mente rivolta ai rigori dell'Inverno, il Libero Gruppo Indipendente di Ricerca Esperenziale sull'Energia Vitale : "AuraNova",guidato da Rosaura e da Giovanna, organizza la ma quest'anno qualcosa è cambiato rispetto all'anno 2007...           Vi offriremo sempre le stesse opportunità…
 

Uno Spazio QUI per JON ... uno Spazio per il BENESSERE dell'ANIMA

(clic sull'IMMAGINE per Ingrandirla)    L'ALFABETO DELL'ANIMA        Guarda il VIDEOVai al Blog ... in un VIAGGIO Spazio-Tempo                           (clic sul Viaggio per Partire in Volo)Leggi una piccola Recensione :QUI 
 

Tantra  e  Massaggio

Massaggio tantrico... basta con le confusioni ...( Clic )( dal sito Narayana Institute ) Gli equivoci relativi al Tantra toccano il loro apice quando si parla di massaggio tantrico, che, per molti, è sinonimo di giochi erotici. Niente di più falso e sviante.Va detto, innanzi tutto, che il termine “massaggio tantrico” non individua una specifica sequenza,…
 

Post N° 24

Sei uno Psicologo? ... ... iscriviti GRATIS al sito   dell' ELENCO ON LINE :                         ...  fai click sulla immagine                                     è un Sito di SOLO   PSICOLOGI   E    PSICOTERAPEUTIISCRITTI all'Albo Nazionale degli Psicologi !!Avrai la possibilità di confrontarti con altri Colleghi attraverso una mailinglist e/onei  varii Forum della PsycommunityPotrai inserire un riferimento al Tuo Sitopersonale ed essere contattato per mail…
 

« Precedenti Successivi »