Da Single a Papino - Ora sì che ho bisogno d'aiuto
« Precedenti Successivi »
 

Aggiornamenti di stato

Cari i miei ormai sparuti lettori, causa troppi impegni, torno solo ora con qualche aggiornamento dopo quasi un anno dall'ultimo post. Ebbene che cosa è accaduto?Mah, sabato 26 maggio 2012, non sapendo che fare..... mi sono sposato.Nel frattempo il nanetto ha pronunciato la sua prima frase di senso compiuto:Aààtto aààme èèntoooo.... che per i non…
 

Le avventure del nano

Location: Festa AlpinaProtagonisti: Il nanoScheda tecnica del nano: 13 mesi vissuti intensamente2 dentini inferiori…. Presenti!!!3 dentini superiori…. Stanno facendo capolinoAltezza 77 cm, variabile a seconda del carico pannolinesco…. Più è carico e più l’assetto risulta ribassato.Peso stimato, 11 Kg anche questo variabile per il motivo di cui sopraLingua parlata? Boooh, a volte sembra giapponese stretto,…
 

Auguri cucciolo

Un anno è ormai passato da quando il nostro cucciolo è venuto alla luce.Ci ha donato 12 mesi di allegria365 giorni di nuove scoperte8.760 ore di complicità525.600 minuti di grandi soddisfazioni 31.536.000 secondi di emozioni Un’infinità di prime volte, momenti da ricordare e scolpire nella memoria…. La prima volta seduto da solo, il primo vocalizzo,il primo…
 

9 Maggio 2010 - 9 Maggio 2011

La creatura compie un anno.... a breve un post dedicato 
 

Domande sulla vita

Qualcuno mi ha chiesto come fosse la vita da neo genitore…. Beh, la vita è cambiata radicalmente, è dura, faticosa, a volte snervante quando non riesci a capire i problemi del tuo cucciolo e ti senti impotente.Scordati le belle dormite, non ci sono più pranzi e cene rilassanti, il piccolo essere ti annulla in tutto…
 

Il paciughino

E fanno tre mesi!!!! Il tempo vola, il cucciolo cresce a vista d'occhio e papà e mamma festeggiano un anno di unione e di vita sotto lo stesso tetto. Viaaaa verso nuove ed entusiasmanti avventure.
 

Complimese

Tanti auguri per i tuoi primi 2 mesi di vitaaaa!!!!Ebbene sì, oggi quel piccolo Botolo che mi ha cambiato la vita festeggia ben 2 mesi.Come sono stati questi mesi? Un mix di gioia, fatica, scoperte, ansie per quando non stava bene, notti insonni, pomeriggi di sudore..... ma sempre tutto con la consapevolezza di un amore…
 

Il Nano è arrivato

Stefano, il piccolo terrorista, l’Attila della bassa bresciana, ha compiuto i suoi primi 22 giorni. Ebbene sì, il nanetto è venuto alla luce il 9 di Maggio alle 7.17 del mattino.Devo dire la verità siamo contenti: è un bravo bambino. Piange solo quando ha fame, quando è sporco, quando lo cambi e quando gli fai il…
 

I dettagli sono tutto

 Io lo dico sempre che i dettagli sono tutto! Altro che il quadro generale, altro che "raccontamelo a grandi linee", se non ti racconto tutto come fai a capire? E' per questo che il mio amico si è incazzato come una iena quando al telefono gli ho detto che mi sono dovuto trasferire, vivo praticamente…
 

Effetti nefasti della futura paternità

Il titolo dice tutto, probabilmente non ci sarebbe nemmeno la necessità di dilungarsi in inutili giri di parole…. Ma io me ne frego e mi dilungo, per lo meno al fine di fare chiarezza sul fatto che questi effetti nefasti sono visti da me in maniera positiva e spero divertente per il lettore.Questi effetti si…
 

« Precedenti Successivi »