Creato da Gekyssima il 30/04/2009

PsycoBlog...

... prendila a ridere .. si fa presto a dirlo!

..DOTTORE....!!!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

contro me stessa

Post n°3 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da Gekyssima

E' tanto che non scrivo sul blog ....  estate non tanto riposante, e inizio d'autunno ancora peggio, ma non tanto per eventi esterni, ma nella mia testa o meglio nella mia anima.

Sento una solitudine incredibile e una inutilità che non si può spiegare!

La vita mi sorride su tantissimo aspetti, anzi diciamo su tutti, non mi posso lamentare, se vista dall'esterno, ma mi mancano tante cose, prima di tutto una famiglia, la mia .. quella di origine disastrata al più non posso (stanno tutti bene in salute o quasi !!) e poi mi manca creare una famiglia mia ..  poter essere un punto di riferimento per qualcuno, e avere un punto di riferimento. Tutte queste mancanze mi stanno mandando al manicomio.

Eh si tanto pure se non ci penso e mi accontento di "quello che ci sta sul menu" alla fine il mio gentilissimo inconscio mi infastidisce ricordandomi le mia mancanze, nei sogni assurdi che faccio, o nelle manifestazioni dell'ansia che ormai ho imparato a riconoscere, ma non di certo ad accettare!

Non lo so quante persone combattono se stessi per non soccombere, ma è una lotta impari .. ci si sfibra terribilmente e alla fine si risulta essere fastidiosi anche per il mondo esterno che non riesce a entrare in certi perversi meccanismi mentali!!

Sarà sempre così???  Una stanchezza immensa mi pervade e vorrei solo alzare gli occhi e trovarlo un gancio ... nooo non per appendermici .... ^_^  ma a cui aggrapparmi per risollevarmi da queste sabbie mobili!!!

 


 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.i.p.geprincipessinaannamarco.capuzzo_1967nekorobyguerino27albert29belragazzo1972tilmionicknameantonella.finanDolce74cinquecieliswarovski2008alpa.italiaPiccola_Tellyns
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963