Creato da Gekyssima il 30/04/2009

PsycoBlog...

... prendila a ridere .. si fa presto a dirlo!

..DOTTORE....!!!

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« cucinare ... mangiare??

contro me stessa

Post n°3 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da Gekyssima

E' tanto che non scrivo sul blog ....  estate non tanto riposante, e inizio d'autunno ancora peggio, ma non tanto per eventi esterni, ma nella mia testa o meglio nella mia anima.

Sento una solitudine incredibile e una inutilità che non si può spiegare!

La vita mi sorride su tantissimo aspetti, anzi diciamo su tutti, non mi posso lamentare, se vista dall'esterno, ma mi mancano tante cose, prima di tutto una famiglia, la mia .. quella di origine disastrata al più non posso (stanno tutti bene in salute o quasi !!) e poi mi manca creare una famiglia mia ..  poter essere un punto di riferimento per qualcuno, e avere un punto di riferimento. Tutte queste mancanze mi stanno mandando al manicomio.

Eh si tanto pure se non ci penso e mi accontento di "quello che ci sta sul menu" alla fine il mio gentilissimo inconscio mi infastidisce ricordandomi le mia mancanze, nei sogni assurdi che faccio, o nelle manifestazioni dell'ansia che ormai ho imparato a riconoscere, ma non di certo ad accettare!

Non lo so quante persone combattono se stessi per non soccombere, ma è una lotta impari .. ci si sfibra terribilmente e alla fine si risulta essere fastidiosi anche per il mondo esterno che non riesce a entrare in certi perversi meccanismi mentali!!

Sarà sempre così???  Una stanchezza immensa mi pervade e vorrei solo alzare gli occhi e trovarlo un gancio ... nooo non per appendermici .... ^_^  ma a cui aggrapparmi per risollevarmi da queste sabbie mobili!!!

 


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bensodiazepine/trackback.php?msg=7801906

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vargen
vargen il 09/10/09 alle 20:35 via WEB
NON preoccuparti, è solo il cambiamento di stagione... XDXD... lo fa anche a me.. e ti dirò, ogni anno che passa mi occorrerebbe un gancio più robusto.. haha scherzi a parte, ma come fai a non stare così in autunno? Anche le foglie vengono giù... è fatto apposta, ma in primavera ..rifiorisci!
 
 
Gekyssima
Gekyssima il 09/10/09 alle 20:45 via WEB
ahaha si certo .. mia mamma tiene la fissa col cambio di stagione. Certo queste sensazioni sono acuite dal cambio di stagione, scherzi a parte, e non mi preoccupo... solo che a me è sempre così .. e mi so scucciat!
 
Dolce74
Dolce74 il 10/10/09 alle 10:50 via WEB
Ci sono sere in cui mi dà fastidio anche la mia di voce, quindi credo di capire che cosa intendi. La mia fortuna è che vivo da solo altrimenti sarebbero "botte" ogni volta ;-). Io di solito quando sento queste sensazioni non le combatto perchè, come hai detto tu, è una lotta impari e si perde sempre. Le abbraccio, lascio che arrivino, le subisco se necessario e poi le lascio andare...è una ruota (almeno io la immagino così) che gira, al punto più basso è inutile cercare di risalire a forza, meglio farsi trasportare, si torna in alto da soli......un po' minimalista se vuoi, ma con me funziona...più o meno ;-)
 
 
Gekyssima
Gekyssima il 10/10/09 alle 15:20 via WEB
Anche io vivo da sola, e da poco! Quando stavo coi miei, li si che erano casini! Faccio come dici tu, aspetto che la sensazioni mi attraversi e se ne vada da sola, come il virus del raffreddore. Ma certe volte è molto difficile, mi sento inerme e mi chiedo perchè non posso guarire ed essere felice di quanto ho!
 
   
Dolce74
Dolce74 il 10/10/09 alle 19:33 via WEB
Devi prima capirne il valore, altrimenti non puoi apprezzarlo.... I momenti di merda servono anche a questo...fidati...;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.i.p.geprincipessinaannamarco.capuzzo_1967nekorobyguerino27albert29belragazzo1972tilmionicknameantonella.finanDolce74cinquecieliswarovski2008alpa.italiaPiccola_Tellyns
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963