Ricomincio da qui...

...nel frattempo, però, vado per la mia strada.

Creato da iosniocosi il 02/07/2009

Amo

G., LUI, il mio moroso
Cucinare
Ridere
le Coccole
la Dolcezza
l'Amore
la mia Famiglia
le Tradizioni
il mio orto
Fare Teatro
la Sincerità
la Schiettezza
la Fiducia
Scrivere
la Natura
Ascoltare
i Saggi
il Miele
la Marmellata
i dolci di pasta sfoglia
il mio Letto
la Montagna
i Fiori di campo
la Fotografia
fare l'Amore
Rotolarsi sull'erba, sul letto
Fare i dispetti
Mordere - piano -
il Gelato
la Birra in compagnia
le serate con gli amici
le quattro stagioni
tuffarmi nella vita
buttarmi nei sentimenti
nuotare nelle sensazioni
farmi mille congetture e pensare fino a spegnere il mio cervello

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
 

 

« Malissimo.Pomeriggio al fiume. »

Colpi di scena.

Post n°339 pubblicato il 09 Agosto 2010 da iosniocosi
 

Dopo qualche giorno ho accumulato abbastanza per scrivere di getto un paio di cose.

La situazione con l'orso è statica; non succede niente che mi faccia sperare in qualcosa.
Mi dicono che mi tira fuori sempre nei discorsi; sabato sera ha dato a J. il numero di telefono di un fisioterapista per me (visto che ha notato che ho qualche problemino di schiena).
Che cazzo significa questo comportamento?
Nella stessa sera ci siamo guardati abbondantemente in silenzio e quando stava per andarsene io l'ho inchiodato col mio sguardo e s'è ri-seduto.
E' una situazione veramente del cazzo e non so come agire... Forse la soluzione migliore è continuare ad ignorarlo - cosa che mi sta riuscendo veramente difficile - e andare per la mia strada.
Bastano i suoi post idioti su face per farmi ri-sprofondare in una palude di pessimismo e brutti pensieri.

Ho, però, una novità... Sto conoscendo un altro ragazzo... Si chiama Carlos e anch'egli gioca a rugby.
Due settimane fa ci scambiammo i numeri di cell e sia sabato che ieri pomeriggio abbiamo passato i pomeriggi al fiume a prendere il sole...
Insieme a lui sto bene, per davvero e riesce anche a farmi dimenticare l'orso.
Abbiamo già instaurato un bel rapporto e sono contenta di questo.
Ora devo solamente cercare di vivermi la vita tranquillamente, senza paranoie e piano piano allontanare l'orso da me.
Probabilmente questa settimana giocherà a mio favore visto che l'orso se ne andrà su per i monti fino a sabato e quindi non lo vedrò nè sentirò il suo odore.

Questo a grandi linee quello che volevo scrivere...
Non è tutto quello che volevo scrivere, non è nemmeno la millesima parte di quello che sento dentro... Di tutto quello che provo dentro di me.
Sono talmente tanto confusa che non riesco nemmeno a fare un post serio e coerente.
Possibile che le cose devono capitare tutte in un botto?
Possibile che dovevo allacciare questo bel rapporto con Carlos proprio ora?
Proprio adesso che sono davvero profondamente innamorata dell'orso?
Mi sa che stavolta dovrò arrendermi e mediare tra i miei istinti drastici ed estremisti; mi sa che dovrò lasciarmi andare a quello che capita e smetterla di pre-vedermi le cose.

La vita è davvero meravigliosa... e ora tocca rimettersi a studiare mentre la maggior parte di coloro che conosco sono in ferie... Il solito culo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NON SOPPORTO

l'Odio
il Rancore
le Prese in giro
la Disonestà
la Falsità
l'Indecisione
l'Insicurezza
i Tentennamenti
i falsi timidi
Chi non si espone
Chi non esterna
i falsi buoni
i finti complimenti
l'Ipocrisia
gli Impiccioni
le Malelingue
i Poltroni
i Tradimenti
l'Incoerenza
chi NON ascolta
Quelli che curiosano dietro le tende
Il puro e animalesco atto sessuale fine a sè stesso.
Chi mi mette le mani addosso senza il mio permesso.
Chi sa solo criticare (questo significa che non mi sopporto da sola)
Chi non sogna
Chi non spera
Chi non segue il proprio cuore
Chi si lascia ingannare dalle apparenze
Chi non scava e si arena alla prima impressione
Chi guarda solo l'aspetto fisico
Chi taglia corto senza aspettare un attimo
Chi non si mette in discussione
Chi crede di aver capito tutto dalla vita
Chi non mette a frutto gli insegnamenti che la vita ci impartisce

 

Ultime visite al Blog

MARKUS_WOLFglifonContadino30pierfrancescosarch.andreazufferlijohnnyguitar1bergaminivalentinatatibravigiulia.casoloparussulealfiocatania57decora.sncadrianobarazzuttienricolizzialessio.chiappo
 

Ultimi commenti

Come stai...?
Inviato da: coca_cola80
il 22/11/2011 alle 12:56
 
leggi il post successivo a questo. mia madre se n'è...
Inviato da: iosniocosi
il 18/06/2011 alle 09:49
 
sò cosa significa vedere una persona cara lottare contro...
Inviato da: giocannavale
il 16/06/2011 alle 15:09
 
Come va?
Inviato da: coca_cola80
il 04/05/2011 alle 19:39
 
Cavoli, mi spiace tanto per tua mamma, speriamo che...
Inviato da: lonely_mark79
il 21/02/2011 alle 22:38
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963