Ricomincio da qui... - ...nel frattempo, però, vado per la mia strada.
« Precedenti Successivi »
 

Aggiornamenti.

E' parecchio che non scrivo sul blog.Ho riletto il penultimo post del febbraio scorso: sono passati 4 mesi da quella volta e un mese e 12 giorni da quando mia mamma se n'è andata per sempre.Sinceramente non ho molta voglia di scrivere al riguardo. Devo ancora digerire la cosa e ci andrà via un annetto,…
 

+

Il giorno 11 maggio 2011 alle 8.22 la mia mamma si è fermata per sempre.Dopo una relativamente corta, ma dolorosissima malattia se n'è andata.Inutile dire quanto sto male;impossibile è descrivere quello che provo.Ma al mio fianco ho un moroso adorabile e questo ora è ciò che ho di più caro e bello.Alla prossima.
 

Mmmm... :-|

Effettivamente è vero, da quando ho trovato il mio amore non scrivo più in questo blog.Evito di scrivere anche perché non ho proprio belle notizie. Ora che peò ho iniziato il discorso lo continuo...Mamma sta male, molto, molto male. Da un due mesi di questa parte sta male. E il tumore è già arrivato ai…
 

Subitobenepernoi!

Così da un tre partite di rugby a questa parte si esordisce quando la squadra avversaria dopo neanche 1 minuto di gioco ha già realizzato una meta.E' un modo ironico per sottolineare la scarsità o quanto meno la poca inesperienza della squadra.Volevo mettere un post allegro, scanzonato, simatico e positivo; se l'avessi scritto due giorni…
 

Buon umore e tanto amore...

Ieri, finalmente, dopo due mesetti sono tornata nuovamente di buon umore.. Non so da cos'è dato questo buon umore inaspettato; so solo che sono tornata ad essere contenta e felice. Oggi lo sono altrettanto.Col moroso tutto molto bene... Mercoledì sono stati 4 mesi che stiamo assieme... Non ci credo ancora! Da un lato mi sembra…
 

2011

Bisogna ricordarsi che d'ora in poi ci va un solo zero dopo il 2... E l'anno nuovo è già arrivato...Io l'ho passato in Slovenia alle terme col mio amore e amici suoi.E' stato un capodanno tranquillo, ma molto molto molto piacevole.Avrei da scrivere i miei buoni propositi ma non sono in vena oggi.Intanto, però, ieri…
 

***AUGURI***

Ed eccoci qui... Le feste sono iniziate e io ho sempre meno tempo per me...Novità non ne ho, cioè si ne ho a mille ma non ho tempo/voglia di metterle giù.Col moroso tutto procede alla grande... il resto così così...Auguro buone feste a tutti.
 

Post amoroso veloce!

Qui tocca cambiare registro...Occhei che il mio blog è fatto per sfogarmi, occhei tutto quello che vuoi.Oggi però post positivo... E basta con blog da taglio di vene!!!Oggi, ANCHE SE E' LUNEDI' - e ho un pochino le scatole girate - sono positiva; amo il mio moroso tantissimissimo e questo mi fa stare bene un…
 

Pensieri un po' puzzolenti :-)

Ieri sera sono stata alla veglia nella mia forania in quanto il nostro vescovo ha deciso di fare un giro per le parrocchie. All'inizio sono andata molto prevenuta per via del mio distacco - che piano piano sta scomparendo - nei confronti della fede e soprattutto nei confronti delle istituzioni, nella fattispecie la Chiesa. Il…
 

Cagate.

Ci sono... sono ancora su questo pianeta.Il fatto è che ho mille cose da fare; sono presissima con lo studio... Poi questo e quell'altro...Voglio annotare una cazzata di oggi: ho commentato una cosa su face di un tipo (che gioca a rugby) e onestamente mi girano le palle che lui può fare le battutine come…
 

« Precedenti Successivi »