Creato da best_friends0 il 27/02/2014

Poesia e amore

amicizia

 

« Essere folle?˚❀¸¸¸. best... »

˚❀¸¸¸. best_friends0 ´¯`❀

Post n°6 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da best_friends0

Più di una persona mi dice io non ti capisco...mi dice io al posto tuo...sai avrei fatto così...ma io non ho chiesto di essere capita neanche io spesso capisco gli altri, cerco di comprendere questo si..ma non cerco di cambiare nessuno, e non sopporto chi vuole avere sempre ragione...non sopporto le guerre...a volte non sopporto neanche me stessa pensate un pò! E alla domanda cos'è secondo te l'amore?? io rispondo non lo sò! non sò spiegartelo...però in quell'attimo nella mia mente tu... e posso dire l'amore...l'amore ha il suo nome...i suoi occhi...il suo sorriso...l'amore è lui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250karen_71m12ps12cuorevagabondo_1962amorino11Miele.Speziato0MarquisPhoenixannamatrigianoDesert.69iltuocognatino1marabertowtambo66eterna47
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963