Creato da best_friends0 il 27/02/2014

Poesia e amore

amicizia

 

« ˚❀¸¸¸. best...So piangere, ridere, don... »

˚❀¸¸¸. best_friends0 ´¯`❀

Post n°13 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da best_friends0

Ci sono persone che porterò sempre nel mio cuore, persone che non ho potuto incontrare, che non ho potuto abbracciare, ma il calore che mi hanno fatto sentire nel cuore è talmente forte che è impossibile dimenticarle, che è impossibile non ricordare i momenti in cui eravamo importanti, e quelli in cui li hai sentiti così vicini nonostante la lontananza che sembrava quasi di averli accanto. Si, è vero, non possiamo toccarci ma resterai sempre una parte di me.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19acer.250karen_71m12ps12cuorevagabondo_1962amorino11Miele.Speziato0MarquisPhoenixannamatrigianoDesert.69iltuocognatino1marabertowtambo66eterna47
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963