Beth's World - Tutta l’esistenza è cogliere l’attimo che fugge, che non vuol dire inseguire chi non esiste. In quei giorni sabbatici francamente mi convinsi di aver addomesticato le briglie della mia storia, invece stavo solo facendo una pausa, per paura di crescere, perché, alla fine, mi sembrò, così chiaro tutto. Nella vita si può fuggire da un sacco di cose o affrontarle con coraggio.
« Precedenti Successivi »
 

Passando di qui

Quanto tempo è passato da quando non sosto più tra queste pagine! Non ho cancellato o cambiato blog, ho solo preso altre strade... del resto modi per parlare e dire cose ormai ce ne sono tanti...solo un saluto! Alla fine forse solo la voglia non c'è più di condividere pensieri di vita virtuale! Meglio il…
 

Un anno insieme a te...

Oggi tagliamo il traguardo... tanto poi la separazione è durata talmente poco che...TI ricordi quel film? Forse no perchè tu ne guardi pochi e in te non hanno lo stesso significato che hanno per me...Mi piace il finale di quel film...La panchina.Il mio sogno, come ti ho detto l'altro giorno, è di poter guardare il…
 

...

 

dipendenzadapubblico

Oggi riflettevo su una cosa... Tutti scrivono, suonano, fanno foto, si sentono artisti e onestamente lo fanno spesso senza professionalità e con un piccolo pubblico di amici che li applaude. ma certo hanno un piccolo pubblico. perchè al giorno d'oggi il pubblico è fondamentale, per questo poi la maggior parte delle cose che si leggono,…
 

random mp3

Accolgo l'invito di Iz e mando a random il mio Mp3...Gino e l’alfetta: Daniele Silvestri. 2007. mi ricorda senza alcun dubbio Rox, ma anche una passeggiata a Ferrara con Marta, perché il disco era uscito da poco e sfottevamo Maria. Ma decisamente con Rox ci siamo pariate troppo su sta canzone, a London et oltre!…
 

facebook mi piaci tu... :D

Devo affermare ciò: chi era stronzo al liceo lo è anche ora, chi era snob lo è anche ora...Io come ero?? Io ero una ragazzina antipatica, fastidiosa, brutta, tremendamente timida e saccente, non sapendo nulla tra l'altro. Ero anche ambiziosa. Possibile che io sia tanto cambiata? Oppure più passano gli anni meno accetto i miei…
 

Punto!

Ho decisamente sonno e sono molto stanca... In questi giorni mi viene spesso in mente il piccolo principe e mi sento distante e lontana da quel libro, se non per la cura e l'attenzione che posso avere per le rose del mio giardino. Poi mi rendo conto che nemmeno riesco troppo a curare, perchè avere…
 

Atmosphere...

Questi non suonano il gongma io li amo tantissimo!!!Fa caldoooooo in collina...! 
 

holy fuck!

Qui a casa di madre tutto sembra tornato ad essere come è sempre stato, con qualcosa di meno nella camera e sulle pareti. Sono andati con la loro padrona nella casa in collina. Mi sento a volte come una reclusa nella mia stessa vita. Nell'ordine vorrei partire, comprarmi la macchina nuova, accontentare le sue "esigenze",…
 

di passaggio...

Qui Penny mi chiede di scrivere un po'. Non so cosa dire di interessante, a parte che dopo il furto di febbraio, tutto è tornato più o meno tranquillo. Vivere da sola è piacevole anche se a volte è faticoso per i soldi che escono. Il lavoro va bene anche se sono stata molto pigra.…
 

« Precedenti Successivi »