elisaBETTA

Le nuvole come zucchero filato danzavano e giocavano guardandomi dall'alto. Io felice e inzuppata di gioia, mi sentivo così leggera che un soffio di vento mi avrebbe potuto sollevare da terra, come se fossi stata solamente una figurina di carta.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

immagine

immagine

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 16 Settembre 2007 da reginanerabetta

Distanti. Le mani, gli occhi, i pensieri, i giochi e le parole. Ferite le dita da poche carezze e da infiniti graffi. Mi chiedi da lontano di approfondire la conoscenza, di me..di chi altri? Temo forse l'incontro di quello spettro che ancora mi respira addosso. L'amore forte, quello che trema dentro, quello che scruta fino quasi a sfiorar la cecità mi tiene avvinghiata, mi tiene vicino..sicuramente mi protegge. Non ti dico ho paura, lo sai che non è quello. Mi chiedo ancora una volta come sia possibile l'anticipare sempre l'evento al suo sbocciare. C'è dell'altro, forse c'è sempre stato... Gli occhi sorridono un po' meno, ma non è tristezza, neppure malinconia. L'occhio pensa..parla attraverso quell'anima che tutti sappiamo celarsi dietro. Anche se poi così celata non è mai... Spesso è così nuda, da aver quasi freddo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: reginanerabetta
Data di creazione: 14/03/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: reginanerabetta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: TO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eliusque0the_timerstrong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970massi19721robertplant0jhon.j.gioHenryVMillerxxxfederico2NOISOLIULTRASelo6artosironica_gio
 

immagine

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963