elisaBETTA - Le nuvole come zucchero filato danzavano e giocavano guardandomi dall'alto. Io felice e inzuppata di gioia, mi sentivo così leggera che un soffio di vento mi avrebbe potuto sollevare da terra, come se fossi stata solamente una figurina di carta.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

Scendono lungo i muri le ombre della sera, un ultimo riflesso grida nell’aria malsana sbattono senza sosta decrepite persiane. Il rettangolo chiaro, fra i tetti fatto opaco dall’ora che si piega sulle spoglie del tempo, chiude lontani varchi allo sguardo levato.
 

Post N° 10

Non posso essere sola,mi viene a visitareuna schiera di ospiti,non sono registrati, non usano la chiave, non han né vesti, né nomi,né climi, né almanacchi, ma dimore comuni, proprio come gli gnomi,messaggeri interiorine annunciano l'arrivo,invece la partenza non è annunciata, infatti non sono mai partiti
 

Post N° 9

 

Post N° 8

Distanti. Le mani, gli occhi, i pensieri, i giochi e le parole. Ferite le dita da poche carezze e da infiniti graffi. Mi chiedi da lontano di approfondire la conoscenza, di me..di chi altri? Temo forse l'incontro di quello spettro che ancora mi respira addosso. L'amore forte, quello che trema dentro, quello che scruta fino…
 

Post N° 7

Buona domenica a tutti, volevo chiudere il blog, ma forse ci ripenso!!! Un grazie all'amico Marco. Baci.
 

UNA CARTOLINA PER TE

 

Indifferenza umana

L'indifferenza è veramente il peggior sentimento che può albergare nell'animo umano.
 

BUONANOTTE NAVIGATORI DEL WEB

 

Post N° 3

Lontano lontano nel tempoqualche cosanegli occhi di un altroti farà ripensare ai miei occhii miei occhi che t'amavano tantoE lontano lontano nel mondoin un sorrisosulle labbra di un altrotroverai quella mia timidezzaper cui tumi prendevi un po' in giroE lontano lontano nel tempol'espressionedi un volto per casoti farà ricordare il mio voltol'aria triste che tu…
 

Post N° 2

La pioggia che durava insistente da una settimanaè finalmente cessata.Ti ho seguito stasera,quando ti sei allontanato..Vorrei avere i tuoi occhi domani..e guardare il mondo facendo capolinodai vetri della tua finestra..e sò che nessun dettaglio sfuggirebbe al tuo sguardo..che potrei vedere il mondo attraverso i tuoi occhi...Proverei la gioia del tuo giorno...e la tristezza del tuo tramonto..Ma sono qui nella…
 

« Precedenti Successivi »