Creato da occhio_dell_alba il 21/11/2013
LEGGO ED ANNOTO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

urlodifarfallajoak65regina_pacisocchio_dell_albaundolceintrigo24estempora_neaa_solitary_mandegiovanniluigiun_uomo_della_follaAnima.in.VololubopoIrrequietaDmaresogno67Shalom.aleichem
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Albert Eisteinuna donna »

gli uomini tornano ,le donne "no"

Post n°88 pubblicato il 11 Febbraio 2017 da occhio_dell_alba

 

Gli Uomini Tornano. Le Donne Vanno Via Per Sempre. (Bellissima e Veritiera)

Risulta complicato capire chi farà il primo passo. Complicato sapere come andranno poi le cose,chi amerà di più, chi offrirà di più all’altro, dove si riuscirà ad arrivare insieme.

Gli uomini e le donne vivranno in modo diverso le relazioni, anche se la vivranno insieme. Alcuni vedranno la relazione come una cosa che devono affrontare per forza nella vita, altri solo un viaggio verso la felicità.

La cosa certa è che però a volte la relazione non dura tutta la vita e non sarete nemmeno felici. E visto che viviamo in un epoca in cui le cose che non vanno si buttano, lo stesso facciamo con le relazioni mollando tutto , andando ognuno per la sua strada.

Gli uomini spesso e volentieri confrontando la vecchia relazione con la nuova vorranno tornare. O lo vorranno fare. Le donne invece, sono pronte a piangere mesi, anni, ma non torneranno mai. Gli uomini tornano, le donne se ne vanno per sempre..

Gli uomini tornano sempre

Se ne vanno, si divertono o soffrono in silenzio, analizzano tutto, comparano le relazioni avute prima, si ricordano ,stanno con la vostra foto sul letto, parlano con i vostri amici, fanno viaggi lontano per dimenticare, per dimenticare. Poi tornano.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂 

Gli uomini non riescono a vivere bene vedendo che voi siete felici e che non lo siate state con loro. Di vedervi mano nella mano con un altro. Realizzare che nulla sarà più come prima. Gli uomini tornano perché durante la loro vita amano per davvero poche volte. E quando non amano realmente non riescono a simularlo. Così tornano dalla donna che hanno amato di più. Provano a tornare al periodo felice che hanno vissuto insieme a quella donna. Tornano al futuro che avevano immaginato insieme a lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963