Blog
Un blog creato da bettyshort il 11/12/2005

Betty Elena Betsabea

"...perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni traverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno Ooohhh!..."On The Road di Jack Kerouac

 
 

SE QUESTO è UN UOMO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bettyshortmorpheus238vinci662014costanzatorrelli46diletta.castellicinieri.cinieriNONNO_the_originalzebadani85_10cisterdesignerneghensagredo58max_6_66madevixgiampi1966
 

ULTIMI COMMENTI

AMORE

Per tutte le ferite dell’abbandono,la paura,l’odio, il non amore…Foto Alexis P.  

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

DAVID BOWIE

 

ON LINE

hit counter
 

ANGOLO

 

 

« Paure Docente di religione in ruolo »

E' questa la vita di un blog?

Post n°88 pubblicato il 02 Marzo 2007 da bettyshort
 

immagine

Sono amareggiata constatando come strumenti forniti gratuitamente dalla rete,in questo caso la piattaforma di Libero,siano utilizzati come sorta di giocattolo stile parco giochi,ignorando completamente quelle che siano le vere potenzialità.
Donnette isteriche che entrano nel “ tuo” blog e ti vomitano addosso le loro frustrazioni
portandole a credo politico(vedi post precedente) senza un motivo palese, quelli che popolano il blog di immagini sante ,vorrebbero convertirti ad ogni costo e aprirti gli occhi verso non
so quali improbabili divinità superiori,ancora più grave vedere e constatare che quelli che usano il tempo che dovrebbero dedicare al lavoro, dal proprio posto di lavoro e come dipendenti quindi pagati ecc ecc. giocano, tranquillamente scrivendo da una parte e dall'altra,commenti qua e la,
invece di utilizzare il proprio tempo a fare ciò per cui sono pagati.
Alla sera tornano a casa e li' si ricomincia,lamentandosi poi di come il mondo purtroppo va male.E non parliamo di coloro che commentano solo perchè hanno letto di te l'ultimo post e pensano di aver capito la tua vita,oppure lasciano un saluto dicendo guardo che ci sono anche io.Senza parlare di quelli che usano il blog mettendoci di tutto (no una piscina non ci sta..)non rendendosi  minimamente conto che per fare cio' che vorrebbero dovrebbero aprirsi un sito (tra l'altro lo spazio web è fornito gratuitamente da Libero)e non un blog,è come mettere il motore di una ferrari in un cinquecento,caricano le pagine di fotografie superiori a 1MB,(passano per amanti della fotografia ma ignorano completamente la parola "ridimensionare l'immagine"),quindi ti costringono ad aspettare almeno 5 minuti, prima di vedere la pagina completa,pensando che tutti navighino a banda larga (haimè).Ci sono poi quelli che utilizzano il blog come luogo di adescamento, inserendo immagini semipornografiche non considerando che questi sono luoghi aperti a tutti,violano completamente le leggi di netiquette ,provo pena e delusione, per tutti quegli idioti,che ci cascano puntualmente volutamente e inconsciamente e che sognano di aver trovato la persona che sappia farli volare e quindi vanno avanti mesi dietro a un sogno,specchiandosi in una realtà immaginaria.

AGGIUNTA:alcuni contenuti sono ripresi dal blog di Alexis,per chi volesse visitarne il sito di cui io sono la web design può collegarsi cliccando qui.  (si prega di fare uso del copyrait.Grazie blog Alexis) questo per rispondere una volta per tutte a voci su copiature.Mi sembra impossibile copiare se si detiene il copyrait,o no?)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bettyshort/trackback.php?msg=2365139

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Cingular Ringtones su Cingular Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 10:47
[...]
>> Nextel Ringtones su Nextel Ringtones
Ricevuto in data 09/06/07 @ 18:58
[..]
>> Verizon Ringtones su Verizon Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 01:58
[...]
>> T Mobile Ringtones su T Mobile Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 02:47
[...]
>> Alltel Ringtones su Alltel Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 04:00
[...]
>> Nokia Ringtones su Nokia Ringtones
Ricevuto in data 10/06/07 @ 06:11
[...]

 
Commenti al Post:
circolare
circolare il 02/03/07 alle 16:45 via WEB
Anche io sono amareggiata...amareggiata perchè ho letto il tuo post..Come puoi giudicare chi non conosci? Cosa c'è nel tuo di diverso? Chi cade in adescamenti è perchè ci vuole cadere forse...nessuno è perfetto..fortunatamente.. Io faccio parte di quelli che girano a leggere i blog...quando lavoro , perchè ritengo di aver diritto ad una pausa (non funo..non bevo...non perdo tempo a chiacchierare)e trovo giusto non restare chini sulla scrivania per 8 ore consecutive e soprattutto perchè a casa mi dedico completamente alla mia famiglia..Tra l'altro sono anche una donnetta isterica che sfoga in un blog le proprie frustrazioni perchè le stesse non cadano sui propri cari (quasi fosse un diario) ...poi magari sono anche altro però non mi permetto di giudicare gli altri...mai.Scusa se ho "sporcato" il tuo blog...ma sono anche una che dice ciò che pensa....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/03/07 alle 18:27 via WEB
ecco betthy, prorpio così! Le gente che gioca dal lavoro mi fa venire i brividi. Mi pare comunque che bettyshort non abbia giudicato prorprio nessuno: ha semplicemnete espresso un suo parere, condivisibile o meno. Ha detto di essere amaraeggiata. E' curioso vedere come la gente abbia una coda di paglia lunghissima e sia davvero isterica, talvolta. Per fortuna che ci sono degli ottimi spicanalisti in giro, anche Asl. E per fortuna la vita è altrove. Per circolare: pensa se lavorassi in fabbrica però, altro che 8 ore china sulla scrivania! Ma per lavorare in fabbrica ci vuole energia e coraggio. Alexis
 
   
bettyshort
bettyshort il 02/03/07 alle 19:05 via WEB
Ciao Ale,bravo...per lavorare in fabbrica ci vuole energia e coraggio. Un bacio
 
 
bettyshort
bettyshort il 02/03/07 alle 18:30 via WEB
Ciao Circolare,hai fatto benissimo a intervenire e a dire quello che pensi,probabilmente si stata colta nel vivo.Se rileggi il mio post,non ho detto nulla di male credo su chi in modo libero si crea un blog e realizza il suo diario;se una persona parlerà tutto il giorno di cavoli o di patate o di minestrone,buon per lui,puo' fare quello che vuole ci mancherebbe altro.Puo' anche in una crisi isterica,fare tanti messaggi e scriverci sono un punto,anche quello è comunicare e va bene lo stesso.Cio' che volevo dire io e mi pare abbastanza chiaro,è ben altro.Ciao
 
   
circolare
circolare il 17/04/07 alle 09:27 via WEB
Credo che tu potresti usare meglio il tuo blog...mi pare che le capacità le hai...poca tolleranza forse...Io non ho nè la coda di paglia...e non mi sono sentita punta sul vivo...ho semplicemente un parere diverso dal tuo.....è peccato?
 
     
bettyshort
bettyshort il 17/04/07 alle 22:59 via WEB
Non alterarti,qui possono intervenire tutti in anonimo anche e mi pare di dimostrare molta tolleranza,tu sei libera di dire quello che pensi,come del resto io.Buona serata
 
scampharp
scampharp il 02/03/07 alle 18:25 via WEB
Penso che il tuo sfogo sia leggermente esagerato,è vero che nei blog si scrivono tante cose inutili,è anche vero che c'è chi ne fa uso improprio ed a volte criminale, ma i blog sono dei diari e da sempre sul diario ciascuno scrive le sue sensazioni,emozioni,desideri,sogni,ecc. Certo con le proprie specifiche capacità,sensibilità,ambizioni ed a volte decadenze,ma così è la vita.Non te la prendere troppo; c'è di peggio;nel Web,fra i blog possiamo almeno decidere quali visitare e intimamente attingere gli stimoli positivi che ne provengono. Ciao, scampharp.
 
 
bettyshort
bettyshort il 02/03/07 alle 18:40 via WEB
Eppure mi sembra di essere stata abbastanza chiara in quello che ho scritto,ma riuscite a vedere al di la' delle cose oppure vi soffermate alla prima riga e passate al commento?
 
loscrittoree
loscrittoree il 02/03/07 alle 18:55 via WEB
Quelli che guardano: il senso della vita colto "in absentia".....leggendo il tuo post, mi è venuta alla mente una vecchia canzone di E. Jannacci: "Quelli che...." chissà perchè ? .....P.S: la tua riflessione qua sopra citata è veramente lo spaccato dei blog su Libero, altri non ne conosco, non so ! :-)
 
 
bettyshort
bettyshort il 02/03/07 alle 19:02 via WEB
Ciao Scrittore,bravo,pensa che questo pezzo di Jannacci l'avevo scritto qui post indietro,pressapoco fa cosi'..Quelli che da tre anni fanno un lavoro d'equipe convinti d'essere stati assunti da un'altra ditta, oh yes! Quelli che fanno un mestiere come un altro. Quelli che accendono un cero alla Madonna perche' hanno il nipote che sta morendo, oh yes! Quelli che di mestiere ti spengono il cero, oh yes! Quelli che Mussolini e' dentro di noi, oh yes! Quelli che votano a destra perche' Almirante sparla bene, oh yes! Quelli che votano a destra perche' hanno paura dei ladri, oh yes! Quelli che votano scheda bianca per non sporcare, oh yes! Quelli che non si sono mai occupati di politica, oh yes!
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 02/03/07 alle 20:02 via WEB
Hai postato alle 12.52...la pausa pranzo è alle 13. Chi è che ruba soldi al padrone di lavoro postando (e male) sui blog??? ;)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/03/07 alle 21:03 via WEB
me lo sono chiesto anche io,si vede che le comunistelle mettono sotto torchio gli altri.
 
TripInSide
TripInSide il 02/03/07 alle 21:07 via WEB
ciao betty, faccio mea culpa per aver usato immagini molto pesanti, tant'è che ieri trovandomi da un amico che si connette in analogico non sono riuscito ad aprire del tutto la pagina del mio blog. Giro molto per i blog, ho notato che c'è di tutto, pero' questo mi rinfranca perchè associo la cosa ad una grandissima libertà d'espressione, cosa che ormai si trova raramente sui media tradizionali. La possibilità di poter esercitare il diritto di scelta è un qualcosa che ci siamo guadagnati col sangue dei nostri padri, anche il diritto di cazzeggiare come vogliamo...per quanto riguarda la scelta dei blog che preferisco, mi affido semplicemente al mio senso estetico e ai vari interessi che coltivo, e se qualche personaggio isterico e nevrotico trova da ridire io lo lascio fare perchè me ne infischio del suo "giudizio"! Tu hai una grinta fuori dal comune, ti ammiro per questo. Ciao
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 00:01 via WEB
Non è questione di mea culpa ,è che dobbiamo metterci dal punto di vista degli altri se vogliamo veramente comunicare;avere la libertà di espressione non significa tappezzare una piattaforma che non è nata per questo,è come voler mettere il motore di una ferrari in una cinquecento.
 
borin0
borin0 il 02/03/07 alle 22:04 via WEB
ciao, hai sicuramente dei ricordi del tuo amico a 4 zampe, che purtroppo e mi dispiace tanto, ora nn c'è più... lascialo su Memorandum! 'notte da Iv
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 00:02 via WEB
Grazie,ne parlo in un post precedente
 
desertoblue
desertoblue il 02/03/07 alle 23:17 via WEB
come non essere non condividerlo...
 
alogico
alogico il 02/03/07 alle 23:22 via WEB
...scusami se uso "impropriamente" (uscendo, fuori tema) questo spazio ma vorrei sottolineare (evidenziandolo!) che "Se questo è un uomo", di Primo Levi, NON può e NON deve mancare neppure nella piu piccola libreria personale! Ciao, con stima, Al !
 
 
bettyshort
bettyshort il 02/03/07 alle 23:56 via WEB
Ciao,grazie,mi fa enormemente piacere che tu l'abbia citato,è un capolavoro di essenza di vita,va letto, riletto,assorbito,fatto nostro..una chiave di accesso alla vita
 
giugola
giugola il 03/03/07 alle 00:29 via WEB
Rispetto la tua opinione...ma solo questo.
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 00:37 via WEB
Grazie anche io la tua ma non la conosco
 
   
giugola
giugola il 03/03/07 alle 00:42 via WEB
semplicemente che non per me il blog è solo ed esclusivamente un gioco....non mi sembrava utile spiegarlo...credevo fosse sottinteso. La mia vita...le cose vere...sono fuori da un pc!! Quì, come tu non approvi, io mi rilasso...trascorro qualche ora...e quando spengo finisce lì! Ed è questa la mia umile opinione. Ma possibile che si debba sempre giudicare?
 
     
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 01:07 via WEB
Anche tu con la coda di paglia lunghissima,io non ho giudicato nessuno,ma espresso un punto di vista.Al contrario non faccio differenza tra una vita fuori e una vita dentro,cio' che è vero sta fuori e cio' che è falso sta dentro un pc,niente di piu' sbagliato a mio avviso.Parlo di dinamiche comunicative,messe in atto dalle persone.
 
     
giugola
giugola il 03/03/07 alle 19:48 via WEB
Ma riesci a vederla??? eheheheh!!! comunque anche io ho espresso il mio punto di vista!! Al contrario di te faccio differenza tra la vita fuori e quella dentro!! Poi è ovvio che c'è una selezione...non faccio di certo di tutta un'erba un fascio!!! Ma finchè sono quì ci sarò per divertirmi....per le altre cose...hoaltri canali!! Come tutti del resto!! Comunque...lascia che ti dica....che mi piace come scrivi!! Ritengo lecito certe tue disapprovazioni....ma non le condivido!! Buon we!!! Giu'!!!!
 
rich.64
rich.64 il 03/03/07 alle 00:30 via WEB
mi viene spontaneo "scagli la prima pietra chi non ha peccato" chi ne fà un corretto uso ne sarà fiero , l'onesto riconosce chi a torto e spesso perdona , il giusto , oltre sono purtroppo parole al vento , giusta la tua denuncia . ciao
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 00:40 via WEB
Ma guarda rich,io non volevo fare nessuna denuncia,ma tranquillamente esprimere un punto di vista,non siamo a un confessionale davanti ad un sacerdote,dove vanno confessati quelli che per qualcuno sono peccati e dare cosi' le dovute preghiere per l'assoluzione.Eleviamoci un po' di piu' per favore
 
rich.64
rich.64 il 03/03/07 alle 00:33 via WEB
scusate , intendevo dire , il giusto no .
 
pirata69mk
pirata69mk il 03/03/07 alle 01:14 via WEB
dopo aver letto questo messaggio, ho temuto il tuo passaggio dal mio!!! ;)
 
The_SuperMax
The_SuperMax il 03/03/07 alle 01:28 via WEB
Ciao Bettyshort. Ho visto il tuo nick nel mio blog, così ho rintracciato il tuo. Ho letto il tuo sfogo e i commenti che ne ha prodotto. Vedi, è vero che molti usano i blog in maniera "giocosa", ma chi decide come si usa un blog? Tu forse? Ognuno usa ciò che ha come crede, la libertà sta nel fatto che se una cosa non ci piace, non la vediamo, non la commentiamo. Parli di frustazioni e credi politici. Di immagini sacre pubblicate per convertire e di gente che cerca di lavare il cervello su verità a lui solo note. Tu usi il tuo blog per manifestare il tuo disappunto su chi, invece di dedicharsi al lavoro, usa il proprio tempo a navigare sulla rete, permettendosi pure di lasciare commenti o aprire blog. Già, perchè secondo te per aprire un blog bisogna essere "illuminati". Chi non lo è deve ripiegare sui siti WEB, tanto sono gratis pure quelli. Ti permetti di criticare chi vuole mettere immagini .BMP invece di un .JPG. Chi pubblica una piscina o una foto da 100.000 mega. Bhe, vedi, internet è bello proprio perchè ci trovi tutto. Lo scopo principale di un blog è quello di rendere partecipi tutti dei tuoi pensieri, dei tuoi sfoghi, del tuo carattere, del tuo narcisismo e, perchè no, anche dellla tua mania di "apparire". La maggior parte di chi apre un blog lo fa per vedere quante persone risponderanno alle sue "paturnie". E per attirare commenti alcuni usano di tutto. Da foto pseudoartistiche a nudi, immagini forti, patetiche, nostalgiche ecc. ecc. Ma non basta, come dici tu, visitare un blog per capire tutta la vita di l'ha aperto. Come non basta pubblicare una foto del libro di Primo Levi per etichettarsi come persona "buona e giusta".
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 19:10 via WEB
Non mi pare di aver scritto in arabo, state travisando quello che ho scritto.Si chiama comprensione del testo: -individuare informazioni; -comprendere globalmente il testo; -sviluppare interpretazioni; -riflettere sul testo; - adottare una posizione critica
 
   
The_SuperMax
The_SuperMax il 04/03/07 alle 02:25 via WEB
bhe, certo che se scrivevi in arabo non ti rispondevo nemmeno. Perchè ti ostini a scrivere che non capiamo? Sò leggere e, grazie a Dio, sò anche capire ciò che leggo. E sfido chiunque a smentirmi se affermo che il tuo post altro non è che una critica su come vengono usati i blog. Se non è una critica a chi scrive invece di lavorare ecc. ecc. Poi se tu non sai nemmeno capire ciò che scrivi, bhe mi spiace per te. O devo pensare che non sai sostenere quello che pensi?
 
demonedelfocolare
demonedelfocolare il 03/03/07 alle 01:32 via WEB
Non condivido la tua intransigenza, però mi piace il fatto che lasci intervenire tutti (almeno spero) senza ficcare qualche "eretico" in lista nera. E' (sarebbe) un buon segno. Ciao.
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 19:11 via WEB
Ci mancherebbe altro,c'è lo spazio anche per gli anonimi.
 
lostino_lib
lostino_lib il 03/03/07 alle 01:34 via WEB
E' raro ch'io scriva fuori dal mio gruppo ma qualcosa che ho letto (considerazioni fatte e rifatte altrove)non può non invitarmi a qualche commento (PS. gli altri non li ho letti, non intendo intavolare una discussione tra l'altro avrai libera scelta di cancellare, le mie considerazioni sono rivolte a te, non al pulpito che legge. Ordunqe: 'vere potenzialità'? Quali sarebbero le vere potenzialità di un blog ?alla stessa stregua potrei dire 'quante persone non colgono le vere potenzialità che un computer consente limitandosi a riversare il succo della propria quitidianità in 'blog'. Critichi il peso e la 'mediocrità' o il mal uso di strumenti e concetti tecnici ma, non siamo stati noi stessi neofiti (imbranati) costringendo altri a sorbirsi le stesse cose che ora critichi ? Mi capita spesso di fare questa considerazione,mi quando da noi qualche saccente che ha raggiunto un discreto livello artistico si ferma e, pensando di avere raggiunto il proprio limite (o non vedendolo) inizia a denigrare chi dopo di lui ha intrapreso lo stesso percorso. Concordo su altre cose che dici (coloro che pensando di detenere il 'verbo' non hanno di meglio da fare che 'insegnarti' come cosa quando dire e fare. Ognuno è maestro a casa sua! Dissento invece (opinioni le mie, come le tue, come tutte)sulla critica a chi usa i blog come 'trampolino di lancio' per qualsiviglia luogo, sia sito porno,commerciale artistico e quantaltro. Premetto :lungi da me l'idea di accettare certa fogna che risiede su internet ma,cosa c'è di meglio di un spazio free che funga da chiave per consentire con artifizi per adescare 'clienti'? (utenti, acquirenti etc..'? Anche questa è 'potenzialità dei blog' :) Ciao bellina , un saluto ----------------- PS, non so se il commento necessita di approvazione, ho inviato e non compare. In tal caso rimuovi questo.:)
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 19:13 via WEB
Ciao Lostino,anche per te lo stesso commento:Non mi pare di aver scritto in arabo, state travisando quello che ho scritto.Si chiama comprensione del testo: -individuare informazioni; -comprendere globalmente il testo; -sviluppare interpretazioni; -riflettere sul testo; - adottare una posizione critica
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 07:20 via WEB
basta fare una piccolissima ricerca su google con il tuo nickname e si scoprono le cosa che tu betty vai a scrivere in giro per i blog. Quasi quasi le riporto qui tutte, così i tuoi lettori vedono come tu usi le potenzialità che offre gratuitamente Libero. Credo tu sia la persona meno indicata ad alzare il dito contro gli altri. specchiati tu Marco
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 19:18 via WEB
Ahahahahah ma ci sei o ci fai anonimo?Se scrivo o commento in qualche blog è palese che siano in rete.Attento a non fare confusione con altre Bettyshort,come saprai è l'eroina di un romanzo di Ellroy,una prostituta uccisa,non sono l'unica spero ad aver utilizzato il nome di questa eroina.Riporta pure tutto quello che vuoi,se non hai altro modo per impegnare il tuo tempo.Ciao
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 20:54 via WEB
ahhahahha ma ci sei o ci fai tu? sai leggere quello che scrivono le persone? io mi riferivo al tuo discorso sulle donnette isteriche. a leggere quello che scrivi tu sui blog altrui tu non solo sembri isterica, ma mestruata, e perfino in astinenza da mesi. tu vai in giro a vomitare frustrazioni nei blog. impara un po' di classe. del resto una che mostra la faccia in negativo la dice tutta. Non preoccuparti che non torno, preferisco blog di un substrto culturale e non da chiacchiere da mercato. La classe non è acqua, ti capisco. In rete di classe ce n'è poca, ma quella pca che c'è si distingue di certo da te. non me ne volere, al mondo c'è posto per tutti, ciao. Marco
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 20:57 via WEB
Non mi pare di aver scritto in arabo, stai travisando quello che ho scritto.Si chiama comprensione del testo: -individuare informazioni; -comprendere globalmente il testo; -sviluppare interpretazioni; -riflettere sul testo; - adottare una posizione critica. ahhahahhah
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 21:22 via WEB
Bettyyyyyy vedo che anche le teste di minchia non mancano,fossi in te toglierei i commenti anonimi,questo scrive una cosa e poi pretende che gli altri leggono nel pensierooooooo.Ma va'nella spazzatura anonimo senza classe.Ciao Betty un bacio.Mark
 
brubus1
brubus1 il 03/03/07 alle 09:23 via WEB
Un pò "sarcastico e pungente" questo tuo post. Ma condivido in parte e rispetto questa esternazione che sicuramente è stata dettata da una tua giusta causa. Con affetto un saluto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 13:50 via WEB
io credo in Dio e ci metto quello che voglio e se converto anche solo una persona pregando e dando conforto ho gettato un seme.Viva la religione cattolica
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 19:14 via WEB
Bene!Ego sum qui sum (io sono colui che è oppure io sono colui che sono?Grande dilemma...)
 
epoisa
epoisa il 03/03/07 alle 15:09 via WEB
Betty, ho letto solo ora questo tuo post e sappi che quello che avevo scritto nel mio blog non era riferito a te, visto che non sapevo niente. Sappi anche che quando scrivo nel mio o in altri blog non sono mai anonima e mi rendo riconoscibile. Detto questo aggiungo che buona parte di questo post l'avevo letto da un'altra parte...
 
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 19:22 via WEB
Tranquilla epoisa,non ho persecuzioni di questo tipo,mai pensato che tu possa scrivermi in anonimo,i cattolici si espongono sempre,senza usare false allusioni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 19:26 via WEB
sono molto amareggiata nel leggere il tuo post....è uguale ed identico a tanti altri incontrati in rete...anche le immaggini da te inserite sono quasi identiche a tante altre,cavolo anche tu fai pubblicità a libbri e scrivi di amore e compassione ...e non ho letto tutti i tuoi post. Perchè a questo mondo siamo sempre pronti a criticare,fai come fai col telecomando,se non ti piace un canale cambi,non andare nei blog se per te sono cos' negativi...cmq scrivi bene,cerca di essere più tollerante,qui ci stiamo per confrontarci e ...tutto quello che cerchi anche tu,se no non ti creavi un blog!!!!!!!!!ciao
 
bettyshort
bettyshort il 03/03/07 alle 19:34 via WEB
Anche per te anonimo/a vale lo stesso commento: Non mi pare di aver scritto in arabo, state travisando quello che ho scritto.Si chiama comprensione del testo: -individuare informazioni; -comprendere globalmente il testo; -sviluppare interpretazioni; -riflettere sul testo; - adottare una posizione critica
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 21:23 via WEB
Da Mark-Ciao Bet sei una grandeeee
 
 
bettyshort
bettyshort il 04/03/07 alle 00:27 via WEB
Mark ciao,gracias del complimento,ma non entrare in anonimo,che poi miconfondo tra i falsi e i veri:)Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/03/07 alle 23:49 via WEB
Il tuo non è un parere è un giudizio, è inutile dire che non capiamo. E' tutto molto chiaro. Il mio parere è che di porcate su questi blog c'è ne sono tante e se capita qualche blog sentimentale o che testimonia la propria fede, ben vengano. A proposito nel tuo blog leggo la canzone di Bertoli c'è scritto masturbarsi...questo è un abuso. Addio
 
 
bettyshort
bettyshort il 04/03/07 alle 00:25 via WEB
oh yeah "e le masturbazioni celebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto."Bravo Bertoli tu si che avevi la testa giusta.Anonimo ancora qui?Ti consiglio un buon analista.Hola
 
reduced_noise
reduced_noise il 04/03/07 alle 00:43 via WEB
A mio avviso sei un po' troppo drastica. Anche a me danno fastidio i predicatori, ma è una cosa che ci può (anzi deve) stare, finché lo fanno nel loro blog. Se poi vanno in giro ad evangelizzare senza preoccuparsi di capire se sono importuni, è un'altra cosa. In generale la questione è l'essere importuni. Ed in effetti non puoi mai capire se lo sei, commentando altri blog, anche se non tratti materie di fede religiosa. I blog con MB a gogo di immagini semplicemente li evito, non avendo l'ADSL. Non tutti sanno come si modifica la dimensione di un'immagine. Ed a questo proposito trovo molto più riprovevole che certi webmaster, di siti commerciali, istituzionali, semi-istituzionali, li riempiano di dati pesanti, animazioni flash che mi obbligano a scaricare il visualizzatore, script che funzionano solo con certi browsers... Se i webmasters non se ne curano, un normale utente che disponga dell'ADSL non se ne rende neppure conto. Proprio non lo sa, che il suo blog è lento a caricarsi. Sulla navigazione durante l'orario di lavoro sarei più flessibile. E non perché ci stia dentro anch'io, visto che lavoro in produzione già da una decina d'anni. Ma ho fatto anche, prima, una decina d'anni in ufficio, ed in ufficio si chiacchiera, "perdendo tempo". La differenza tra l'ammissibile e l'inammissibile la fa il dove uno naviga, e quanto tempo ci perde sopra. Perché se fai una chiacchierata "illuminante", o se visiti un sito o un blog interessante, "arricchente", questo può avere una ricaduta positiva anche nel tuo lavoro. Certo, se sono pettegolezzi... Ed il tempo: anche lì, ovviamente, uno dovrebbe rendersi conto di quali sono le sue priorità. Se ha un lavoro urgente da portare avanti, può dover stare in apnea per tutte le otto ore giornaliere, senza concedersi navigazioni ricreative. Una cosa riguardo a cui mi sono posto la questione già altre volte è invece proprio che tutti hanno accesso alla rete, anche i bambini, o i giovanissimi. Questo problema coinvolge non solo i siti o i blog con materiale (semi)pornografico, ma anche quelli "satanici", quelli inneggianti a violenze, politici estremisti, eccetera. Ma anche quelli che esprimono opinioni "forti" che siano in contrasto con l'educazione che un genitore dà al proprio figlio. Dovrei essere libero di postare le mie opinioni, ma uno dovrebbe essere libero di impostare il suo browser in modo da non capitare da me, o da essere allertato per la possibilità di trovare argomentazioni in contrasto con le sue. In fondo è questo il problema maggiore, secondo me. Ciao
 
 
bettyshort
bettyshort il 05/03/07 alle 18:55 via WEB
:)
 
   
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 12/03/07 alle 13:38 via WEB
scusami per la pignoleria, ma si scrive COPYRIGHT ( diritto di copia) ....comunque il tuo blog è interessante e coraggioso:::))) brava!
 
Agua.y.Pigmento
Agua.y.Pigmento il 13/03/07 alle 00:13 via WEB
Un blog serve per scrivere o sfogare cio' che ci pare...
 
dream3r86
dream3r86 il 18/03/07 alle 11:32 via WEB
http://blog.libero.it/silia2007/view.php?nocache=1174213822 Questo è solo uno dei tanti blog che sarebbe meglio non esistesse! Con la scusa di avere libertà di espressione e di parola la gente ormai abusa di questa grande opportunità offertaci dalla rete.Io dico sempre che si è liberi di fare tutto ciò che si vuole purché non si invada la libertà altrui e purché non si facciano solo cazzate. buona domenica
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CENSURA

 

MUSIC

 

 

jimi hendrix

immagine

 

 
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

MUSO DURO

 

SATIRA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963