Creato da carlononna il 03/11/2009
Un Blog sul Casinò più sicuro di internet

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Luxxilastrogoalmary.cit1976pepedgl16ocsurteil.poeta1die_hard_dreamsbebioscarlononnatuttoprestitiferri49dolceluna.12MG_The_bloggergffggfluisafaillace
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IPA - Italian Poker AwardsIl rombo dell’azzardo »

Casinò ovunque tu sia

Post n°7 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da carlononna

Il fascino di giochi senza età

Le scommesse sportive impazzano dappertutto. Le poker room con il prediletto Texas Hold’em sono stati la spina dorsale attorno al quale si è costituito un certo successo dell’azzardo online. Ma poi c’è lui. Il casinò. Un mondo vecchio quasi come il circo. Nei suoi singoli protagonisti. Aldilà della novella tecnologia e le possibilità sempre più illimitate, c’è sempre qualcosa di antico in questa forma d’intrattenimento. Perché tutti almeno una volta, o hanno provato una slot o hanno fatto una puntatina al tavolo verde, o quanto meno avrebbero desiderato farlo. Adesso si può fare. Forse anche troppo. Ovunque. A qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno dell’anno. È sufficiente una connessione internet, e i riflettori di una roulette così come di un testa a testa nel blackjack, si accendono. Non c’è di mezzo la frenesia di un torneo Sit & Go. La quiete domina il tracciato. La corsa nel Gran Premio (senza fine) dell’azzardo ha inizio. 


Social Network, blog e chat

Confinare la dimensione dei casinò online in un bunker non avrebbe giovato a nessuno. Questo primo scorcio di Terzo Millennio ha due assoluti protagonisti: Interner e Facebook, incluso il mondo delle chat. Tutte le case da gioco online si sono organizzate perché all’interno dei giochi stessi (bingo, casinò live, etc.) ci sia la possibilità di interagire non solo con gli esperti sempre a disposizione, ma tra gli stessi utenti in modo da dargli la possibilità di non sentire troppo l’inevitabile isolamento che si può provare di fronte a una macchina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963