Creato da biancoangeloms il 02/11/2009
 

This Is My Life

perchè solo quando si tocca il fondo..si può tentare di risalire..

 

 

amore..

Post n°131 pubblicato il 26 Aprile 2011 da biancoangeloms

SE VUOI ESSERE

LO SPETTATORE DELLA VITA..

ACCOMODATI.

MA SE VUOI FARNE PARTE,

ALZATI,

E VIENI CON ME SUL PALCO.

 
 
 

bacio..meraviglioso bacio..dire donna

Post n°130 pubblicato il 25 Aprile 2011 da biancoangeloms

osa non deve mancare nel bacio perfetto

Il bacio ideale
Come dev'essere il bacio perfetto?

Lui non è proprio il massimo in fatto di baci, ma tutto il resto ci dice che potrebbe essere il partner ideale. Chissà quante donne si sono trovate in questa situazione, magari anche imbarazzate e incapaci di manifestare il loro disagio.

I baci sono fondamentali nel rapporto di coppia, e secondo una teoria non troppo lontana il primo contatto con le labbra di un’altra persona si ricorda più della prima volta a letto. Decidere se il partner bacia bene o male è molto soggettivo e dipende alle aspettative della compagna. Esiste tuttavia una sorta di decalogo del bacio perfetto, un insieme di dettagli e gesti che non devono mai mancare in un bacio passionale.

Il sito Glamour.com ha interpellato un campione di giovani utenti chiedendo loro le caratteristiche del bacio ideale: secondo alcuni degli intervistati è indispensabile aprire gli occhi almeno una volta mentre si bacia, per immortalare un’immagine della persona amata da ricordare nel tempo, soprattutto se si tratta del primo bacio.

Le mani sono fondamentali durante un bacio, per accarezzare la nuca, oppure la schiena, o anche per sostenere il partner. L’unica azione che sembra non piacere alle donne riguarda icapelli, che un compagno un po’ maldestro potrebbe tirare facendo male pur senza volerlo.

Mai parlare durante il bacio, inoltre, per non interrompere il momento romantico rischiando di rovinare una situazione perfetta. C’è inoltre chi sostiene che il bacio deve sempre avere come conseguenza un segno lasciato sul corpo, come una firma che l’altra persona porterà con se per un po’ di tempo.

Nel bel mezzo di un bacio, inoltre, non bisognerebbe mai far notare al partner un errore o un comportamento non gradito, che sarà segnalato in un secondo momento. Secondo una teoria scientifica, più un uomo bacia a lungo una donna, più aumenta la probabilità che tra i due scocchi la scintilla della passione. Questo perché la saliva maschile contiene piccole quantità di testosterone, l’ormone responsabile dell’attrazione sessuale.

Anche la scelta del luogo dove baciare una persona ha la sua importanza, soprattutto se il tutto si svolge come un fuori programma non stabilito in precedenza e con dietro unoscenario romantico. Infine, ecco i due must principali del bacio perfetto: mai dimenticarsi di sputare il cewingum, e mai dimenticarsi di lavare i denti e di accertarsi che l’alito sia fresco e profumato. In caso contrario, questo bacio si ricorderebbe per la vita, ma come ilpeggiore in assoluto.

 
 
 

dire donna..

Post n°129 pubblicato il 25 Aprile 2011 da biancoangeloms

Cosa cercano gli uomini in una donna?

Un ragazzo sta flirtando con una ragazza
Un ragazzo sta flirtando con una ragazza

State vedendo un uomo da qualche tempo ma ancora non riuscite a capire se a lui interessate davvero, o se si comporta solamente come un buon amico. Dopo aver decifrato il suo linguaggio del corpo, dovreste tenere in considerazione se non sia il vostro comportamento a frenarlo. Ecco diversi aspetti che gli uomini considerano in una donna nella fase di corteggiamento, e con l’aiuto di queste dritte, la vostra storia potrebbe raggiungere finalmente l’ambita meta.

Gli uomini preferiscono le Independent Women. Il termine si riferisce a quel tipo di donna con una vita propria e indipendente, che sa organizzare il suo tempo e i suoi programmi con le amiche o altre persone, evitando così di dipendere totalmente dal suo lui.

Quindi, se vi dimostrerete come tali, sarà un punto in più per voi, considerando anche il fatto che gli uomini rimangono affascinati da quell’alone di mistero che vi circonda quando non gli fate sapere dove siete, cosa state facendo e con chi. Per questo motivo, il sesso maschilepreferisce una donna che non gli telefoni ogni ora e che non gli scriva milioni di messaggini ed email ogni giorno. Così si sentirà soffocare e non sorprendetevi se pian piano si allontanerà da voi.

Il primo passo spetta a lui. L’uomo in fase di corteggiamento, per natura, vuole essere dominante, cioè non vuole che sia la donna ad agire per prima, ma vuole essere lui il primo a chiedervi di uscire insieme. Chiaramente poi, se vedete che il primo passo tarda ad arrivare allora forse dovreste analizzare se c’è qualcosa di sbagliato, o prendere l’iniziativa e vedere la sua reazione.

Deve sentirsi sicuro e a suo agio quando è con voi. Questo è un passo fondamentale durante la creazione di una relazione: nelle prime uscite insieme è normale che ci sia dell’agitazione, e per questo possono verificarsi anche situazioni imbarazzanti, ma niente di irrimediabile, col tempo prima o poi si sistemerà tutto. Se notate però che dopo molti incontri lui rimane comunque agitato, allora potrebbe essere intimorito dal vostro comportamento.

Dimostrate a un uomo che tenete a lui. Va bene che deve essere lui a compiere il primo passo, ma la donna deve dimostrargli attraverso pensierini e piccole cose che a lei interessa. In questo modo l’uomo si sentirà sicuro, e nel suo cuore l’affetto per voi crescerà.

Essere sexy si, ma non troppo. Durante le prime fasi del corteggiamento la maggior parte degli uomini, anche se non si direbbe, preferisce flirtare con una donna piuttosto che portarsela subito a letto, almeno, se lui è intenzionato a creare qualcosa di serio. Quindi va bene essere sexy, ma senza esagerare. Assumere un comportamento esageratamente sensuale potrebbe spaventarlo e intimorirlo, ottenendo così l’effetto opposto di ciò che volevate ottenere. Inoltre, sarebbe meglio non buttarsi nel suo letto al primo appuntamento, giusto perché questo potrebbe rovinare fin dall’inizio un rapporto in fase di sviluppo rischiando di bruciare molte tappe che è bellissimo scoprire insieme in una relazione.

L’uomo vuole una donna che possa rispettare. Se un uomo capisce che può raccontare qualsiasi scusa a una donna per poi andare a fare baldoria con gli amici senza che lei faccia una minima domanda, allora non sarà veramente interessato a iniziare una relazione seria. Per di più, evitate di uscire con uomini sposati, o che stiano frequentando nello stesso momento altre donne.

Di fronte agli amici o a persone importanti lui vuole una donna che lo assecondi, che sia la sua compagna, che entri in contatto anche con queste persone e che rida insieme a lui e non di lui.

Per finire, se quello con cui state uscendo è un gentiluomo dalle buone maniere allora siete già a metà dell’opera. Un uomo di questo tipo è attratto dalle donne con le sue stesse caratteristiche. Gentilezza, rispetto e simpatia possono essere riassunti come i tre fattori fondamentali che contribuiscono alla creazione di una relazione.

 
 
 

..perchè noi siamo..una cosa sola..

Post n°128 pubblicato il 24 Aprile 2011 da biancoangeloms

 

 

 

 
 
 

periodo out.decisamente.

Post n°127 pubblicato il 22 Aprile 2011 da biancoangeloms

 

 
 
 

PERCHè è UNA MAGIA..

 

image

image

 

BALLO X TE:-)))

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

UN MITO..

 

L'ELEGANZA..

 

TI AMO Cè

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

McCabe_Mrs.MillergattoselavaticoCentrocopie.parenaissance3Miryeagregg65asia12agw.romano1968sogna_ranocchiaivandelsolerestart.livegenesi.tvtmannclaudio57toAngeloSenzaVeli
 

 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20