Sussurri nella notte - varie
« Precedenti Successivi »
 

la tua voce

 

...Ricordi di noi

 un' anima un corpo un pensieroun corpo da mille emozioni...ricordo il profumo delle nostre lenzuola...rammento la bellezza della tua pelle vellutata il tuo profumoil tuo tremore di piaceredonna da mille segreti che porti in tenacosta nelle nostre copertee poi i tuoi meravigliosi artigli perforano la mia pellela mattina mi rado e vedo i segni del tuo desiderioe…
 

Follie .....

bella passione che dai gioia all' innamoratitu passione che fai di me lo zimbello della vitapassione che esci dal mio corpo senza osario scrivo di te passione come un testopassione è uno linguaggio universalepotrei far di te la mia vitatu ricorda che senza amore non sei nullaio  già sono  nulla ti prego non peggiorare la…
 

Pensiero del giorno

E c'è una parte della vita mia Che assomiglia a te Quella che supera la logica Quella che aspetta un'onda anomala
 

siamo....

 Siamo stati fuochi d’artificio, un gioco di prestigio, due lampade cinesi. Siamo fatti di specchio e di sale. Abbiamo mangiato e bevuto ma mai dallo stesso piatto. Ci siamo avvicinati senza diventare una cosa nuova, come un amore liquido di acqua ed ...olio. Ed ogni giorno che finisce ce lo siamo guadagnato mentre noi ci…
 

Lettera all'immortale amata

A letto i miei pensieri sono già rivolti a te,mia amata immortale,ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri -posso vivere soltanto unito strettamente a te,non altrimenti,sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue bracciae sentirmi perfettamente a casa accanto a te e lasciando che…
 

Pensieri....

“Le mie mani aprono la cortina del tuo essere ti vestono con altra nudità scoprono i corpi del tuo corpo le mie mani inventano un altro corpo al tuo corpo "octavio paz "
 

Mina L'ultimo gesto di un clown

 

- IMPARARE DAL VENTO - TIROMANCINO

 

Il bacio sulla bocca

 

« Precedenti Successivi »