« sono ancora la tua passe...Darei tutti i miei giorn... »

fratture.

Post n°25 pubblicato il 12 Luglio 2010 da bibidy88

Sono stanca di pensare , tutta questa confusione mi butta aterra, è deprimente, isolante e non fa parte del mio essere, non sono mai stata una che che si fa problemi su come comportarsi o porsi nei confronti delle persone, non ho mai nascosto quella che sono e mi ha sempre fatto stare bene, ma tu mi stai facendo diventare un altra persona, che io non conosco e questa cosa mi causa piu problemi del solito, solo perche non riesco piu a comunicare con te, per paura di come rispondi, è davvero brutto iil tuo modo di porti con me in questo periodo e non capisco perche, tu dici che che non ti considero quando mi parli, sinceramente non penso proprio sia cosi, se per caso non ti sento è solo perche sono assorta nei miei pensieri e se sono giu non è di certo colpa tua e tantomeno ce l'ho con te, non capisco tutte quelle reazioni esagerate x il nulla, ho altri problemi a cui pensare, altri problemi che mi stanno distruggendo e tu pensi bene di trattarmi cosi, be ci ho pensato, se è cosi che affronti le cose, se è questo il modo e il comportamento che hai deciso di adottare nei miei confronti.... spero che tu sappia anche dove e a cosa ti portera questa cosa. io ho deciso di non fare piu nulla e non dire piu niente, perche tanto in tutto questo tempo senìmbra non esserci stato nessun risultato oltre che a promesse mai mantenute, quindi va bene cosi, ripeto, x te, non x me, mi allontanero mi chiudero in me stessa ma quando raguingero il limite l'inevitabile ci sarà, spero tu ti possa rendere conto che amare qualcuno non è come tu lo stai dimostrando, perche tu stai disintegrando questo rapporto, io ho lottato fino ad ora tu no. credi fai dì quello che vuoi ma un giorno dovrai realizzare e riconoscere che fino a ora non hai dimostrato nient'altro che saper farmi allontanare da te. se è questo che vuoi non puoi fare di meglio di come lo stai facendo credimi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963