p.a.r.o.l.e. - non so ancora che ne verrà fuori

E' buio pesto a quest'ora, ma i colori del cielo sembrano promettere un giorno sereno.Giorno buono al mondo :-)
 

Un aeroplano a vela G.Testa/G.Testa, P.Ponzo Testa Un transatlantico di carta ti regalerò quando dovrai partire e un capitano con le mani lo navigherà da questo ad un altro mare un transatlantico di carta ti regalerò e un aeroplano a vela ed un pilota con gli occhiali lo piloterà da questo a un altro cielo…
 

Giornata da stramazzare ancora alle nove, eppure sto ancora qui. Ho appena finito di stampare una quintalata di carta. Quest'anno i "miei" bambini non si chiamano Mara e Stefano, ma Amina e Liu e Rupinder. Non un'intera classe, ma, tutti insieme, anche più d'una, sparsi per diverse scuole, fra le quali mi aggiro ancora un…
 

"Nel tempotroviamo e siamo trovati,perdiamo e veniamo smarriti,ma sarebbe la fine se perdessimo la capacità di trovare ed essere trovati, quella che ci fa portare con noii nostri vorrei"Non so dove l'ho letta. Mi ha accompagnato per diverso tempo nella testa, e l'ho salvata dall'eliminazione annuale dell'agenda. Decretata oggi la sua fine. Per me l'anno…
 

Che inizio scemo! E ci avrei messo un mese per pensarci? E' che stamattina è stato il pensiero con cui mi sono svegliata, insieme ad una potente raffica di starnuti. E, visto che mi pareva ancora più scemo iniziare un blog con degli starnuti (o no?), ho lasciato qui questo fugace pensiero. Un mese fa,…
 

Ho infilato nella valigia i pochi pezzi di ricordi da salvare.Mi hai detto che ho ceduto alla nostalgia.Io so di essermi allontanata dal tuo disamore. E dopo due anni, addio.