Creato da cucciolo19791 il 26/02/2008
QUELLO CHE VUOI E' SEMPRE STATO CON TE

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Desvelos - Tazenda

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Scorpions "Wind of Change"

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
gianfrancesco.siazzuve59mariuccia.foticreare.creareflli.moropacfamilynevilledgl2fragole.cioccolatovivceccarinigiusi2006Palonydisanto.antoncavalli99pascucci.alessiog_gabbrielli
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Vento di rinascita »

Una telefonata ti salva la vita, ma un sms te la cambia!

Post n°1 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da cucciolo19791
 
Foto di cucciolo19791

Vi è mai capitato di ricevere un sms da una persona che non vedevate nè sentivate più da minimo 4 anni? Beh, lo auguro a tutti se il risultato è uguale al mio.
Immagino che subito qualcuno ha pensato che ho ricevuto un messsaggio da una vecchia ragazza (non che la cosa nel caso mi dispiaccia), no molto di meglio, un messaggio da un vecchio e insuperabile amico (sono solo 18 anni che ci conosciamo, fate voi).
Ho subito cercato di ricordare il motivo per il quale non ci si è più visti, morale della favola non c'è mai stato nessun motivo che ci ha portato  a non vederci più dall'oggi al domani, solo forse la solita frasetta che ti percuote il cervello, ti chiamo, ci vedremo, no oggi sono impegnato e poi phuff, passano 4 anni e non te ne rendi nemmeno conto.
Bene, per farla breve, il rivederci mi ha fatto capire il significato profondo della parola amicizia, quando è vera il tempo o la distanza non la scalfisce, tutto resta uguale, negli occhi la stessa luce di un tempo, cresciuti entrambi ma sotto sotto sempre gli stessi con quei valori o ideologie apparentemente opposte e complementari che poi a guardarle bene sono molto simili! compleanno da lui week -end eccezionale, sentendoti in un gruppo di persone semplici che sanno dimostrarti stima e affetto, GRAZIE AMICO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963