Creato da cucciolo19791 il 26/02/2008
QUELLO CHE VUOI E' SEMPRE STATO CON TE

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Desvelos - Tazenda

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Scorpions "Wind of Change"

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
gianfrancesco.siazzuve59mariuccia.foticreare.creareflli.moropacfamilynevilledgl2fragole.cioccolatovivceccarinigiusi2006Palonydisanto.antoncavalli99pascucci.alessiog_gabbrielli
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« QUELLO CHE LE DONNE DICO...RIFLESSO DI SPECCHIO »

"C'E' QUALCOSA DI NUOVO OGGI NELL'ARIA"

Post n°12 pubblicato il 13 Marzo 2008 da cucciolo19791
Foto di cucciolo19791

"C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria, anzi d'antico, io vivo altrove e sento che sono intorno nate le viole....... (G. Pascoli "L'aquilone")

E si anche quest'anno, anche se a casa a superare una mini influenza, è arrivata puntuale la sensazione che c'è nell'aria di rinascita, accompagnata da quei profumi di bella stagione, i primi fiori che spuntano, lo squarcio di azzurro dopo una pioggia, incominciare a sentire i bambini che giocano giù in cortile, e poi un bel periodo in generale che finalmente mi sta ricominciando, comprensivo di 4 splendidi giorni in Austria, a spasso tra Graz, Vienna e Salisburgo, con due insuperabili compagne di viaggio,Sara e Giorgia,  amiche vere nella vita di tutti i giorni.
E anche, il mio sogno lavorativo è alle porte, sapete quello che dentro di voi desiderate e in cui credete da una vita!
Il tutto condito da aver conosciuto una persona speciale, che mi sta facendo riprovare sensazioni che non sentivo più da molto tempo, che è quasi diventato il mio Zahir.
[...] "Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare" (P. Coelho "lo Zahir")

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963