Creato da BigMaxDriver il 23/02/2005

Vita a Milano

Vita di un ragazzo che dal sud si e trasferito a Milano

 

 

« Giornata positivaMa siamo ancora a marzo? »

Fine settimana abbastanza positivo

Post n°30 pubblicato il 18 Aprile 2005 da BigMaxDriver
Foto di BigMaxDriver

A parte sabato che sono stato tutto il giorno a casa, un po perche di mattina pioveva metre poi nel pomeriggio il tempo era abbastanza sereno solo che non avevo voglia di far nulla, volevo andare al cinema a vedere the ring 2 ma l'idea di andarci sa solo njon mi esaltava e quindi sono rimasto in casa a guardare la famiglia addmas2 :-) sempre meglio di nulla.

Domenica, invece, giorna ababstanza movimentata nel pomeriggio. Finito di guardare la moto gp sono andato con zia all'ovviese e qui mi sono comprato finalmente il vestito per il 3 di giugno del matrimo di mia cugina che si sposa a roma. Dopo siamo andati sul naviglio dove c'era una fiera dei fiori e sopresa delle sopprese metre mi so recando li, mi chiama TATA :-D, e siamo stati un 'oretta al cell alla fine avevo l'orecchi di fuoco ma č sempre un piacere sentirla :-*.

Fatto il giro in sta fiera siamo andati in centro e dali poi diretti a casa, dove ho finito la serata guardato STAR TREK- ENTERPRISE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

edma0rory_83fabiobittajhon.noriroscaryfabiodony89AscoltoAmicoMilanoapradcaterina1980mirco85mevelina55ant.falconieripes_paolaric.quagaetano.mango
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963