occhifattidistelle

me stesso

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CANZONE...CANZONE »

canzone

Post n°65 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da bigeyesfb

ICEBERG

 

Ciò che di me vedi,

è solo la parte in cui credi,

una mezza verità diventata bugia,

mo aiutano le onde,mi aiuta la foschia,

a nascondere il mio canto,

a confondere le gocce di un oceano

con le mie che si chiamano pianto…

e intanto…

non rifletto le paure,

mostrerò le parti più dure,

presentandomi scaltro,

e magari a riflettere sarà qualcun altro…

c’è chi si sente perfetto,

chi non ha un difetto,

chi mi guarda in viso,

e chi mi avrà deriso,

mentre mi sciolgo aspetterò l’alta marea…

intanto gioco le mie carte,

apparirò gelido e forte,

le porte le lascio semi aperte,

e se entrerà freddo a tremar non sarò io…

RIT. Ma notti senza luna solo poche stelle

Non le dimentico sai..

Non è solo fortuna ci vuole coraggio

A dire le cose che hai…

Se tu ci riesci dimmi come fai..

Ma come vuoi che mi sento,

a nascondermi spesso,

nel credere a stento

che non sono io il fesso,

di una razza che ride,

che crede nelle sfide

per farsi migliore,senza pudore,

senza sapere che in fondo per gli altri non lo è…

ma tu se vuoi vai sul fondo

e non ti stupire, di ciò che scoprirai…

poi risali per dirmi,

se almeno un po’conto,

per uno dei mille ghiacciai..

fammi scoprire la vera stranezza,

nel guardarmi senza alcun perché,

fammi capire che mi basta contare solo per te..

senza il timore di qualche rischio,

senza nessun ma e nessun se..

e non badare ad alcun fischio sentirsi bene come fossi un re…

RIT.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bigeyesfb
Data di creazione: 26/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariogullopsicologorosa.greco_rggnocchimaurocori_vincenzolagatta2008_2008unamamma1tur88bigeyesfbthescientist.vDa_1a_100alma18stic.strapAnimaDeaDOUCE_ESSENCEmissmarch
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963