Pioggia »

WeLcOmE iN mY wOrLd

Post n°1 pubblicato il 02 Giugno 2006 da ciccia_a84

Dopo una settimana dalla creazione del mio Blog, eccomi finalmente qui a scrivera la primissima pagina si questo spazio dedicato a me e a tutti voi che vi dovrete prendere la briga di leggerle (solo all'idea, vi state gia disperando?) suvvia non fate cosi che altrimenti mi metto a piangereT_T sob sob

Sinceramente mi vergogno un po' per averci impiegato cosi tanto tempo per riuscire a scrivere quattro frasi, ma diciamo che non è stata tutta colpa mia: appena creato questo blog sono dovuta scappare a lavorare e nei giorni successivi sono sempre stata impegnata tra una cosa e l'altra senza contare che ho avuto dei problemi con la connessione, per cui non riuscivo piu'a  salire in rete... insomma ho avuto una settimana un po' incasinata. Comunque cio che conta è che ora sia qui,  anzi non ce la faccio già piu', sono gia le tre, è meglio che vada a nanna. notte notte

Dimenticavo: Un caloroso benvenuto a tutti


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

blue_gory_brier666ESTELLAMELANY1stellina1cosadinuovoarmichimariomancino.mSe_fossi_marepernarella.paoloanimad.argentogenta.r0alfonso701Repcordany.laforgiaMyLai245
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963