« Some questions about a r...Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Giugno 2006 da ciccia_a84

Ieri sera è stata verametne una nottata distruttiva, non riesco nememno a ricoradare come ho fatto a tornare a casa... Fatto sta che eravamo tutti fuori come dei culi, ci siamo fatti fuori cinquanta bocce di birra, goicando e chiaccherando. Ho anche perso il porta sigarete che mi aveva regalato Marco, lì per lì ci sono rimasta male ma poi ho pensato che forse è meglio così, non devo rimanere legata alle cose che mi ha dato lui. Infondo la nostra storia è finita già da un anno e io non riesco ancora a dimenticare del tutto, infatti ieri sono scoppiata a piangere, sarà stata una scena demenziale ... Che vergongna piangere davanti agli altri, se solo non mi fossi imbrescata non sarei crollata cosi facilmente.


Comunque posso dire di essermi divertita, perchè era veramente tanto, forse troppo tempo che non uscivamo piu' tutti insieme. Rincontrarmi con le persone con cui sono cresciuta e con i quali ho condiviso tutte le esperienze della mia adolescenza è stato per un attimo, come ritornare indietro negli anni. Ed era vamo tutti li', seduti ai giardini della rotonda, con la musica a palla...

Anche questa sera ci siamo ribeccati tutti però ho preferito tornare a casa un po' prima, erano gia le tre. Non me la sentivo di rifare la notte in bianco, anche perchè il problema è lavorare il giorno dopo con i postumi della sbornia. Non è proprio il massimo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

blue_gory_brier666ESTELLAMELANY1stellina1cosadinuovoarmichimariomancino.mSe_fossi_marepernarella.paoloanimad.argentogenta.r0alfonso701Repcordany.laforgiaMyLai245
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963