Creato da bimbabry il 05/12/2007
quando si danza la bellezza dell'anima si proietta cm luce misteriosa sulla bellezza del corpo in movimento!
 

T-REXINE X SEMPRE

..BRY..

 ..JESSY..

 ..MANU..

..SILVY..

 

I miei friends....che "TENERI":

DEDE':

così dura ma allo stesso tempo così sensibile...se solo riuscisse ad esser meno testarda..:-P vero dedè?!

VALE:

Tina le si addice alla perfezione:-D logorroica come poche..ma non riusciresti a fare a meno di lei..t.v.t.b.

MONY_OSA:

La mia mony_osa..ha delle "tettine" toccabili solo da me!è fantastica..è inevitabile ridere e divertirsi in sua presenza!TiViTiBi!!!

GIOIA:

la mia patatona..ci assomigliamo boh..!in tutti i suoi pregi..in tutti i suoi difetti..la amo!

 

SHAINA:

la mia shaina..e come si farebbe a stare senza le sue palpatine?ecco da chi ho imparato!tenera lei...TI:VI:TI:BI

T-REX:

e poi beh le mie t-rex..nulla da dire..guardatele..parlano con gli occhi!le adoroE' sempre così bello trascorrere serate con queste persone..all'insegna del divertimento assicurato..vi voglio davvero bene a tuttiiiiii e per chi non ho messo...beh vi penso anche a voi..lo sapete...!!!bacione   _BRY_

 

E...

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

Chicca19870chezsilvapao.89teoremadtopino778paul78articoiw1fxhIronmadnesslupetto1971voracenikkomoskito89rikypaparazzoenricodm77blackskydgl0enzo.s
 

sogni..

Mi DiCeVaNo ChE iL mOnDo NoN rUoTa AtToRnO aD uN sOgNo SpErAnDo ChE sI aVvErI...

AvEvAnO RaGiOnE...

mA sE nOn Si SoGnA pEnSo ChE NoN sI pOsSa ViVeRe...

Ho CaPiTo AnChE cHe La ViTa E' fAtTa Di RiCoRdI Ma NoN oStAnTe TuTtO nOn BiSoGnA ViVeRe AtTrAvErSo Di EsSi!

SMACK   _BRY_

 

Ultimi commenti

tenera la mia mony osa.....ti voglio benonissimo anceh...
Inviato da: bimbabry
il 11/02/2008 alle 22:59
 
bella foto....
Inviato da: llady_V
il 11/02/2008 alle 18:20
 
aggiorna il blog!!
Inviato da: cesk86
il 29/01/2008 alle 10:11
 
mony_osa miaaaaaa....si si stasera ci vediamo però finito...
Inviato da: bimbabry
il 18/01/2008 alle 13:05
 
cesk che cavolo stai dicendo!? cmq ti aspetto l'anno...
Inviato da: bimbabry
il 18/01/2008 alle 13:03
 
 

link

i blog dei miei friends!!
SWEET_CAT

Image Hosted by ImageShack.us

LADY_V


Image Hosted by ImageShack.us

and CESK86


Image Hosted by ImageShack.us


 

 

« Messaggio #5bellissimuu:-P »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da bimbabry
Foto di bimbabry


...uffi...

domani si ricomincia con la scuola..e chi ce la fa ad alzarsi così presto e a subirsi subito 6 ore di lezione..uffi uffi e ancora uffi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963